Dolcissima ragazza orientale - TREVISO - BAKEKAINCONTRI

nicola_cfv

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
[typo_alert:3uytt3iv][blink2:3uytt3iv]Regole del forum[/blink2:3uytt3iv]
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/typo_alert:3uytt3iv]

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakekaincontri.com/donna ... zu13975003
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA:Lin
NAZIONALITA': Cina
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj,Daty,Rai1,Cob,Anal Rimming.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Simpatica,timida,un po in imbarazzo.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini 2° piano,no ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:Volevo precisare che la ragazza in questione non è questa dell'inserzione ma l'amica.
Due giorni fà mi chiama e mi dice che è arrivata una ragazza giovane e bella,mi fiondo verso l'appartamento,la location è vicino alla stazione difronte alla chiesa.
Le dico che vado solo ed esclusivamente per vedere la new entry,lei mi dice nessun problema.
Salgo al secondo piano mi apre e oltre a lei vedo questa nuova ragazza che seduta nel divano chatta al computer,era anche truccata e vestita bene con una mini e calze che già voltavo via di testa.
Non una velina ma con tutti i pacchi di cinesi che ci sono in giro era già un successo,mi offre da bere e mi dice che sarà operativa dal giorno dopo.
Puntualmente il giorno dopo chiamo e chiedo conferma se lavora l'amica,dopodichè parto e la raggiungo,salgo mi apre la porta e vedo lei che si presenta con un vestitino argentato e delle scarpe coi tacchi.
Entriamo in camera e la capa mi dice di andarci piano perchè non ha tanta domestichezza(pensavo scherzasse ma era la verità)
Mentre mi spoglio la metto a fuoco,alta circa 1,55/1,60 carina,normale non grassa due belle tettine,parla quasi niente in italiano e comincia in inglese con un 'you lovely'
mi sdraio nel letto e mi avvolge con un abbraccio accenno un fk ma niente da fare solo sfioramenti di labbra,incomincia a manipolare il grande fratello è mi rendo subito conto che non sà da dove partire e cosa fare.
Dopo averlo manipolato per qualche minuto prova ad incappucciarmi ma niente non riesce mi dice help me,dentro di me pensavo cosa potesse succedere dopo visto il grado di incompetenza,si passa al bj che pensavo peggio
dopodichè la faccio sdraiare e incomincio a slinguzzarla da per tutto per finire con un daty a pennellessa e puntello visto che gradiva.
Successivamente sintonizzo rai1 che a dire il vero era equivalente a rai2,vedevo che tirava in dietro e mugugnava così passo con maniere più dolci e dopo un pò do tutto me stesso con finale cob.
Alla fine la capa mi domanda come è andata e le rispondo un disastro ma almeno o riso.

Contro:inesperta,inattivissima,imbarazzante.
Pro:Simpatica,tenta il dialogo in inglese.

Fate voi....
 
Alto