Dolce Signora - Monza - BAKECA

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-signora-6xde27543351
CITTA DELL'INCONTRO: Monza - via Ticino
NOME INSERZIONISTA:Se ricordo - ELENA
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no - tranne per il fatto che è italiana
SERVIZI OFFERTI: a parole tutti : 50 per BBJ e Rai1 / 80 per full service
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Nella foto appare una 40enne a cui si darebbero ben più di due colpi - la realtà è ben altra
ATTITUDINE: fregatura
REPERIBILITA': Ottima purtroppo (per me) - e lo capisco... come la pubblicità con l'alone viola.... se la conosci la eviti

LA MIA ESPERIENZA:
Al solito... a Monza solo fregature !
Essendo di passaggio e bisognoso di "scaricare" dato un pesante giramento di pelotas guardo l'agenda monzese e ritrovo sta tizia.
Una di quelle milf che.... insomma mi avete capito. Il rate a prezzo economico mi vince. Immaginavo che non essendo più un tenero fiorellino soffrisse la concorrenza delle giovani ragazze dell'est. Ed infatti si è adeguata.... ti frega come loro !!! mavaffancuBo !!!!
Arrivo, slago. Mi apre... Semibuio peggio di una caverna. Mi porta in camera (che non è quella della foto). La vedo, mi sembra un'altra. Lo dico... lei nega, dice che è una parrucca...
e poi inizia il pianto. Mi chiede che voglio fare... io deluso punto sul menù economico (almeno ho limitato il danno, ma avrei dovuto girarmi sui tacchi). Lei continua velatamente a chiedere 80. Io ribadisco il menù base... BBJ e Rai1.
Lei continua a raccontare che altri le danno 80 o 100...si, si... i fessi abbondano !
Finisce tristemente con lei che mi rifila uno dei peggiori BBJ della mia vita... più manovella di una stradale. Lecca in punta a malapena... poi copre subito e smanaccia come un'ossessa.... ad un certo punto le dico di smettere e che voglio scopare (almeno 4 colpi duri e come si deve li volevo rinfilare a sta troTa qua...) ed invece lei mi dice che per 50 fa solo BJ... Le ricordo che mi aveva confermato il tutto in camera... ma oramai ha preso i soldi... la lascio finire. Si lamenta pure che son durato tanto... ma rivaffancuBo !!!!
Mentre ci si riveste continua a lamentarsi dei pochi soldi.... e ci credo!!! son già troppi quelli che ti ho dato.
Non faccio commenti, non faccio polemiche... me ne vado e recensisco.

Voto : 30 minuti scarsi , estetica 3, servizi 3, soldi 50e, voto complessivo 3

Reaction score
64
Io spero sempre che queste recensioni vengano poi lette dalle dirette interessate di modo che capiscano in generale che persone sgradevoli sono (ma lo sanno gia) e i commenti, i giudizi, la reputazione che hanno in certi ambiti dove si propongono.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
Io spero sempre che queste recensioni vengano poi lette dalle dirette interessate di modo che capiscano in generale che persone sgradevoli sono (ma lo sanno gia) e i commenti, i giudizi, la reputazione che hanno in certi ambiti dove si propongono.

Sai cosa penso che molte volte siamo anche noi che sbagliamo..."non sei tu quella dell'annuncio?Vai a cagher!"
Una mattina andai a Milano ritornai senza far nulla perchè non era conforme all'annuncio.
Noi abbiamo il potere di decidere..loro no ciao ragazzi:preved:

Commenta
Alto