DOLCISSIMA CONIGLIETTA VITERBO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.tuttoannunci.org/viterbo...BO-viterbo--tipdan-idi103-ida210456-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:Annamaria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: leggermente al di sopra della media China
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Solito attacco di china girl e alla solita ricerca di una botta di c**o telefono all'annuncio in questione e da li a poco raggiungo la location..
mi apre una bella ragazzona,nn troppo robusta,ma discretamente in carne con un bel sorriso e splendida bocca :biggrin: ,casa nella norma con una rampa di scale che impedisce ai soci carrozzati di arrivare a destinazione..camera otttimamente scaldata da stufa a pellet,letto e bagno puliti e ordinati..
mi dice che lavora molto poco in questa location nuova(?) e che sono il primo di tutto il giorno..nn le credo,ma lei insiste e mi assicura un trattamento tranquillo.. :good: lavaggio di rito,rifiutando le solite salviettine,mi pomicio un buon 10 minuti i capezzoli molto reattivi della tipa e sentendola piacevolmente profumata ispeziono i vari canali..ovviamente il secondo è off limit
le chiedo prima di tutto un bel bj cabrio per passare ad un massaggio e poi trombata di rito..lei mi asseconda e comincia un lento e profondo lavoretto di bocca che io mi gusto incrociando i suoi occhi..pare davvero porca e coinvolta mentre si spupazza il fratellino sempre lentamente..in effetti sognavo il massaggio durante il rapporto,ma ovviamente arrapato da paura la faccio stendere sul letto e le pompo la bocca;dopo un po decido di condomizzare il socio e via in partenza con una missionaria..cacchio :shok: è un lago,chiude gli occhi e pare spassarsela anche lei,allora gli do giù di brutto o di bello.. :yahoo:
niente pecorina,mi svesto il fratello e mi faccio riciucciare alla grande fino alla venuta finale :clapping:
rilavaggio e altri buoni 10 minuti di massaggio,un po troppo energico ma chissenefrega,rivestimenti vari e via si torna sulla strada :bye:
alla prossima

concordo con quanto detto da suor betty, anche io un paio di settimane fa gli ho fatto visita. lei davvero gentile e porcellina quanto basta, ottimo il bbj e poi presa a doggy style è piacevole afferrarle i fianchi carnosi. a me ha detto di essere coreana parlandomi anche di alcuni piatti tipici di seoul. location davanti al famoso mozzarellaro di viterbo. rate velocità urbaana dopo minima contrattazione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto