DOLCE RAGAZZA ORIENTALE LECCE-BAKECA INCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE DOLCE BELLA RAGAZZA ORIENTALE LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bella-ragazza-orientale-zhvf20260007
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LILI
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 28 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue, ma lei cmq è carina
SERVIZI CHE OFFRE: MASSAGGIO, FK, BBJ CIM, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: quaranta minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' carina capelli lunghi lisci passera naturale ma nella norma
pelle molto liscia, seno un po piccolo.
ATTITUDINE: Amichevole molto dolce
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini
PS: Cè una nota, ma la iserisco a fine rece.

RECENSIONE:
Dopo averci parlato precedentemente per un'attimino al telefono decido di andarla a trovare, la location si trova anch'essa in una parallela di corso vittorio emanuele, mi riceve gentilissima voce dolce vestitino rosso e sotto perizoma e reggiseno.
Parliamo un po e le regalo un ventino in più al rate base per una cosa tranquilla e più completa (salendo di rate fa anche altro..ma non era assolutamente il caso..va beh,,ci siamo capiti..)
allora andiamo sul letto, mi fa distendere ed incomincia con un massaggio cospargendomi di olio, certo tecnicamente non il massimo ma mi piacevano le sue mani sopra e mi ha fatto rilassare, dopo quando ero girato con il fratello in tiro lei sopra di me si è sfilata il vestito togliendosi anche il resto, ha iniziato a leccarmi da sotto salendo sopra ad i gioielli sino asalire su per la capella e con lingua salivosa se l'è preso in bocca scoperto, un bbj lento veramente fatto molto bene, ogni tanto dolcemente interropeva e mi leccava sotto tra l'attaccatura del mio rai due ed i gioielli..
la fase continuava aprocedere a 69 (fica bgnata di brutto, calda e bgnata) poi l'ho messo dentro (coperto) ed ho fatto tre posizioni di monta, tra un cambio è l'altro baci con lingua in bocca sopratutto quando ero sopra a missionaria, dopo che me l'ero scopata in tutte le salse, l'ha scappucciato ha ripreso di bbj e gli ho sborrato in bocca.
Ragazza carina sul dolce (ma nello stesso tempo è porca) il tutto dopo un po è avvenuto con un bel sottofondo di base...

PS: Il sottofondo era creato da due (Pezzi di mer*a, bastar*I, figli di una cagna in calore, di nord africani sporchi lerci e ubriachi) che nonostante la ragazza avesse detto gentilmente che era occupata hanno continuato "fortunatamente verso la fine del rapporto" a bussare con forza di continuo, e ad un certo punto a voler quasi buttare a terra la porta di ingresso, questi due pezzi di mer^a grandissimi. Inoltre lei mi ha detto che non voleva assolutamente riceverli perchè erano sporchi e puzzavano come due cani oltre che ubriachi, e si stava schifando una che lo fa di mestiere.. non oso immaginare come fossero ridotti, ma da quello che stavano combinando fuori potevo immaginarlo benissimo, figli di put*ana (non per nazionalità o colore, ma da ovunque venissero erano due bestie di mer*a incivili)
Allora dopo aver finito ed essermi rivestito lei era talmente spaventata che ha preso i suoi vestiti ordinari ed è uscita dall'altra entrata che da sulla strada con me.
Siamo usciti insieme gli ho detto se volesse che chiamassi la pula perchè questi non erano molto leggittimi, ma lei mi ha detto di no..allora abbiamo camminato per un po insieme ho fumato una sigaretta e ci siamo messi a parlare, per far passare del tempo in modo che quei due cani si levassero dai coglioni.
Si è parlato del più e del meno mi ha detto che prima ha lavorato come massaggiatrice in un alcuni centri, e poi si è messa a lavorare proprio...mi ha detto il suo vero nome (e non ci ho capito un cazzo in cinese) alla fine mi ha ringraziato e non so di cosa..mi ha detto che la prossima volta se vorrò andare a trovarla sarà ancora più servizievole, "azz. più di cosi che farai te lo fai mettere in culo scoperto e ti fai venire dentro? :biggrin: ho pensato io" questo chiaramente per dire.
Cmq tutto ok alla fine, sicuramente ci ritornerò.
Index 37783206xx

Allegati

Difatti in un'altro annuncio riferito a quella location , avevano scritto "no stranieri" credo abbiano avuto qualche problema.

