dolce kattia - Bakecaincontrii - Ferrara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/...____primisima-volta-dolce-kattia-ti8f36407105
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: AnnaMaria
NAZIONALITA': Chile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico, BJ, RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 massaggio, 50 BJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue (a parte quella con viso nascosto)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripidissima prendetela con calma
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755542xx

LA MIA RECENSIONE:
Cerco qualcosa di nuovo a buon mercato. Sfogliando bakecaincontrii, tra tanti annunci urlati con chiare foto fake, mi colpisce questa morettina ispanica.
Chiamo e mi risponde una voce gentile in buon italiano: "sono a ferrara in via ticchioni..." mmm, temporeggio e chiedo il menu: 100 per massaggio. si, ma per il trombo? "parto da 50" Ottimo, proprio quello che cercavo! Vabbè ci penso. Ok avvertimi 10 min prima. Vado a prelevare. Ok sono pronto che faccio arrivo? Meglio tra 20 min. Ok, faccio un giro largo ed arrivo puntuale. Chiamo e mi apre subito. Il lupanario lo conosco ma non ero mai salito di sopra. La ragazza si presenta in 2 pezzi rosa carino. Buona la prima impressione: sorridente e cordiale ed è quella delle foto (non capisco perchè debba mettere quella fake...) Nel salire noto la notevole prominenza del culo alla sudamericana. Credevo con più cellulite invece è bello liscio e sodo. Ci accordiamo per menu e tariffa: verso io l'obolo ma ancora non lo aveva chiesto. Iniziamo le danze: strusciamenti, bacini, apprezza il mio profumo che riconosce, mi stende e dopo bacini vari per portarmi a durezza mi inguanta. Buon BJ fatto con un minimo di impegno: niente di irripetibile ma sembplicemente buono! Poi si inizia a scaldare: i capezzoli reagiscono, ottimo seno naturale direi 3 abbondante non cadente: un bel seno naturale!!! Si impala che è già bagnata senza nessuna cremina si tocca le labbricicchie e fa cik cik. Se lo impronta ed inizia lo smorzo. Per rallentarla la tiro a me e le muovo il culo: gran chiappe sode e liscie. Potrebbe essere già venuta. La giro e parto di daty. Apprezza parecchio e se prima c'era il dubbio questa volta è venuta. Passera sudamericana con grandi grandilabbra e piccole piccolelabbra. clito piccolo e nascosto ma sensibile. Full shaved che anche lei apprezza. Ttrombo ed viene. Poi si gira e si mette pancia giù e si allarga le chiappe dicendo "Scopami!" provo ad insalivare il buchetto ed apprezza ma quando provo o digitalizzare per prepararmi un rai2 a nano. Ma mi stoppa. Riprendo il trombo e riviene. Adesso Vieni tu mi dice. La prendo a pecora e con lunghi e calmi colpi finisco.
Buon social time. Rimane tutto il mese. Compagna in appartamento valentina? boh?
Ci ritorno.
saluti dal nokia!

Matrice: (penso che quella in mezzo sia fake, o no?)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11,2 KB · Visite: 179
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,8 KB · Visite: 148
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,4 KB · Visite: 144
si quella centrale la reputo fake... anche se mi lascio qualche dubbio...erchè le tette tirate su dalla rete potrebbero essere così... forse...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto