Dolcissima quarantenne massaggiatrice Mantova

Reaction score
1.027
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoannunci.org/annunci...-italiana--tipdan-idi14-ida744508-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:
Mantova
NOME INSERZIONISTA: Bho
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero!
SERVIZI OFFERTI: massaggio niente finale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50DESCRIZIONE FISICA: a mio avviso neanche una nota positiva
ATTITUDINE: Missile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
La mia esperienza? Pessima! Non sono un grande amatore dei massaggi, lo ammetto, ma qualche volta adoro farmi coccolare se il mio corpo stressato e teso lo richiede! Non sono assiduo frequentatore di massaggiatrici perche poi esco con il pisello frustrato e malcontento! Perche? Perche preferisco avere un rapporto completo. Va be' ogni tanto ci sta, e ci sta anche che spesso me le son trombate probabilmente la crisi attuale le ha trasformate in massaggiatrici "anomale" meglio per me:) la tipa dell'annuncio riceve a Rodigo in provincia di Mantova,
lei è veronese ha lavorato in ogni parte del mondo a sentirla e le sue credenziali farebbero pensare ad una professionista ai massi livelli.....sta cippa!!! La chiamo una prima volta per testare il terreno, appena le chiedo come è fisicamente mi risponde basita, non capisce il senso della domanda ma kamikaze le chiedo anche se il trattamento prevede un finale e lei con molta educazione mi risponde così, testuali parole :" ma per chi mi hai preso maiale?" e mette giù il telefono, ci sta ma chiamo nuovamente con altro cellulare ormai deciso a farmi massaggiare nonostante assenza finali. Quando mai cazzo!!!!

Appuntamento fissato per il tardo pomeriggio, pattuito un compenso di 50 per un'ora di massaggio; arrivo nella via principale di questo paesino, lei abita in una villetta intorno ci sono mille case la privacy è zero e capisco che la siura è proprio del genere "pacato e professionale" visto il contesto, suono il campanello (mi aveva detto di farlo) e mi trovo nel cortile una buzziocona con in mano una scopa....lo mamma mia che inizio.....e mi chiede se sono "pinco" dico che sono in anticipo mi scuso ma lei gentilmente mi fa accomodare. La casa è bella ben tenuta lei un cesso di dimensioni apocalittiche, manco la descrivo perche non riesco a trovare una parte del suo corpo sufficiente secondo i miei canoni! Mi lascio trasportare dal pensiero che dopo il massaggio sarò un pascià, viste le premesse almeno quello lo esigevo seeeeeeeeeee......saliamo al secondo piano entro al nella stanza adibita al massaggio, lettino séparé musica candela e luce soffusa, il tutto era carino ma che mi fregava ormai. Mi dice di spogliarmi, lo faccio ma tengo il boxer mi metto supino e con un asciugamano mi copre le gambe, cazzo sta qua è proprio pudica penso! E qui comincia il so massaggio che descrivo così: una rottura di balle! Lei parla tantissimo non ti mette a tuo agio non riesce a farti rilassare, parla dei cazzi suoi ogni tanto si ferma per concentrarsi suo concetto che esprime e mi fa incazzare di brutto. La vita è dura, il mutuo da pagare, il posto che non le permette di lavorare bene perche isolato, il padrone di casa che le ha detto di andarsene.....e che cazzo!! Già che ho i miei problemi, ti pago fai un massaggio di merda mi stresso con i tuoi cazzi e poi che faccio io?? Sono educato aspetto ascolto mi lascio "massaggiare" per un'ora di orologio esatta e poi scappo stressato più di prima! Ma vaaaaaaaaaa.......certo come al solito ho fatto il kamikaze potevo leggere le rece e fare una scelta più oculata, ma ero in zona e ho tentato la sorte! Io devo trovare la mia situazione ideale, "signora massaggiatrice reale maiala ed economica", lo so non esiste, ma non demordo!

Reaction score
49
...Bhè!!...Visto il dialogo telefonico è un pò come martellarsi....le palle!!!!:wink:

Commenta
Reaction score
548
Snap

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    58,9 KB · Visite: 53
Commenta
Alto