DOLCE ORIENTALE - ROMA - EBAKECA

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rom ... 286-491412
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Dolce nuova ragazza orientale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, COF
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, seno rifatto
ATTITUDINE: Simpatica e permissiva
REPERIBILITA': Facilissima

LA MIA ESPERIENZA: Avevo puntato questa cinesina da un po', incuriosito dalle foto che sembravano originali. Ieri mi sono deciso, arrivo dalle sue parti zona appio/latino in un palazzone con cortile interno. Il parcheggio è il solito grande problema, in quella zona solo parcheggi blu ma difficili da trovare. Parcheggio comunque poco lontano dopo vari giri e mi reco al civico indicatomi. Un paio di chiamate e mi apre il portone. Ci sono varie scale, sono andato a intuito e ho trovato subito quella giusta. Mezzanino e sono dentro. Mi apre la porta una cinese coi baffi in tuta da minatore. E io li a pensare male delle cinesi. Le chiedo se era possibile vedere la ragazza della foto, ci capiamo mezzo a gesti e lei alla fine capisce. Va in cucina e appare la ragazza della foto. Si chiama Angela (Li Li in cinese) e si presenta subito in modo simpatico. Devo dire che non sono un grande appassionato di cinesi e orientali in generale, ma questa è sicuramente la CINESE più carina che ho visto a Roma. Non è certo Bai Ling, ma ha un bel fisichetto e un bel seno rifatto bene. Denti a posto, e viso da 6. Ci accordiamo per BBJ a 50 euro, mi lavo e mi spoglio. La faccio inginocchiare e comincia a lavorare con una certa delicatezza. Non è propriamente espertissima ma ci sa comunque fare. Senza usare la mano lavora solamente di bocca anche se non va molto in profondità. Provo a mandarcela comunque, ci sta ma ha dei conati di vomito che la portano a sputare la saliva su dei tovaglioli. Al chè non insisto troppo, e dopo una decina di minuti mentre le tastavo il seno (ottimo al tatto) vengo fra bocca e viso. Esperienza positiva per essere una mandarina e poi anche di bella presenza. Se si è amanti delle cinesi è l'unica da provare secondo me.

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Anch’io l’ho incontrata tempo fa, se non ricordo male nell’agosto 2009.
Zona S.Giovanni, vicino via magna grecia, anche se in location diversa, mi ricordo un piano terra all’interno di un cortiletto, non il massimo della riservatezza, è forse per quello che non ci sono più tornato.
Stesse impressioni del socio Fibonacci, mi accolse da sola.
A me concesse (bbj + RAI1) per 50 euro, il tutto con molta calma e partecipazione. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Io sono andato venerdì, la chiamo 10 minuti prima e le faccio, guarda che tra 10 minuti sono li. Lei: si si vieni che ora non c'è nessuno!
Arrivo li davanti richiamo e mi fa: attendi 5 minuti per favore?
Richiamo dopo 10, e mi fa: ti chiamo io non ho ancora finito.
Al che, attendo altri 10 minuti dopodichè me ne vado, mi richiama dopo 20 minuti ma oramai ero già sulle due ruote e non ho risposto... boh! Se devo aspettà tutto sto tempo me lo poteva dire, ha perso un cliente, mi indispettiscono quelle che fanno così...

Commenta
Reaction score
41
Sapete che ogni tanto non disdegno la cucina orientale, anche se ad onor del vero in questo caso il ristorante mi è sembrato piuttosto caro.
A quanto pare le orientali “de Roma” si stanno occidentalizzando … purtroppo solo nei prezzi.
Appartamento squallido ma ben riscaldato e all’apparenza pulito.
Gianna o Lisa occomecavolovuolefarsichiamare ha un bel viso ed un fisico discreto.
Sicuramente sopra la media cinese ma sempre cinese resta.
Gentile e disponibile ma non molto disposta a trattare sul prezzo: la richiesta iniziale è 100, poi sorridendo afferma con decisione che per un “completo” di 40 minuti si accontenterebbe di 80 eurosoldi, non uno di meno.
Evvabbè, proviamo ad investire nel piacere, tanto azioni obbligazioni e fondi non fanno per me.
Carina dicevo, ma quando si spoglia i difetti si notano: il seno è “svuotato”, tipico di una donna che ha allattato come conferma la cicatrice sul basso ventre mascherata da una vistosa rosa rossa tatuata.
Il massaggio non esiste, solo leggere carezze sparse fatte senza alcuna sensualità.
Dopo 10 minuti sono stufo e mi giro.
Evidentemente capisce che le carezze non mi soddisfano e parte subito con un lavoro di bocca veramente encomiabile per delicatezza, ritmo, profondità e dedizione alle zone circostanti.
Si lascia toccare ma non ama le digitalizzazioni profonde, cerca la mia bocca ma senza usare la lingua, poi riparte spontaneamente con il BBJ prima di vestire il mio fido compagno di giochi.
Si è bagnata parecchio, la penetrazione è facile anche se “a fondo corsa” accusa il colpo con qualche smorfia di troppo.
In conclusione direi che il giudizio è positivo, soprattutto per la disponibilità della ragazza e l’ottimo BBJ.
Il rapporto qualità/prezzo non è certo in linea con gli standard cinesi e forse sarebbe meglio optare per il menù turistico.

@ Fibonacci: ma siamo proprio sicuri di avere incontrato la stessa ragazza ?

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
@ Fibonacci: ma siamo proprio sicuri di avere incontrato la stessa ragazza ?

Non credo, il seno a me non è sembrato svuotato. Comunque io ho usufruito solo dello stappa chinotto a crudo per cui non so dire nulla sul resto del menù. Ma ho l'impressione che non siano la stessa persona. Boh.

Commenta
Reaction score
0
scusate ma sepete se ha cambito numero perchè è da qualche giorno che provo a chimarla ma mi dice che il numero non è abilitato alle chiamate entranti!!
mah

Commenta
Alto