Dolce perla - bologna bakeca

Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... s6j7790568
CITTA DELL'INCONTRO: bologna (casa mia)
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': dice di essere mezza svizzera e mezza ungherese.... Mah!
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 150 per 1H a casa mia
RATE CONCORDATO: 150 per 1h a casa mia
DESCRIZIONE FISICA: piccolina minutina una seconda scarsa di seno un bel fisichino
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': anche troppa

LA MIA ESPERIENZA: dopo averla contattata via mail, giovedì la chiamo, ma lei dice di non poter parlare più di tanto, comunque riesce a rispondere in modo affermativo alla mia richiesta se per venerdì sera sarebbe stata disponibile...
Oggi ci sentiamo via sms ma la avviso che forse avevo dei problemi...
Mi dice che non c'è problema e che fino alle 23 avrei potuto chiamarla.
Poi mi arriva un'altro messaggio in cui mi chiede a che ora poteva venire.....
E già qua dovevo sospettare......
Comunque la tirella era molto forte.... le dico l'orario e l'indirizzo.... puntuale arriva questa bambolina, molto carina....
Due chiacchiere....e poi si comincia....
Possibilità di baciare nessuna, almeno per il momento.... non mi conosce abbastanza....
Dalle mail avevo capito che il Bj era nature e che potevo ricambiare il piacere....
Invece Bj rigorosamente coperto e molto manuale....
Chiedo di poter ricambiare e mi dice che non mi conosce abbastanza.... semmai frequentandoci altre volte si potrà fare....
Comunque riattacca con il Bj e il primo round finisce....
Social time al limite del ridicolo per la conversazione che non si riesce ad avere....
Poi mi chiede che cosa voglio fare....
Bimba secondo te?
Se ci siamo accordati per un'ora che un'ora sia....
Riattacca con il Bj ancora più manuale che prima....
Le esplicito che vorrei anche provare i due canali nazionali e ovviamente la risposta qual'è?
Non mi conosce abbastanza per rai 2, per cui si può vedere solo rai 1!!!!
E va beh vediamo rai 1, mi viene sopra ma ormai la poca tirella che era rimasta mi ha fatto ciao ciao.
Le propongo di cambiare posizione e provare a pecorina....
Un disastro, troppa differenza di altezza per farlo in piedi.... (il letto non è utilizzabile per queste cose)
Lei non aiuta per niente.....
Il fratellino mi manda un messaggio molto chiaro lasciando che la forza di gravità prenda il sopravvento.....
Dalle mail pareva uno spettacolo, nella realtà.......
Lasciamo perdere....
Riassumento 150/1h/voto 5 (perche sono particolarmente buono)
Il vostro tastone....

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
azzo che bufala!!!
che dire caro tastone, grazie per esserti immolato. io per primo te ne sono grato, ci stavo facendo un pensierino...

Allegati

• dolce perla.zip
    248,7 KB · Visite: 237
Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
azzo che bufala!!!
che dire caro tastone, grazie per esserti immolato. io per primo te ne sono grato, ci stavo facendo un pensierino...

Che dire caro high......
Ci vuole sempre il primo che sperimenta....
Se va fatta bene ti rimane la soddisfazione di aver scoperto qualcosa di notevole....
Se va fatta male devi informare i colleghi del missile.....
Ciaoooo

Commenta
Reaction score
8
A giudicare dallo snap mi sembra una che aveva l'annuncio su xxxBologna...e riceveva in Via San Carlo...Boh??

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
WALLS ha scritto:
A giudicare dallo snap mi sembra una che aveva l'annuncio su xxxBologna...e riceveva in Via San Carlo...Boh??

sito e location se corrispondessero sarebbero l'accoppiata delle bufale per eccellenza... e del resto è bufala pure lei...

Commenta
Reaction score
4
E' in questi casi che si maledice il destino: la ragazza mi sembra davvero notevole, Tastone ci dice che al 95% è conforme all'annuncio, e che comunque è una "bambolina / molto carina", il rate non è davvero eccessivo (150 per un'ora a domicilio non sono richieste di cui lagnarsi, anzi!) e cosa vien fuori... Che la ragazza ha un concetto di fidelizzazione un tantino estremo e diciamo inverso, del tipo di: la prima volta ti permetto di togliermi la sciarpa e appoggiarla sull'attaccapanni. Dalla seconda in poi si vede.... Insomma: è il cliente che deve fidelizzare lei, che poi deciderà se accettare altri incontri. Mah, non so mica se è una strategia di mercato tanto intelligente. Sarò un ingenuo, ma la fidelizzazione del cliente bisogna guadagnarla con un'ottima prima volta, magari per poi scendere di livello. Se si comincia così... Comunque, questi son fatti che riguardano solo Dolce Perla. Alla quale, tuttavia, va rimproverata l'evasività nel prendere accordi.

In tutta questa tirstezza: grazie a Tastone, davvero! Al quale Tastone non chiedo nemmeno impressioni sui piedi della fanciulla. Se ti concede di legarle le stringhe delle clark, la prima volta, è tutto grasso che cola. Che peccato, santo cielo (o porka eva)!..

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
stavo giusto scambiando con lei i preliminari informatici, da cui risulta la disponibilità al BBJ e bacio, ma a questo punto ... mollo il colpo.

Grazie al socio che si è immolato per la causa :good:

Bulgakov

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
Aggiornamento su Perla,
ho la netta sensazione che non sia neanche lei a rispondere alle mail....
Questa mattina ho ricevuto un'altra mail sua in cui mi diceva di non essere stata bene e che se avevo ancora voglia di vederla potevo chiamarla....
E dire che quando ci siamo visti le avevo detto da che indirizzo mail le scrivevo....
O è subissata da mail, oppure non è lei che risponde alla posta, per cui non può sapere chi ha incontrato e chi no....
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Fortunatamente esiste il tasto "cerca". Incuriosito dall'annuncio senza riferimenti telefonici la contatto via e-mail circa una settimana fà. Oggi risposta laconica, solo un numero di telefono. Viste le felici esperienze con altre ragazze pseudo no prof che si propongono con questo sistema (malea in primis e cridolcepanna) stavo per contattarla. Forunatamente il sospetto si è impadronito di me, ricerca con google sul numero di telefono e trovo un vecchio annuncio su bakeka con tanto di numero (link ormai morto) e una recensione sul famigerato XXX.
Quindi scatta la verifica finale e trovo questa rece poco lusinghiera.
Grazie per il pacco evitato per un pelo.

Commenta
Reaction score
3.511
:fool: peccato perchè sarebbe una ragazza carina e con discreti numeri...gli ho voluto bene...ah cmq la sua location non era s.carlo,ma la zona fiera(negrelli).Salutoni dal Cavaliere...

Commenta
Alto