Dolcezza firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariologo
RIFERIMENTO INTERNET :toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: firenze via di novoli
NAZIONALITA': peruviana?
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma per favore.....
SERVIZI OFFERTI : fk,cim, 69,anal
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:8
DURATA DELL'INCONTRO:mez'ora
DESCRIZIONE FISICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:unpiano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Vi chiedo scusa in anticipo per gli erroracci è la prima rece
l'incontro è di qualche mesetto fa, credevo che non fosse più a firenze ma ho visto l'annuncio e mi sono deciso a scrivere. Ma veniamo al dunque. Incuriosito dalle belle foto sul sito decido di lasciare le nefaste grotte dove ricevono le trans a Prato e dirigermi alla splendida e rinascimentale firenze. Chiamo mi risponde subito alla voce è carinissima e sensuale mi dirigo in via di novoli accanto al ristorante peruano. Brevi messaggini e salgo al primo piano, apre la porta, cè un gran buio non so cosa fare poi mi faccio coraggio ed entro. Lei è bassina, con un po' di pancetta il viso è quello delle foto ma dopo un incontro di pugilato e successiva ristrutturazione. l'appartamento è fatiscente e il bagno inguardabile, sembra di essere a prato.Indeciso se piantare tutto li ed andarmene mi faccio prendere cmq dall'arrapamento (ha una voce latina da telefono erotico)lascio l'obolo e via alle danze. Iniziamo a limonare come adolescenti per un tempo infinito poi inizia un bbj veramente fatto bene e io ricambio in un 69 spettacolare.il suo birillo non è enorme ma è duro e lo usa bene infilandomelo fino alle tonsille. Ha una voglia matta di scoparmi ma non mi andava quindi infilzo il gommino, la giro, di pecos e sul più bello sfilo il gommino e vengo nella sua boccuccia . Pulizia di rito quattro chiacchere saluto e non ci penso nemmeno ad usare in bagno.Se cambia appartamento,bagno e si dà una regolata.... forse ci tornerò

Caro Consocio, dovresti postare un link valido dell'annuncio...
Inoltre la titolzione è errata, la formula giusta è la seguente:
[RECE]NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
Devi mettere il nome dell'inserzionista e non il tuo, i compensi sono errati, manca la descrizione fisica e l'index...
Questa la sposto nel cestino, cortesemente rifalla con tutte le correzioni che ti ho indicato, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto