Dolce signora - Bologna - Quotidianonet

Reaction score
42
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2012/11/29/b0220d6607be825113f6e025ce54bc16
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza (non ci sono foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1 (altro non ho osato chiedere. mi pare pratichi SM...)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:da over 50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0512637xx - 33135096xx

LA MIA RECENSIONE: Poco da dire, lo metto per dovere di cronaca, anche perchè l'incontro è avvenuto almeno un anno fà. Incuriosito, come sempre da questo tipo di annunci (signora...matura...dolce...massaggi...ecc...) la chiamo e mi dà appuntamento in zona ztl a Bologna (mi pare via San Carlo...), mi accoglie dietro la porta, non ricordo bene come fosse vestita, mi pare intimo nero con reggicalze. Appartamento a piano terra molto piccolo con parecchi specchi e attrezzatura per SM (dice che i soldi li prende con quella pratica...). Lei non è per nulla una bellezza, occhiali e mi pare anche che gli occhi non siano perfettamente in convergenza, alta, robusta, ma non grassa e con un seno abbondante. Comunque un pò di social time veloce, e via sul letto, parte con bbj fatto discretamente, lei recepisce e mi chiede se le voglio venire sulle tette....ma declino e chiedo di fare un pò di pecos, sembra quasi che le piaccia farlo con persone più giovani, per il gusto di scopare....(idea mia...)....comunque finisco il tutto senza lode nè infamia...le pago il dovuto e lì mi dice che le sono piaciuto e quasi quasi le posso dare anche 30 (và bene lo stesso...)... Ma io da vero signore pago "tutto il dovuto" (sai che roba...)....e mi rivesto....saluti e alla prossima (ma non penso...)....
saludi.

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quanto "persone più giovani"?

20 enni o 40?

pare una sdaura bulgnes o un impressione troieggiante?

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
diciamo sdaura...nonna....mi ha parlato pure di nipoti....per cui giovani per lei sono anche quelli di 40 (io giro intorno a quest'età...)...

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ah ecco, no perchè non sapendo che età avevi, non capivo gli orizzonti della signura!
gracias!

Commenta
Alto