dolce kattia - Bakecaincontrii - Ferrara

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/...____primisima-volta-dolce-kattia-ti8f36407105
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: AnnaMaria
NAZIONALITA': Chile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico, BJ, RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 massaggio, 50 BJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue (a parte quella con viso nascosto)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripidissima prendetela con calma
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755542xx

LA MIA RECENSIONE:
Cerco qualcosa di nuovo a buon mercato. Sfogliando bakecaincontrii, tra tanti annunci urlati con chiare foto fake, mi colpisce questa morettina ispanica.
Chiamo e mi risponde una voce gentile in buon italiano: "sono a ferrara in via ticchioni..." mmm, temporeggio e chiedo il menu: 100 per massaggio. si, ma per il trombo? "parto da 50" Ottimo, proprio quello che cercavo! Vabbè ci penso. Ok avvertimi 10 min prima. Vado a prelevare. Ok sono pronto che faccio arrivo? Meglio tra 20 min. Ok, faccio un giro largo ed arrivo puntuale. Chiamo e mi apre subito. Il lupanario lo conosco ma non ero mai salito di sopra. La ragazza si presenta in 2 pezzi rosa carino. Buona la prima impressione: sorridente e cordiale ed è quella delle foto (non capisco perchè debba mettere quella fake...) Nel salire noto la notevole prominenza del culo alla sudamericana. Credevo con più cellulite invece è bello liscio e sodo. Ci accordiamo per menu e tariffa: verso io l'obolo ma ancora non lo aveva chiesto. Iniziamo le danze: strusciamenti, bacini, apprezza il mio profumo che riconosce, mi stende e dopo bacini vari per portarmi a durezza mi inguanta. Buon BJ fatto con un minimo di impegno: niente di irripetibile ma sembplicemente buono! Poi si inizia a scaldare: i capezzoli reagiscono, ottimo seno naturale direi 3 abbondante non cadente: un bel seno naturale!!! Si impala che è già bagnata senza nessuna cremina si tocca le labbricicchie e fa cik cik. Se lo impronta ed inizia lo smorzo. Per rallentarla la tiro a me e le muovo il culo: gran chiappe sode e liscie. Potrebbe essere già venuta. La giro e parto di daty. Apprezza parecchio e se prima c'era il dubbio questa volta è venuta. Passera sudamericana con grandi grandilabbra e piccole piccolelabbra. clito piccolo e nascosto ma sensibile. Full shaved che anche lei apprezza. Ttrombo ed viene. Poi si gira e si mette pancia giù e si allarga le chiappe dicendo "Scopami!" provo ad insalivare il buchetto ed apprezza ma quando provo o digitalizzare per prepararmi un rai2 a nano. Ma mi stoppa. Riprendo il trombo e riviene. Adesso Vieni tu mi dice. La prendo a pecora e con lunghi e calmi colpi finisco.
Buon social time. Rimane tutto il mese. Compagna in appartamento valentina? boh?
Ci ritorno.
saluti dal nokia!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice: (penso che quella in mezzo sia fake, o no?)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11,2 KB · Visite: 171
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,8 KB · Visite: 140
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,4 KB · Visite: 136
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
si quella centrale la reputo fake... anche se mi lascio qualche dubbio...erchè le tette tirate su dalla rete potrebbero essere così... forse...
 
Commenta
Alto