Dolce Sonia - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 2f18457405
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: dolce sonia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJJ, Rai 1, Cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po' abbondante, non brutta
ATTITUDINE: buona, ma troppo passiva
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi avendo finalmente un po' di tempo riesco a scrivere di questa donzella incontrata, ormai, qualche settimana fa.
Italiana di 28 anni (dice lei, ma può essere), studentessa, e per questo intrigante. Dopo averla chiamata mi reco da lei, che mi apre in un completino intimo nero, calze autoreggenti e stivali....non male, anche se con tutta onestà pur avendo un viso sicuramente carino, che può piacere (anche se non la definirei una bellezza olimpica) il fisico denota qualche difettuzzo.
Pur essendo magra, i fianchi risultano un po' sull'abbondante, di conseguenza il lato B non lo definirei perfetto, ne tonico...ed essendo una ragazza anche di buona altezza con un seno importante (rifatto, non bene, duretto) rappresenta il classico fisico giunonico, piazzata per capirsi. Pur non essendo proprio il mio tipo, le voci sentite su di lei erano buone, apparentemente l'impressione confermava le voci e sono rimasto.
Confermo il giudizio positivo, anche se probabilmente non ci tornerei, un po' per il fisico, un po' perché la ragazza pur facendo molto e alcune cose anche bene mi è apparsa un po' troppo passiva, l'oral è sicuramente il suo pezzo forte, dove anche se potenzialmente ottimo come tecnica secondo me le manca quella porcaggine che può travolgerti. Copiosissimo cimmone a parte, in tutte le posizioni provate, sempre su rai 1, lei si è fatta prendere con troppa passività, tipo bambolotta, occhi chiusi, posizione fissa, braccia al collo all'occorrenza, senza fare alcun movimento d'aiuto, ne coinvolgente. Qualche sussurro vocale di apparente piacere dove chiedeva di essere presa ancora e più forte e di continuare ma nulla di più. Come detto si salva per l'esame orale, gran minutaggio all'inizio e fortunatamente molto più reattiva alla fine quando ha deciso di riprenderselo per assaggiarlo definitivamente fino alla fine senza lasciar andare neanche una goccia. Il giudizio, ripeto, è senz'altro positivo, rimane nella velocità urbana senza grossi limiti in generale, neanche di tempo.
Veniamo ad un aneddoto interessante. Alla fine dell'incontro, mentre ci si rivestiva, avendole osservato una fede vera al dito "giusto" le chiedo:
Io: ma quella fede ha un motivo particolare per essere portata o la metti per scoraggiare gli uomini?
Lei: no no, la fede è vera, perché io sono sposata veramente.....felicemente sposata (l'ha aggiunto sottolineandolo per bene)
Io: ah, ecco....bene

Commento personale: ecco perché i suoi orari sono abbastanza rigidi, perché non lavora certi giorni, tipo il fine settimana. Magari il marito non lo sa....questo la renda ancora più intrigante del fatto della studentessa. Brava! Ce piace! :good:

Reaction score
0
Re: Dolce Sonia

visitata la girl in questione ieri,non posso far altro che confermare quanto già detto dal collega Grei
io ho optato per bbj/rai1 a 50...veramente ben fatto il bbj,bagnato al punto giusto,attenzione anche ai gioielli,nessuna fretta...a volte anche profondo,forse un po' troppo delicato in alcuni momenti,la scopata non memorabile però poi...grosso CIM
per il fisico carino il viso e gli occhi la parte di "sotto" non è il massimo anche se presa a pecora non è male..
PRO:location carina,lei gentile ed educata,rapporto qualità-prezzo ottimo
CONTRO:non una gran figa e un po freddina nel rapporto
probabilmente ci torno

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-universitaria-xh2f18457405
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: dolce sonia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, Cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, occhi chiari, capelli corti (un po radi), mora, un po' abbondante, non brutta
ATTITUDINE: buona, passiva: ottima per i master
REPERIBILITA': sufficiente (bisogna chiamare spesso e andare "veloci")

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata qualche tempo fa ma recensisco solo ora per evitare che possa eventualmente risalire a me.
Alla fine capirete.

Ancora mi ricordo il suo BJ e la sua totale tranquillità nel leccare i gioielli, ripassarli ben bene, l'asta, giocando con o senza la mano... un BJ PROFONDO per gli amanti delgenere (ancorchè non deep... ma forse spingendo... :spiteful: ).

Lei è certamente del tipo sub - slave.
E questo è il bello. A chi piace.
A me: piace!

Poi si passa, quando decido io che è il tempo di passare, alla pecos.
Lei si lascia digitalizzare, allargare, prendere a parolacce...
...insomma un gran ... "tro.a!".

Ah, dimenticavo... a chi piace credo che sia concesso, con la dovuta calma, il FISTING.

Insomma lei è una gran maiala.

M'è piaciuta.

Però.
E già, c'è un però: mi sono un pochino inquietato, ed è per questo che non ci son tornato, c'è uno specchio grande, ancorato al muro, anzi murato.
Sembrava uno di quelli da interrogatorio all'americana o delle candid camera.
Dietro lo specchio non c'era una stanza. Almeno non apparentemente.
Però andando nel corridoio, proprio dove ci sarebbe potuta essere una porta verso una stanza dietro lo specchio, c''era un dipinto che arrivava fino a terra. Senza cornice sotto ma su gli altri tre lati.
Insomma sembrava una PORTA nascosta! :mda: :mda: :mda:
:shok:

Io spero di farmi un "film"... e che non me lo abbiano fatto!
Insomma spero vivamente che questa sia solo una combinazione.
Oppure che dietro ci fosse il marito segaiolo e che non riprendesse.

Mi scoccerebbe alquanto vedere che le mie gesta vengano magari sparate nel web.

Vabbeh.

Hasta luego!
:bye:

Commenta
Reaction score
92
Italianboy75 ha scritto:
..........., c'è uno specchio grande, ancorato al muro, anzi murato.
Però andando nel corridoio, proprio dove ci sarebbe potuta essere una porta verso una stanza dietro lo specchio, c''era un dipinto che arrivava fino a terra. Senza cornice sotto ma su gli altri tre lati.
Insomma sembrava una PORTA nascosta! .......................................Hasta luego!

La prima volta che sono capitato ( una dozzina di anni fa) nel noto scannatoio di via della Paganella ( chi non lo ha visitato almeno una volta?...) notai una situazione simile con specchio a tutta parete un pò scuro......lo stesso dubbio mi assalì allora e per tutto il tempo della trombata non pensai ad altro. Uscendo da lì feci un giro della palazzina per capire con che cosa potesse confinare quella parete e......notai che confinava con i garages.... il dubbio che ci potesse essere il trucchetto ce l'ho ancora.

Commenta
Reaction score
13
sorklover ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
Insomma sembrava una PORTA nascosta! .......................................Hasta luego!

La prima volta che sono capitato ( una dozzina di anni fa) nel noto scannatoio di via della Paganella ( chi non lo ha visitato almeno una volta?...) notai una situazione simile con specchio a tutta parete un pò scuro......lo stesso dubbio mi assalì allora e per tutto il tempo della trombata non pensai ad altro. Uscendo da lì feci un giro della palazzina per capire con che cosa potesse confinare quella parete e......notai che confinava con i garages.... il dubbio che ci potesse essere il trucchetto ce l'ho ancora.

La via non è quella, ma probabilmente riferivi di un'esperienza simile in un altro posto, vero?!

Commenta
Reaction score
45
sorklover ha scritto:
nel noto scannatoio di via della Paganella ( chi non lo ha visitato almeno una volta?...)

Io! E meno male, me pagassero per fare un film. Sennò me ne vado al Big Sister di Praga. Fine OT.

Commenta
Reaction score
92
Italianboy75 ha scritto:
sorklover ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:

La via non è quella, ma probabilmente riferivi di un'esperienza simile in un altro posto, vero?!

Naturale....non era lo stesso posto, ma la sensazione era la stessa.....

Commenta
Alto