Dolce Izza - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: DOLCE IZZA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI Bacio, BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITO:Bacio, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 se non piu' senza tacchi, fisico snello splendido da velina, bel viso con occhi e capelli neri, tette grosse... FANTASTICA
ATTITUDINE: SIMPATICA DISPONIBILE E PAZIENTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32884804xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata il 17/11/2014
premetto che questa e la mia prima recensione quindi scusate se pecco in qualcosa,
preso da un improvvisa..curiosità (sono fermo in auto con il cellulare in mano) e guardando i tanti annunci che ci sono in giro mi accorgo di questo splendido viso che cattura la mia attenzione!!
non e il solito annuncio, poche frasi non promette nulla come altri e forse e proprio questo che mi colpisce...decido di chiamarla la sua voce e tranquilla anzi mi trasmette dolcezza, mi indica la zona che di certo non e di mio gradimento ma ripeto preso da questa mia improvvisa...curiosità :) decido di andare!! arrivo la chiamo e cavolo non mi risponde riprovo due tre volte e quando arrivo di nuovo in auto eccola risponde al primo squillo :) ritorno indietro e non nascondo di essere già stanco di camminare, mi apre salgo i due piani ed arrivo con il fiatone.. e non appena apre la porta svanisce tutto!! trovo davanti a me una splendida meraviglia sorridente, solare, che mi accoglie calorosamente...e lei quella delle foto molto più bella di presenza, non mi chiede il rate mi dice di spogliarmi mi distendo e lei che si distende delicatamente sopra di me sento i suoi baci su tutto il corpo il suo fiato molto gradevole sul mio viso e questo mi fa impazzire :) si cominciano le danze inutile approfondire ma di certo sono rimasto davvero davvero soddisfatto...si finisce mi pulisco si chiacchera del piu e del meno e guardandola sò gia che ritornerò..mi raccomando trattatela bene e vi ricompenserà fidatevi ;-)
 
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: DOLCE IZZA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI Bacio, BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITO:Bacio, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 se non piu' senza tacchi, fisico snello splendido da velina, bel viso con occhi e capelli neri, tette grosse... FANTASTICA
ATTITUDINE: SIMPATICA DISPONIBILE E PAZIENTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32884804xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata il 17/11/2014
premetto che questa e la mia prima recensione quindi scusate se pecco in qualcosa,
preso da un improvvisa..curiosità (sono fermo in auto con il cellulare in mano) e guardando i tanti annunci che ci sono in giro mi accorgo di questo splendido viso che cattura la mia attenzione!!
non e il solito annuncio, poche frasi non promette nulla come altri e forse e proprio questo che mi colpisce...decido di chiamarla la sua voce e tranquilla anzi mi trasmette dolcezza, mi indica la zona che di certo non e di mio gradimento ma ripeto preso da questa mia improvvisa...curiosità :) decido di andare!! arrivo la chiamo e cavolo non mi risponde riprovo due tre volte e quando arrivo di nuovo in auto eccola risponde al primo squillo :) ritorno indietro e non nascondo di essere già stanco di camminare, mi apre salgo i due piani ed arrivo con il fiatone.. e non appena apre la porta svanisce tutto!! trovo davanti a me una splendida meraviglia sorridente, solare, che mi accoglie calorosamente...e lei quella delle foto molto più bella di presenza, non mi chiede il rate mi dice di spogliarmi mi distendo e lei che si distende delicatamente sopra di me sento i suoi baci su tutto il corpo il suo fiato molto gradevole sul mio viso e questo mi fa impazzire :) si cominciano le danze inutile approfondire ma di certo sono rimasto davvero davvero soddisfatto...si finisce mi pulisco si chiacchera del piu e del meno e guardandola sò gia che ritornerò..mi raccomando trattatela bene e vi ricompenserà fidatevi ;-)


http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-molto-ap6982661187
link corretto
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia

Allegati

  • Iza -1.jpg
    Iza -1.jpg
    45,5 KB · Visite: 337
  • Iza -2.jpg
    Iza -2.jpg
    53,3 KB · Visite: 328
  • Iza -3.jpg
    Iza -3.jpg
    34,4 KB · Visite: 298
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
0
in tarda mattinata oggi son passato a vederla, con l'intento di testarla... devo dire che, a pelle, non mi ha fatto una granché bella impressione, nel senso che mi è sembrata la classica rumena che lavora molto a catena di montaggio (era appena sceso un collega, che ancora si aggiustava la patta in strada, nel noto vicolo a due passi dai 4 canti).
Mi ha fatto accomodare e, senza parlare di bagno nè per me che per lei (cosa alla quale tengo moltissimo) avremmo cominciato... alché ho deciso di andarmene, l'esperienza acquisita mi ha insegnato a capire quando non scatta (almeno in me) la voglia trombereccia.
Carina dal vivo, ma forse me la aspettavo diversa.
Io per questa qua, passo ben volentieri...
Voglio solo precisare che questa non è una "bocciatura", bensì una mia personalissima impressione che mi ha dato stamattina la ragazza, benchè lei esteticamente non sia male. Io vado molto ad impressioni, e nel aso di questa ragazza non sono state tali da spingermi a restare...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
capisco e me ne rendo conto e successo in passato anche a me...la mia esperienza personale e diversa dalla tua, a me per esempio a chiesto se volevo usufruire del bagno..poi si sa ogni storia e una storia a sè, e poi solo per puntualizzare hai visto uscire un collega che ancora si aggiustava..e magari e quello ke a frenato il tuo desiderio pensando magari ke aveva finito da pochissimo con lei, ma ti ricordo ke in quel alcova minimo e dico minimo ce ne sono altre 4 di donatrici, sicuro ke usciva proprio da lei??? ;-) ;-) ripeto e tutto questo e già successo in passato anke a me :)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
Non è una ex stradale. Faceva la commessa a Costanza. Io se ci ritorno ci vado come ultimo cliente la sera e le dico di farsi la doccia e lavarsi i denti per bene.... Poi sgancio 120 rose e me la strapazzo fino alle 3 di notte.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Non è una ex stradale. Faceva la commessa a Costanza. Io se ci ritorno ci vado come ultimo cliente la sera e le dico di farsi la doccia e lavarsi i denti per bene.... Poi sgancio 120 rose e me la strapazzo fino alle 3 di notte.

Quanto tempo, quanti rapporti e quali servizi x 120 €?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
Bhaaa che modo di lavorare assurdo. Una settimana che ho provato a chiamare e beep muto. Ma per favore... Annuncio presente su Palermo e telefonino muto. Che vada a quel paese....
 
Commenta
Alto