Dolce signora italiana-portoverde-ilfocartaceo+siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
dolce signora italiana esegue massaggi rilassanti E NON SOLO................ A PORTOVERDE MISANO
tel:33396770xx
dice al telefono di avere 55 anni e di esser molto brava con tutti...qualcuno ha qualchei nfo da darmi?non vorrei trovarmi spiazzato!grazie
Per il moderatore se lo devi cestinare dimmi almeno dove sbaglio non capisco un annuncio come tanti altri

Provata qualche anno fa, diciamo che aggiungerei altri dieci anni a quelli che dichiara. Piccolina, simpatica, facilmente reperibile, massaggi e non solo senza infamia e senza lode, se non ricordo male viaggiava a TU

Dieci in più?azz...ma a parte la simpatia e la corporatura altre rece di tipo fisico?capelli pancia profuma o no,sedere tutto il resto,anche dentatura a sto punto perché se dovessi pensare a qualcosa fatto a suon di dentiera mi vengon i brividi...mi ero interessato perché per i più giovani propone un prezzo molto i interessante e dice di aver molti clienti...ps viaggiava a tu?cs. Vuol dire?

Vi rammento un paio di cosucce:

Il link al sito internet è un requisito FONDAMENTALE ed INDISPENSABILE per mantenere attivo il thread.
Non si risponde alle richieste info pubblicando in coda la propria recensione ma questa deve essere inserita in apposita sezione.
I feedback, come quello pubblicato, sono deprecati perchè statisticamente (anche se magari non è questo il caso) nascondono un velato tentativo di promozione o diffamazione delle inserzioniste oltre che non rendono l'idea del soggetto e della esperienza vissuta.

Chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto