Dolcissima biondina - Ferrara - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: no name

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3420929691-pompini-meravigliosi-da-8shm55949088

CITTA DELL'INCONTRO: ferrara

NAZIONALITA': romania

ETA': 22 ?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,daty

SERVIZI USUFRUITI:nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:nessuno

DURATA DELL'INCONTRO:20 secondi

DESCRIZIONE FISICA:boh

ATTITUDINE: mandarla a zappare

REPERIBILITA': nulla

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34209296xx

LA MIA RECENSIONE:recensione per modo di dire dopo l'icnontro notturno con punterinox e durante un p.t.,mi fermo e chiamo la tipa in questione,sapevo gia che poteva essere una mezza inculata,ma ci provo volevo trombare al calduccio....chiamo sta troia e mi dice 70 bocca/figa e daty,ok tesoro sono in via barlaam in un battibaleno ....va bene ciao.....arrivo nel parcheggio della suddetta via scendo dalla puntercar e la chiamo......risposta :tesoro mi dovevi dire che venivi veramente non sono in casa,sono al bar.....ah ok sara' per un'altra volta........ma V.A.F.F.A.N.CU.L.O.......messaa nella rubrica nera dei soliti 057/049/187/992/601/691.....non contenta mi reco anche in via xx settembre,previo contatto ,mi reco sotto caso al numero indicatomi chiamo e mi spegne il cellularee in faccia.....ok vado ad otr come ho recensito lunedi

Ti è andata bene che non l'hai vista... è orrenda. Io sono scappato via appena mi ha aperto la porta.

Quindi non e' lei quella delle foto? Perché se e' lei non sembra così cesso.... Comunque quel gruppo di rumene sono notoriamente dei missiloni intercontinentali.

Vi spiego a me cosa è capitato: ero andato per frullarmi una rumena di 18/19 anni che stava in quell'appartamento (avevo chiesto anche info su questo forum) perchè un mio amico era andato da lei e mi aveva confermato l'autenticità delle foto. Al telefono rispondeva questa cessa con voce mascolina perchè l'altra non sapeva parlare italiano, ho fissato l'appuntamento ma quando sono arrivato la cessa mi ha detto che quella di 18/19 anni era rimasta solo per 3 giorni e le servivano i soldi per tornare al suo paese, però se volevo avrei potuto fare qualcosa con lei. La cessa non corrisponde alle foto dell'annuncio che ha postato Tazer, però io sono stato da lei circa un mese fa quindi potrebbe essere un'altra. Se al telefono vi risponde una donna con la voce mascolina vuol dire che è la cessa

Anche io sono scappato...lei è bionda si ma con la pelle chiara chiara, si vedono le vene e in casa c'è un odore di chiuso che fa venire il vomito

ragazit belle o brutte costano uguali ,tanto vale scoparsi le belle........a meno che non siete in serata trash.....io salto questo week end anche il prossimo fino a venerdì,trovato un nuovo lavoro e a voi marcar ben e non essere scazzato per aver testato missilini e missiloni

@pasta ....mi e' andata bene che mi abbia tirato il pacco,al telefono non aveva voce mascolina pero'.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto