Dolcemente colorata - Finale Emilia (MO) - Altro

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dolcemente colorata e completa... sono a Finale Emilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcemente-colorata-completa-sono-cuc656552195
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Portorico, comunque latinoamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
SERVIZI USUFRUITI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica, mulatta (ma vedi recensione)
ATTITUDINE: buona, abbastanza GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782862xx
LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi, ieri l'altro ho deciso di iniziare il nuovo anno testando questa pulzella: ottima scelta! Lei è una bella mulattina, di circa 1e65, giovane, tonica, con una seno piccolo, una seconda scarsa, dal viso gradevole, decisamente socievole. Riceve in pieno centro a Finale Emilia, in un posto abbastanza discreto purchè non si vada a ore pasti perchè vicino ad una mensa piuttosto frequentata. Appena arrivato mi ha messo subito a mio agio; ha un bel fisico, di un gradevole color caffelatte, tette piccole, bello stacco di gambe, come hanno le nere/mulatte e un bel viso, anche se con tratti leggermente africani (che, ovviamente, non a tutti possono piacere). Il suo modo di fare è davvero allettante, un po' genere GFE e quando mi spara il rate, 50 euro! decido che è perfetta :pleasantry: . Opto per una cosa normale, con bj che inizia senza goldone (anche se onestamente non è eccelso, ma ho visto di molto peggio), poi cullilingus (pussy pulita e inodore, ovviamente), per poi proseguire con varie posizioni, tutte canoniche, ovvero missionaria, "lei sopra", smorzacandela, pecorina, ecc... Non so se fa anal, non gliel'ho chiesto, di sicuro però, aumentando il rate penso non ci siano molti problemi. Purtroppo, no assoluto a FK, nonostante avessimo instaurato un buon feeling. Piccola nota: durante il rapporto il cell ha squillato parecchio ma non ha mai risposto. Sbrigate le " pratiche", buon social time, senza nessuna fretta. Riceve con un'amica, anch'essa mulatta, a giudicare dalle foto, ma io non l'ho vista. Attenzione perchè i loro numeri di cellulare sono simili. Da quanto mi ha detto è di base a Pisa e rimarrà ancora una settimana (o forse di più, dipenderà dal numero di clienti). In poche parole: consigliatissima, sia per il rapporto prezzo/servizi che per il modo di fare, che a me è piaciuto molto.
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
IMG_20140109_145412.jpg IMG_20140109_145431.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Intanto, grazie per la recensione, ma permettimi:
- le voci della scheda tecnica sono state pensate per essere compilate e non rimandate alla recensione
- evita di "consigliare", scrivi riguardo la tua esperienza e lascia a chi legge le proprie conclusioni
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai ragione, chiedo venia... Ovviamente le mie sono opinioni assolutamente soggettive e quello che piace a me ad un altro potrebbe non piacere affatto. Quanto alla scheda tecnica, e' vero, ho rinviato alla rece per una maggior completezza senza pensare che essa serve a farsi un'idea veloce e sintetica; cerchero' di fare attenzione, comunque grazie dei suggerimenti
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
11
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: dolcemente colorata e completa... sono a Finale Emilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...mo-cioccolatino-vuoi-assaggiarmi-v53i58589144
CITTA DELL'INCONTRO:Finale Emilia
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, Rai2, Daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 65 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica, 2 di tette e culett piccolo ma bello sodo
ATTITUDINE: buona, abbastanza GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782862xx

Ciao a tutti i colleghi punter,
vi raccondo la mia esperienza con la suddetta donzella.

Tirella del sabato pomeriggio, come ultimamente spesso mi accade ma purtroppo, visto che le spese abbondano, me la devo tenere. Questo sabato NO!!
Ho deciso, grazie anche a qualche piccolo extra, che questa volta avrei dato sfogo agli ormoni.
Chiamo varie pay ma dentro di me ero già deciso a contattare questo "cioccolatino".
Chiamo e risponde praticamente subito, chiedo dove riceve a finale emilia, mi da indicazioni e chiedo se da li a 40 minuti è libera, conferma e parto.
Al telefono non usa i classivi "ammooore, tesssooooro" ecc..ec.. che a me di solito fanno scartare a priori.

Arrivo alla location, chiamo, qualche secondo e mi apre il cancello che porta a un cortile con portone annesso.
Salgo al primo piano e mi trovo davanti questa bella tipa mulatta, lineamento che richiama un po' l'africa ma non marcato, carina, poco trucco alta circa 1,73 con
reggiseno e perizoma neri "coperti" con un vestitino a rete che tutto lascia vedere!

Saluti bacini e concordiamo la tariffa, dice 50 per una cosa veloce oppure un centello per un'ora a mia completa disposizione, accetto per il menù completo, verso l'obolo e
mi chiede se ho bisogno del bagno! Ne approfitto e nel mentre si lava anche lei poi ci rechiamo nudi in camera.
Devo dire che la ragazza ci sa fare, fa di tutto per metterti a tuo agio e comincia con un leggero bbj che presto però diventa bj perchè vuole stare tranquilla, a un sacco
paura di qualsiasi malattia e non vuole rischiare. Mi chiede e controlla se ho Herpes e poi mi si butta per un bel 69 dove io lecco di brutto mentre lei oltre a occuparsi del mio fratellino
si stimola il buchetto del lato b! qualche minuto così e poi la corico per un Daty come piace a me. A questo punto iniziano le danze con una mission che però la vede
trasformarsi in una contorsionista, prima alza un gamba poi mi avvinghia, poi se la tira in testa e mentre fa tutto questo mi implora di tirarle i capezzoli e di stringerli
forte. Mha! Vabhè la giro la pecora e qui comincia con un movimento di bacino che sembra un'anguilla ma io voglio provare il secondo canale perchè sono certo che mi darà
soddisfazioni, lo chiedo e lei molto gentilmente mi dice "sei sicuro? guarda che poi vieni subito perchè è stretto!" Io "tranquilla che il rischio me le prendo io!".
Detto...fatto, un po' di gel lubrificante e piano piano mi sintonizzo sul secondo canale, aggiusto la frequenza e poi la pompo prima senza troppa foga, anche perchè è strettina
davvero e poi sotto sua incitazione pompo con tutto me stesso. Dopo qualche minuto di pompaggio feroce vengo copiosamente del guanto sempre dentro al secondo canale, poi me
lo prende e me lo sfila per controllare che sia tutto ok.
Rimango un po a riprendermi e facciamo qualche chiacchera poi mi rioffre il bagno, mi rivesto, bacini bacetti prima di uscire e via di ritorno alla vita reale.
Rimarrà sicuramente per tutta questa settimana poi vedrà

Che bel sogno....
 
Commenta
Alto