Conosco bene la location, ne ho timbrate parecchie li dentro, è interna dall'entrata secondaria e quando bussano praticamente te lo senti dentro proprio lo scannatoio, poi cè l'altra porta la principale che da sulla strada.
Sti pezzi di merda se ne approfittano che sono tutte tranquille le orientali che lavorano li, hai fatto male a non chiamare la pula quando eravate fuori, xchè sta gentaglia che gira deve imparare a vivere.
Capisco la situazione, queste sono pazienti fanno tutto si fanno fare di tutto, sono pazienti, partecipano (ma proprio tutto, poi come e non come sono fatti loro..) e se rifiutano certa clientela significa proprio che deve essere la feccia della feccia, difatti ad avere certi comportamenti (qualsiasi nazionalità si tratti) non possono essere altro.

Fortunatamente ha due entrate, alla numerazione precedente cè Maria e li sarebbe stato un problema, unico ingresso.
Ma dopo un po l'hai lasciata sola? non ti sei accertato prima che si fossero tolti dalle palle?
cmq ste cazzate le fanno giusto li sti balordi, vedi se si permettono di andare ad una location di un trans colombiano di 1.90, quello esce fuori e gli unisce le teste in un unica e sola (e nonostante l'unione di due..il risultato sarebbe di un quarto di cervello normale)
Cmq concordo e sopratutto li, capitano a volte delle tipe veramente carine esteticamente, per le prestazioni va bhe..condedono anche troppo...... :biggrin: (ma come lo vogliono fare con senza..alla fine sono fatti loro)
Unico rimprovero potevi aspettare ancora un po con lei e non lasciarla sola :punish: :biggrin:

Azz ci fossi andato io....di fine settimana serale, quelli ubriachi fuori io alcolizzato dentro con lei, ci sarebbe stato da ridere
:rofl: :rofl: :rofl: cmq io mai stato molesto con qualche goccetto in più, anzi divento un latin lover di quelli seri :biggrin: Perchè non sei uscito fuori e non gli hai tirato una sedia in testa "a testa"! (scherzo mai compromettersi, con tale gentaccia)
Ma perchè non te la sei portata a casa quando siete usciuti da li dentro :biggrin: e che cazz un minimo di cavalleria, che poi apparte gli scherzi per come sono fatte alcune di loro, magari ti faceva una serie di bbj con cim uno dietro l'altro, una delle ultime volte che ci sono stato..la tipa quando fini mi rivesti dalla testa ai piedi, neanche uno sceicco :biggrin:
Cmq tornando a noi servizio ottimo mi sembra.

Ragazzi non chiedetemi gesta eroiche più di quello che ho fatto (cioè uscire da casa con lei) anche perchè dopo quel cim, dove me ne ha tirato anche l'anima fuori con la bocca, pur essendo giovane e aitante non è che fossi proprio subito in pieno delle forze :biggrin:
Cmq davvero stavano esagerando di brutto, sembrava volessero ad un certo punto buttare a terra la porta hanno iniziato a squoterla facendo tremare la ringhera zincata che cè fuori ed a parlare nella loro lingua sti balordi bastardi.
Lei ad un'tratto mi ha guardato come per dire "ma stanno fuori? voglio buttare la porta a terra voglio entrare" ragazzi non scherzo minimamente se ci andate fatevelo dire da lei stessa, le intenzioni non erano assolutamente buone, a me per un'attimo mi stavano veramente girando i coglioni, e se fossi stato un'affiliato malavitoso allora veramente c'era da uscire e lasciarli a terra sul posto, ma siccome sono un ragazzo tranquillo sono rimasto con lei al posto mio, (che vuoi fare)
La ragazza si è spaventata, cmq quando eravamo fuori io sono stato e come con lei, abbiamo fatto un tratto di strada insieme ci siamo allontanati, io poi gli ho detto di non rientrare al momento, di andare da un'amica di tornare più tardi e penso proprio che cosi abbia fatto.

Per la prestazione si è stato ottima veramente ben fatta, difatti ci voglio tornare con calma (senza rompicoglioni di mezzo) anche perchè mi ha detto che si sarebbe applicata ancora dipiù :biggrin:

In specifico sulla donzella, l'ho intervistata un paio di giorni fa ed infatti mi disse che faceva tutto, le chiesi anche riguardo al bacio e mi disse: si che baciava con lingua, se è carina a quanto vedo allora meglio ancora :blum3:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bella-ragazza-orientale-zhvf20260007
ETA': 28 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto non è sua, ma la girl è carina.
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BBJ CIM, (RAI1 momentaneamente fermo al semaforo rosso. Ha le mestruazioni)
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Di viso è carina, espressione da zoccoletta, seno piccolo
passera pelosa ma ben curata, complessivamente direi carina.
ATTITUDINE: Amichevole dolce
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini

RECENSIONE:
Chiamo la girl, la raggiungo dopo poco in centro.. situazione nella location tranquillissima anche dintorni tranquilli stradine interne limitrofe...
La richiamo sotto l'appartamento e mi apre facendomi accomodare, italiano poco ma quanto basta per intenderci :spiteful:
lei è molto gentile e mi dice che fa massaggio e bocca per oggi perchè ha le mestruazioni, già me l'aveva accennato cmq per telefono.
Mi distendo sul letto lei si spoglia e cmq le faccio togliere anche lo slip, cosi inizia..mi sale sopra e parte con un massaggio con olio di discreta tecnica, la cosa cmq mi piaceva perchè aveva le mani ed il corpo caldo, mi piaceva molto il contatto..dopo avermi massaggiato un po tutto, mi fa girare continua un'altro po e poi parte prendendomelo in bocca scoperto, con la bocca ci sa fare veramente usa molto bene la lingua, infatti nel lavoro orale prolungatissimo è partita da sotto leccandomi delicatamente gioielli scroto e mazza in maniera lenta salivosa, con un bel movimento.
Posizionata con i capelli legati, difronte a me, messa come una vera gheisha ha continuato magistralmente di bocca, nel mentre e scesa con una mano sotto il mio rai2 ed ha giocato con un dito sul buchino mentre leccava..mi ha chiesto se la cosa mi piacesse, e come lo faceva lei onestamente si.
Ha proseguito benissimo, lavorando senza mani per un bel po sino a quando alla fine non gli sono venuto in bocca.
Mi sono trovato bene, ci ritorno non appena gli passa il ciclo, perchè me la voglio trombare.

ECENSIONE DOLCE BELLA RAGAZZA ORIENTALE LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: Link non trovato sorry ma molto probabilmente lo reinserirà....
ETA': 25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue, ma lei cmq è carina
SERVIZI CHE OFFRE: MASSAGGIO, BBJ CIM,
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: 1 ORA E MEZZAAAA
DESCRIZIONE FISICA: E' carina capelli lunghi lisci fisicamente passabile
pelle molto liscia, seno una seconda
ATTITUDINE: Amichevole molto dolce e simpatica...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini doppio ingresso per un uscita piu discreta... :vampire:

RECENSIONE:
Dopo aver intervistato le girl orientali e svolto un accurata ricerca-cultura, (leggendo le recensioni degli esimi colleghi punteruoli sulle pulzelle levantine), mi sono convinto che sarebbe stata un esperienza da provare, dato che se ne parlava abbastanza bene sia per performance che rate.
Cosi ho deciso e puntato su quella che mi sembrava la piu idonea allo svezzamento orientale...
Qualcosa mi diceva che era meglio effettuare l incontro di mattina e posso garantirvi che mai scelta sia stata piu giusta :biggrin:
La richiamo sotto l appartamento dicendogli di aprire la porta... per non dare troppo nell occhio anche se il traffico pedonale era quasi inesistente :big_boss: Non appena entrato mi è subito venuta incontro sfoderando un amabile sorriso che devo dire mi ha messo subito a mio agio e dopo aver rotto gli indugi le dico che altri amici mi mandavano li da Lei e che sapevo delle sue performance massaggerecce... :rtfm: Lei conferma: Sisi io molto blava fale massaggi io impalato in kolea. Conoscendo il rate le ho subito dato il biglietto di ingresso al circo (50 euro) e dopo una ventina di secondi ero gia pronto all uso... pronto per essere scannato... Cosi mi distendo nel letto abbastanza comodo in posizione prona Lei prende l olio johnson e parte con un abile massaggio su e giu per tutto il corpo per una decina di minuti... la cosa mi era molto gradita ed aveva fatto rizzare le antenne al mio fratellino che in quella posizione stava incominciando a perforare il materasso cosi decido di girarmi e di presentarglielo... allorchè la sua faccia è stata piu o meno questa :shok: e dice: tu avele cazzo tloppo glooosso, io non potele plendele in figa - seguito da mia enorme risata - allora le dico: fale tu bocchino senza pleselvativo... Cosi parte con un bel pompino usando la lingua in maniera ottima su cappella scendendo sempre piu giù, sempre piu giù... arrivando all unico buco che madre natura ci ha fornito svolgendo un anislingus da 10 e lode per un altra decina di minuti con la mia mano che teneva la sua testa liii (davvero soddisfacente) Poi lo riprende in bocca, cercando di fare entrare almeno la cappella con le mani, che sembravano un calzascarpe, eseguendo un sali e scendi ben fatto mi fa raggiungere la pace dei sensi... inondandole la bocca del prezioso succo. :crazy:
Cosi, come è di consuetudine, dopo alcuni istanti mi siedo sul letto pronto per rivestirmi, Lei scende dal letto e mi dice: Tu dato me 50 eulo, io non dato scopale, adesso io fale te glande massaggio, adesso io fale lilassale, a me piacele fale massaggio koleano..... :preved: be ragazzuoli io ero già soddisfatto cosi ma per altri 50 minuti mi ha fatto un massaggio con i controcazziiii su tutto il corpo senza escludere nessun centimetro del mio corpo, compreso le dita dei piedi, con un energia e forza nelle mani che avevano del prodigioso. Quasi mi addormentato per come ero rilassato e credevo non finisse mai... il tempo si era fermato... quando preso da un sussulto guardo l ora e mi rendo conto che era quasi ora di pranzoooooo.
Cosi ho dovuto fermarla... e mi siedo sul letto... pensate anche quando ero suduto per rivestirmi lei continuava il massaggio accarezzandomi la testa e le orecchie in maniera divina ahahahha che quasi quasi mi giravo e le davo un altra botta... Be ragazzi per quello che ho speso e quello che ho ricevuto sarebbe bastato solo il massaggio. Davvero una bella esperienza... Quando sono uscito dalla porta secondaria (molto piu discreta) ero ringiovanito di una 10ina d' anni, ero sciolto come una gazzella...
ahh quasi dimenticavo: durante tutta la permanenza il tutto era condito da battute e risate fra di noi... instaurato un ottimo feeling :good:

Cerchiamo di essere precisi nelle recensioni, perchè apparte il fatto che la ragazza ha le mestruazioni quindi di FICA (indipendentemente dalle dimensioni) per qualche giorno neanche se ne parla!!!
Conosco bene la location e chi ci lavora e per la velocità urbana UN'ORA E MEZZA non si concede nessuna!!!!! per quelle rose per quanto possano essere tranquille calme e serene e non portare fretta al massimo dico al massimo si strappano i quaranta minuti con calma, sessanta più trenta è pura fantascienza, questo più che altro per essere precisi in merito alla recensione.
A meno di non avere il proprio orologio con il fuso orario cinese!!!!
Per il resto concordo su tutto, molto carina, ottima bocca con cim, ed è molto buona anche da leccare e scopare per chi l'ha già fatto.
Quanto al link riproviamo ad inserirlo http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... tale-47361

Che tu conosca la location poco importa... per quel che mi riguarda il mio orologio funziona perfettamente e se ho scritto 1 ora e mezza quello è stato se con altri ci mette meno in altri orari cavoli loro. Tantè che ho scritto di aver fatto la scelta giusta prenotare l incontro di mattina verso le 11:20 uscito alle 12:45 senza che Lei abbia ricevuto altre chiamate. Ancora riesco a far di conto... il link 2 ore fa non era piu presente... su bakek.... Se proprio volete fare i saputelli parlate delle Vs esperienze e confrontatele con quelle degli altri ma senza affermare con estrema sicurezza (questa è pura fantascienza). Non credo che qui nessuno abbia il dono della verita assoluta. Per me è andata così se per te non lo è stato fatti tuoi. Questo spirito di protagonismo lo trovo fuori luogo... ma spero di sbagliarmi in quanto tu conoscerai pure la ragazza in questione ma non conosci me...

Urby17 ha scritto:
Che tu conosca la location poco importa... per quel che mi riguarda il mio orologio funziona perfettamente e se ho scritto 1 ora e mezza quello è stato se con altri ci mette meno in altri orari cavoli loro. Tantè che ho scritto di aver fatto la scelta giusta prenotare l incontro di mattina verso le 11:20 uscito alle 12:45 senza che Lei abbia ricevuto altre chiamate. Ancora riesco a far di conto... il link 2 ore fa non era piu presente... su bakek.... non mi pare di dover aggiungere altro
E che tu venga a scrivere inesattezze invece molto importa, più che altro per chi ci và credendo di fare un'ora e mezza
(ma mettiamola cosi, tu sei una meteora che hai giovato di un'ora e mezza) ma cinquanta di regola è mezzora "per chi conosce la location!!!"
Quanto alla figa ha le mestruazioni sino a ieri e le ha per quattro giorni altri e non tromba!! lo dice anche al telefono se lo si chiede.
Il link l'ho inserito io per tutti, che non ci fosse su bakeca nessuno te l'ha rimproverato mi sembra.

Kent-051 ha scritto:
Urby17 ha scritto:
Che tu conosca la location poco importa... per quel che mi riguarda il mio orologio funziona perfettamente e se ho scritto 1 ora e mezza quello è stato se con altri ci mette meno in altri orari cavoli loro. Tantè che ho scritto di aver fatto la scelta giusta prenotare l incontro di mattina verso le 11:20 uscito alle 12:45 senza che Lei abbia ricevuto altre chiamate. Ancora riesco a far di conto... il link 2 ore fa non era piu presente... su bakek.... non mi pare di dover aggiungere altro
E che tu venga a scrivere inesattezze invece molto importa, più che altro per chi ci và credendo di fare un'ora e mezza
(ma mettiamola cosi, tu sei una meteora che hai giovato di un'ora e mezza) ma cinquanta di regola è mezzora "per chi conosce la location!!!"
Quanto alla figa ha le mestruazioni sino a ieri e le ha per quattro giorni altri e non tromba!! lo dice anche al telefono se lo si chiede.
Il link l'ho inserito io per tutti, che non ci fosse su bakeca nessuno te l'ha rimproverato mi sembra.
o una meteorite a lentissima gettata tempo spazio :rofl: :rofl: :biggrin:

INESATTEZZE UN CORNO
allora mettiamo una cosa in chiaro qui ho recensito la MIA ESPERIENZA ripeto solo e soltanto la mia... se a te non piace fanne una tua ma io sono sicuro che non mi permetterei MAI di entrare in polemiche che non portano a nulla e tantomeno disquisire sulle (evuntuali dimensioni) del sottoscritto in quanto fanno parte del resoconto veritiero dell mio incontro. Con la mia recensione volevo dare un contributo ala comunity ma evidentemente c'è qlcn che gliee rode... Cari lettori quella è la mia rece se a Voi andrà diversamente, non posso farci nulla a me è andata cosi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto