Dolce signora italiana - Porto d'Ascoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
]CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dolce Signora Italiama
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-signora-italiana-te4c88491588
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47 dichiarati, portati malissimo, per me over 50 e sono buono
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio Senza foto, ma dalla descrizione al telefono Fake
SERVIZI OFFERTI BBJ, FK, CIM, RAI 1 RAI 2, GFE
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Minuti ma per lo piu' chiacchiere e scuola di sesso da parte sua
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, sfatta, 4 di seno calato, pancia sfatta, taglia 46, capelli castano chiaro corti,una bidella delle medie era piu' sexy
ATTITUDINE: Sfrantuma coglioni, prolissa, maestrina, furba, falsa, bugiarda
REPERIBILITA': Ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466484xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo questo annuncio la settimana scorsa, nel sito Ascoli Bakeka, sito dove si trovano annunci di no prof, ma anche tante sole, per esperienza.
Essendo io malato di no prof la chiamo, la settimana scorsa avevo la serata occupata con una free, se questa mi dava buca andavo, ma invece no, serata classica , cinema e bacetti, sigh, sigh, sigh, nel mentre che aspetto la tipa la chiamo, mi risponde al volo, al telefono capisco che è D.O.C Ascolana, pure ignorante nel dialetto, ma di sicuro vera, mi dice che è no prof, che fa' questo da 1 mese, che mi concede tutto, dal fk, al culo, alla sborrata in bocca, come se fosse la mia puttana, mi dice l'eta, 47 ma che lei è bella, tutti le vanno dietro!, ok mi fido ma devo rimandare, ovviamente registro il numero.
Sabato scorso sono libero!, ah ah ah, con la scusa della partita, esco, vestito sportivo, eh eh eh vado al vedere la partita mica potevo uscire ben vestito, ma sempre pulito eh...vado in zona operazione, Porto D'Ascoli, la chiamo e mi faccio dire l'ora, prendo appuntamento, e le dico mi dice come sei fisicamente?, ah guarda bella, 40/42 sotto, 44 sopra , ho la quarta, sono un bel tipo tutti mi vengono dietro, cazzo dico io, il top, no prof, Ascolana, signora, porca, prezzo ottimo, stasera svolto!. Arrivo in loco zona centro commerciale la Fontana, chiamo e mi dice il palazzo, signorile, bello, entro e incrocio un ragazzo che mi guarda, sorride, sghignazza a dire il vero, boh, penso io sara' un condomino, magari era un cliente, che era contento e se invece...no, mi viene il dubbio della voce, da vecchia, cazzo ha 47 anni, giovane non è mi dice che è bella, la foto nell' annuncio non c'e', famose a fidasse, ma il dubbio rimane e forte, la voce spesso è indicativa, ma sapete la voglia di fica annebbia il giudizio, e il fatto del no prof, mi aveva mandato ko,. Arrivo al piano, inizio dell'incubo, apre la porta vedo solo la mano, entro e mi trovo davanti una bidella delle medie, quelle non scopabili, avete presente?, azzo, potevo fare il giro tacco, ma se poi è porca?, rimango, appartamento elegantissimo, ha i soldi, tanti, lei la vedo meglio è un cesso a sonagli, una vestaglia nera, calze nere e ciabatte di nonna!, oh signur!. Ormai ero rimasto, fino alla fine fino al missile, social time prolungato, mi spiega che nella vita fa' la libero professionista, il marito con soldi lavoro fuori, all'estero, questa è la casa delle vacanze, me cojoni!, e la casa vera?, una villa mi dice, azzo signo' allora scopo a gratis, no no, vuole il grano, ma non mi dice quanto, piu' o meno 70 ma tutto dopo, sai magari vuoi di piu'.....insomma penso io, sei un cesso schifoso, mai stato con una simile manco in tempo di carestia , peggio pagando!.Scaldati mi dice, che fai mi tocchi con le mani fredde?, non sia mai, siamo in camera, bella, gusto ottimo, soldi tanti, mi scaldo e inizia ad ad essere logorroica, mi spiega come una donna dovrebbe essere, tu no, sei un cesso!, e via , inizia la scopata, pardon l'incubo, mi spoglio mi metto nel letto, inizia con i baci sul corpo, in questa è brava, poi inizia con il pompino a crudo, mentre si toglie la vestaglia e vedo il suo fisico sfatto!, mi lecca il cazzo, mentre io la sposto e lecco la figa, pelosa, sembra mia madre!, pulita almeno, lecco e vedo che gli piace, ma cazzo che foresta!, mi sposta e si rimette a spompinare, nel mentre mi da' una lezione sul sesso su quello che dovrei fare, sulle donne, etc, che due palle!, signo' scopo da una vita, che cazzo mi vuoi insegnare, mi comincia a leccare il culo, me lo lucida a dire il vero, non pensavo, poi mi mette un dito in culo, mentre io nella figa, eh no!, tu ce ne metti troppo, mi dice, basta poco, mica mi piace, non sai che alle donne non serve tutto quel dito?, io in silenzio, raggelato, lei invece mi mette il dito forte in culo, eh no signo' !, tu il dito fino in fondo no a me si?, basta le dico mi fa' male non sa' che tutto il dito non si mette?, le dico, lascia perdere e iniziamo a scopare alla missionaria, lei volgare, con linguaggio scurrile, io la scopo ma perche' ero in ballo, mi tappo il naso e vado su e giu', provando a baciarla, per la verita' lei voleva baciare me, io fingevo come una pay!, un incubo, vengo subito dopo per grazia ricevuta, mi pulisce, penso ok scopata da incubo, cesso da incubo, ,ma essendo no prof, mi concede il culo, alla seconda e il cim, rimango sul letto ad ascoltare le sue cazzate, oh per il tutto il tempo ha parlato, rotto i coglioni con lezioni sul sesso che lei non conosce!, vedo che si riveste, ma come ma non mi hai detto che mi davi il culo e cim, no mi dice, se venivi subito, ovvero 5 minuti si, ti davo una sorta di doppietta, ma tu sei venuto lungo, ma come dico io?, tu avevi detto....no no, ti sbagli, insomma, mi rivesto e ho il pensiero di non pagare e andarmene, poi penso: questa è ricca, libero professionista, sono a casa sua, se me ne vado senza pagare è capace di denunciarmi, per violenza, che cazzo ne so'....pago l'obolo e me ne vado, lei mi dice ti guido alla porta portandomi per mano, me ne libero, con fare incazzato, signo' sono capace di camminare, sparisci, esco e me torno a casa incazzato nero. Non so' se dovrei inserirla nella categoria Missile, fake, o altro, so' solo che ' un incubo, un mega cesso, prolissa, volgare, pallosa, e mi ha fatto male pure al culo con la sua indelicatezza, credo sia stata la scopata peggiore della mia vita sia free che pay, ho scopato delle milf free, ma queste scopavano bene, gli sborravi in bocca ma sopratutto erano bone, questa è come la peste, statene lontano....oppure lasciare ogni speranza o voi che entrate.Saluti,

Ciao Gort,

come si suol dire ... quando comanda la testa piccola non ce n'è per nessuno :whistle3:.
Comunque grazie, sai in quanti non avrebbero detto nulla !!!

Aggiungo l'immagine dell'annuncio per far capire come si pubblicizza, visto che non usa foto e che i link di bakeka scompaiono in poco tempo.

Immagine.jpg

Ciao, DD.

• Creatore Discussione
  • Espulso
A me piace fare scouting per cui è facile che prendo missili.

No, perche' mai dovrei non raccontarla, non mi vergogno del missile, ne di aver scopato un cesso a sonagli, sono consapevole che le no prof sono cosi'....facendo scouting alle volte me le vado a cercare, ma alla fine mi sono fatto lucidare il culo per 70 euro da una libera professionista, eh eh eh.

Ultima modifica di un moderatore:
No, perche' mai dovrei non raccontarla, non mi vergogno del missile, ne di aver scopato un cesso a sonagli, sono consapevole che le no prof sono cosi'....facendo scouting alle volte me le vado a cercare, ma alla fine mi sono fatto lucidare il culo per 70 euro da una libera professionista, eh eh eh.

Farsi lucidare il culo da una libera professionista così... non ha prezzo!!!:lol: (senza offesa per la categoria, naturalmente)

Mi fa piacere che sei riuscito a trovare un lato positivo anche da questa brutta avventura. Spero che ti possa rifare presto, poi comunque peggio di così è difficile che ti vada...

• Creatore Discussione
  • Espulso
tom03
Si peggio di cosi'....il primo pensiero dopo il missile è stato proprio quello, mi sono fatto lucidare il culo da una libera professionista, per 70 euro, ai posteri potrò' vantarmi di tale pratica :)

ti ringrazio collega...era un paio di volte che sondavo al telefono... ma qualcosa non mi convinceva.. grazie a te questa torna a lavorare in ascoli nella sua mega villa da mega troia.... graqzie ancora

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto