DOLCE ITALIANA - LOC.MONTEFELTRO - L'INFORMATORE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao raga, oggi ad Urbino ho trovato una copia dell'informatore e ho chiamato subito Silvia, di cui avevo gia chiesto informazioni nella sezione info.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Confermo quel che dice il buon vecchio Gnome la trovo carina e gentile anche se con me con la scusa di aver fretta di uscire è stata piuttosto legnosa.
Settanta sesterzi per BJcoperto e rai1, niente daty niente fk.
Siccome, scusandosi di avere fretta, mi ha promesso una seconda volta più curata e siccome in zona sembra l'unica professionista penso di darle una seconda chance, boh vediamo.
La cosa più memorabile dell'incontro è stata trovare sta cazzo di casa sperduta nei greppi, una vera avventura!

Re: dolce italiana-l'informatore-loc.montefeltro

Oggi ci sono stato anch'io, però è stata deludente.
Si è vero, è gentile e cordiale....però le note positive nel finiscono qua.
Anche con me ha tirato fuori la scusa che aveva una certa fretta perchè doveva uscire.
Volevo andar via, ma ormai ero li.
Insomma, 70 piade per bj, rai1 (solo missionaria) tutto coperto e con freddezza. Nient'altro.
Non è stata una gran esperienza.
Non ci torno.

Sono tornato dalla dolce italiana, ma se andavo con un pezzo di legno sarebbe stata la stessa cosa.
Ha voluto 100 per una cosa tranquilla.....ok, va bene gli dico.
Poco prima di cominciare ha iniziato a dirmi che in questi giorni non si sente molto bene, così gli ho detto che potevo anche passare un'altra volta, ma lei mi ha risposto: no dai, ormai sei qui.
Siamo subito partiti male quando, iniziando i giochi, mi ha detto che non dovevo allungare troppo le mani perchè le dava fastidio. :suicide2:
In conclusione:
bj, smorza e missio finale. Con scazzo totale da parte sua....e anche da parte mia.
Dopo 25 minuti ero già fuori.
Probabilmente non le sarò simpatico. :cray:
Con questa ho chiuso.
Bye Bye

Che si faccia sbirellare da qualche buzzurro montanaro ingroppatore di pecore lei e i suoi messaggini dolci, a me non mi rivede. :bad:

Pienamente d'accordo!!......ma anche tu hai fatto il mio stesso errore di ritornarci?

Anche con me la signorina aveva la solita fretta che penso abbia con tutti pretendeva quasi che venissi con un bj !!! io gli dissi di averla pagata per fare sesso non per farmi incazzare ...da li in poi è diventata ancora piu odiosa , non riuscivo piu nemmeno a venire ...me ne sono andato e giuro che mai piu mi rivedra !! :vava:

Quello che mi da fastidio di lei....è che poi ti manda i messaggini.

:punish: effettivamente la ragazza è freddina a causa di suoi problemi personali, fa questo lavoro per vivere, ma si vede lontanamente un miglio che non gli piace il sesso, mi fa una tristezza infinita, la conosco da diverso tempo e dopo aver letto di lei in questo forum sono tornata a trovarla, mi ha detto di essere stata poco bene, si sente sola anche se ha la famiglia che abita in provincia ma con cui ha pochissimi rapporti. Mi ha detto di essere molto giù ma è obbligata a stare con il culo li in quanto al momento non sa che altro fare.

Il mio consiglio è di cercare altro, questa purtroppo prima o poi la ritroviamo in casa attaccata alla canna del gas.

per i punter del Duca Federico vi consiglio l'altra meretrice urbinate ........

at salut burdei

Beh oiram.....anche a me dispiace per lei e a questo punto spero che possa, in qualche modo, risolvere i suoi problemi.

......ma chi sarebbe l'altra meretrice urbinate?

Xfortuna no, caro Topa.
Stavo per chiamarla quando ho letto il tuo post, :rtfm:
grazie, mi hai salvato dallo scazzo!
Oiram ti sarei molto grato se mi mandassi un qualsiasi riferimento della prof. urbinate, grazie.
Ne ho trovata una finalmente? :biggrin:
Ciao

zigozago ha scritto:
Xfortuna no, caro Topa.
Stavo per chiamarla quando ho letto il tuo post, :rtfm:
grazie, mi hai salvato dallo scazzo!
Oiram ti sarei molto grato se mi mandassi un qualsiasi riferimento della prof. urbinate, grazie.
Ne ho trovata una finalmente? :biggrin:
Ciao
Io invece avevo mandato un pm a te.. è arrivato??

Rieccomi, se immaginavo una cosa del genere avrei approfondito di più la mia esprienza a suo tempo nella sessione info (ma era il mio primo intervento di questo forum e da bravo niubbo non ho osato).
Mea culpa e chiedo immensamente scusa a voi che avete trovato un pezzetto di ghiaccio.
Torno ora dopo un periodaccio tra ferie e inizio lavoro....
Cmq mi associo alla comitiva. A suo tempo la trovai carina e fin troppo imboscata per esser vero ma zietto lepre manca solo che ti vieti di salire sul letto e siamo a posto.
Io optai, visto il suo modo di fare "questo no! - non mi toccare!", solo per un bj covered per 50km (poi ho denunciato il furto ahahhaha).
Ho letto con meraviglia di un'altra professionista urbinate? :w00t: :shok: :w00t: :shok:
Se potete mandare pure a me qualche info in PM sarei contentissimo... gracias
av'salut

visto che non voglio buttare soldi con questa "dolce signora".... mi associo per la richiesta dell'altra urbinate..... chi ne sa qualcosa??? si accettano anche PM... :biggrin:

PER L'ULTIMA VOLTA.. PER LE RICHIESTE INFO C'E' LA SEZIONE APPOSTA.
NON SI DEVONO FARE RICHIESTE IN QUESTO POST RIFERITE AD ALTRE RAGAZZE.
INOLTRE SE L'HA RICHIESTO UNO E IL DIRETTO INTERESSATO NON HA ANCORA RISPOSTO, VORRA' DIRE CHE NON HA VISTO IL MESSAGGIO, NON C'E' BISOGNO DI CONTINUARE A RICHIEDERE INFORMAZIONI.........

ragazzi scusate il ritardo nel rispondere, ma visto l'interessamento sono costretto a soddisfare la vostra curiosità.

Durante una cena di lavoro alcuni discorsi sono caduti su questa meretrice che lavora vicino a Gadana, io convinto che si trattase della giovane italiana di mia conoscenza ho orecchiato il discorso ma la descrizione non coincideva, labbra rifatte, cagnolino, si vede spesso in giro ecc. ecc. ho chiesto se era possibile avere il numero di telefono ma sono reticenti, sicuramente il giocattolo è piacevole, l'unica indicazione utile può essere fermarsi al bar dellla ridente località e chiedere al barista (nik) lui la dritta ve la fornisce sicuro, io purtroppo la faccia da culo così esagerata mi mette in difficoltà, comunque chi sa parli .....

se riesco a trovare il numero ve lo giro in PM.

ciao burdei

PS. La fica è bella e da soddisfazione anche quella gratis........ riflettete :sarcastic_hand:

Grazie oiram, se riesci giralo anche a me.

Ciao ragazzi, a proposito della ragazza posso dirvi di averla vista questa estate in un agriturismo del circondario di urbino: è conosciuta in città, il suo nick è "Dodi" o "Dodo" ora non ricordo, ed ha la fama di grande pompinara :crazy: ; fisicamente è arrapante, alta 1,65, fisico snello, 2/3^ di seno, bel culo, capelli a lunghi a metà schiena mesciati, labbra rifatte bene, bel viso. Di + non so', a parte il bar citato nei precedenti messaggi che si trova a Gadana ed i baristi si chiamano nico e manuel (zona x me off-limits abitando nelle vicinanze :cray: ).
Se qualcuno riuscisse a conoscerne il numero, gli sarei grato se me lo girasse in PM.
Ciao a tutti.......

P.s: spero di non aver infranto alcuna regola del forum!!! :suicide2:

In realtà le regole sono state infrante tutte........
Nonostante poi l'avessi scritto...... x fortuna ora zigo ha aperto un post nuovo, spero che ora qui si continui a parlare finalmente solo della tipa iniziale....

A proposito Sire quando avrai provato l'Addolorata Cenerentola del Sacro SMS facci sapere il tuo giudizio.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto