Dolce passione asiatica - Parma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-passione-asiatica-3487247279-wr8s35185829
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; RAI1; COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normale, non troppo tonico, ma con buon davanzale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°p senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34872472xx

LA MIA RECENSIONE:34872472xx

Incontrata qualche tempo fa. Riceve in via Don Bosco. Diciamo che è la solita cinese, senza essere un boiler. Di buono un discreto davanzale che si lascia palpare e succhiare. Bj da 6 e mezzo. Trombo a missionario, pecora, cucchiaio. Venuta sulle tette. Peccato perchè con le china è quasi d'obbligo il CIM che lei non pratica. A chi può interessare non fa nè FK nè RAI2. Non ti mette fretta ed è abbastanza partecipativa. Che dire? Non mi ha entusiasmato e non ci tornerò. Un'onesta svuotata e nulla più.

Ultima modifica di un moderatore:
Che posso aggiungere ancora? L'obolo l'avevo pattuito al telefono. La zona dell'incontro è Piazza matteotti ed essendoci andato verso le 22 non ho incontrato nessuno. Quindi privacy buona, almeno di sera. Lei non parla troppo l'italiano ed è piuttosto gentile. Come detto sopra: è una china standard. Lo stabile è vecchio, così come l'appartamento. Abbastanza dignitoso nel complesso. Ah, importante:ho usufruito del bagno, prima e dopo. L'azione in sè non è stato nulla di memorabile e corrisponde a quanto riportato sopra, assieme a quello che non fa. Diciamo che se uno è proprio malato di oriente ci può passare.

è pelosa o depilata? non capisco perche le cinesi non si depilano mai...a me fa schifo..

...aggiungo pseudo-matrice...
GIOVANE E BELLA ORIENTALE TI VORREBBE INCONTRARE E STRINGERE FRA LE SUE CALDE TETTE..CHE NE PENSI SEI PRONTO ....IO TI ASPETTO CALDA E VOGLIOSA PRONTA A COCCOLARTI E ....

ha dei denti orribili...40 anni minimo..o 30 vissuti sotto un ponte...dietrofront al volo..

Ribadisco che il mio incontro risale a un po' di tempo fa. E sappiamo che, oltre a non utilizzare i rasoi e le creme depilatorie, le china hanno una tendenza spiccatissima al ricambio veloce di personale. Oppure questa era semplicemente un'altra inquilina dello stesso appartamento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto