Dolce italiana - Venezia - Altro

Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/incontri/venezia/donna-cerca-uomo/181984/italiana
CITTA DELL'INCONTRO: venezia, centro storico
NAZIONALITA': greca
ETA': non ho domandato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei , foto fake , richiamano la sua corporatura, lei con qualche kg in più,
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: mi son limitato al rai 1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: telefonicamente 100 km/h
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio ma non c'era fretta
DESCRIZIONE FISICA: un po' in carne, ma bella soda
ATTITUDINE: dolce e ci sa fare, no fk
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, presenza di ascensore ( non funzionante? )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411643xx


LA MIA RECENSIONE

Pomeriggio un po' cosi e ho voglia di rilassarmi, ma non voglio farmi km, riguardo un annuncio visto in precedenza e postato da me nella sezione info. al telefono lei è molto gentile mi spiega dove si trova.
ambiente pulito ,mi fa accomodare e inizia un social time di conoscenza , intanto la guardo nel suo completino fetish con tanto di stivali :) poi si da il via alle danze ,non bacia e inizia un bj, discreto all'inizio ,ma la mia mano sulla testa lo fa diventare subito profondo. a questo punto mi dedico alla sua lei con un daty che sembra apprezzare ,anche se fa un po' di cine...scivolo su di lei e mi fermo alla posizione classica...ottimo trasporto se scaldata a dovere.
il dopo è caratterizzato dal social time intelligente e senza fretta.
Il succo di questa scarna relazione è che la signorina merita e sicuramene ci ritornerò
ciao a tutti :)


 
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Hai rischiato e ci sei andato.Bravo.Pero' io preferisco il bbj.Sai se è nel menù Andre?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
vicino piazza san marco, non credo si possa dare l'indicazione esatta , eheheh guardate mi son trovato incapucciato con uno splendido gioco di bocca......quindi veramente brava, lei parte da 100 ,ma domandate e vi sara' risposto :)
 
Commenta
Alto