INSERZIONISTA: dolce massaggio italiano
RIFERIMENTO INTERNET:Firenze: Dolce massaggio italiano ?? ?
CITTA': firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: body massage, bj, daty, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: body massage, bj, daty, flash, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 min./150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 mora capelli lunghi, tette non bellissime ma reattive
ATTITUDINE: tra il professionale e la tromba amica
REPERIBILITA': buona con WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3519609036
Oh eccomi di ritorno dopo lunga pausa a frequentare donzelle pay in queste calde giornate di agosto.
Contatto la ragazza tramite WhatsApp chiedendo cosa offre e mi risponde con menù e rate. Dico ok e la chiamerò per l'indirizzo completo.
Arrivato prossimo all'incontro, la chiamo e una voce giovane e carina mi risponde dandomi indirizzo e indicazioni per arrivare da lei. Azz..la voce non è niente male è proprio una ragazza. Arrivo da lei, presentazione, asciugamano e doccia. Torno in camera mi fa stendere sul letto e mentre si parla lei si spoglia e comincia il massaggio. Discreto. Usa mani, avambracci, corpo. Non un massaggio professionale ma nemmeno un massaggio fatto di carezze fini a se stesse. Al girare il massaggio è solo uno strofinarsi avanti indietro su di me condito con diversi baci e accarezzamenti vari. Poi scende, prende il condom, lo mette e comincia un bj, peccato coperto, lento, con uso di lingua e con diversi affondi prolungati. Arriva il mio turno, la sdraio e le metto la testa tra le gambe leccando una fichetta che pian piano diventa bagnata. Risalgo il suo corpo, e la infilo, anzi, prima mette del gel poi la infilo. La trombo così tra baci e affondi lendini e forti finché non vengo.
Doccia, vestiti e alla prossima.
RIFERIMENTO INTERNET:Firenze: Dolce massaggio italiano ?? ?
CITTA': firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: body massage, bj, daty, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: body massage, bj, daty, flash, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 min./150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 mora capelli lunghi, tette non bellissime ma reattive
ATTITUDINE: tra il professionale e la tromba amica
REPERIBILITA': buona con WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3519609036
Oh eccomi di ritorno dopo lunga pausa a frequentare donzelle pay in queste calde giornate di agosto.
Contatto la ragazza tramite WhatsApp chiedendo cosa offre e mi risponde con menù e rate. Dico ok e la chiamerò per l'indirizzo completo.
Arrivato prossimo all'incontro, la chiamo e una voce giovane e carina mi risponde dandomi indirizzo e indicazioni per arrivare da lei. Azz..la voce non è niente male è proprio una ragazza. Arrivo da lei, presentazione, asciugamano e doccia. Torno in camera mi fa stendere sul letto e mentre si parla lei si spoglia e comincia il massaggio. Discreto. Usa mani, avambracci, corpo. Non un massaggio professionale ma nemmeno un massaggio fatto di carezze fini a se stesse. Al girare il massaggio è solo uno strofinarsi avanti indietro su di me condito con diversi baci e accarezzamenti vari. Poi scende, prende il condom, lo mette e comincia un bj, peccato coperto, lento, con uso di lingua e con diversi affondi prolungati. Arriva il mio turno, la sdraio e le metto la testa tra le gambe leccando una fichetta che pian piano diventa bagnata. Risalgo il suo corpo, e la infilo, anzi, prima mette del gel poi la infilo. La trombo così tra baci e affondi lendini e forti finché non vengo.
Doccia, vestiti e alla prossima.