Dolcissima russa - Pavia - bakecaincontrii

Reaction score
96
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-news-pavia-4yfq39892283
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: dolcissima russa
NAZIONALITA': non me ne intendo, forse rumena (parla molto bene l'italiano)
ETA': 20 più o meno, molto giovane comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si vede il volto ma penso sia proprio lei senza alcun utilizzo di ritocchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50, penso che incrementando il monte ingaggi siano disponibili altre sigle
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, alta, soda, viso "acerbo", può piacere
ATTITUDINE: Istruita bene ma si vede che prima vi togliete dalle balle e meglio è
REPERIBILITA': buona la mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 37743346xx

LA MIA RECENSIONE:

In un noto palazzo che ha già visto il passaggio di altre ragazze in passato a Pavia, appena fuori dal centro, riceve questa ragazza russa, così recita l'annuncio... io non sono esperto di accenti e non me ne frega poi molto ma se dovessi sparare direi rumena. Si tratta di una giovane puledra dal corpo molto sodo, tettine davvero carine (una seconda direi) e chiappe ben tornite, non come certe brasiliane ma comunque senza un filo di cellulite. Le foto parlano chiaro e rendono perfettamente l'idea della persona a livello fisico. Il viso lo giudico un po' acerbo, sarà la giovane età, il fatto di aver preso appuntamento di mattina, non si può dire che sia brutto ma potrebbe essere valorizzato sicuramente molto meglio, la penombra regna sovrana nella stanza dove riceve e non è semplice cogliere i dettagli meno evidenti. Comunque nel panorama di Pavia non ne ho viste molte con un fisico migliore. La ragazza per 50 fa il minimo sindacale, ha evitato anche che mi attaccassi alle tette come un'idrovora, peccato perché sono proprio carine... niente FK quindi... penso sia possibile lavorarsi la patatina con la bocca ma non ho volutamente sperimentato la cosa. Il BJ è di discreta fattura, bello avvolgente anche se di breve durata... va detto che una volta infilzata in RAI 1 poi si rifiuta di riprendere il BJ per cui pensateci prima se volete un bis al vostro flauto in pelle. La prima posizione, scelta dalla ragazza, è stata una bella pecorina con vista sulle belle chiappette, seconda e ultima posizione è stata una missionaria gambe in spalla dove ho concluso tutto sommato soddisfatto. In genere non insisto mai per avere servizi extra o per avere servizi che la ragazza non offre spontaneamente per cui non è detto che altri siano fortunati e riescano a strappare FK o altro. Durante l'incontro la tipa non mette fretta in modo palese ma si capisce che non ha la vocazione per il mestiere, rimane comunque sul cordiale e non si lamenta... forse finge un po' troppo di godere e sciabola le classiche frasi per eccitare il cliente... "sono la tua puttana", "sbattimi", "bravo" ecc... è possibile usufruire del bagno prima e dopo l'incontro. Per concludere non penso di tornarci anche se visto quel che passa il convento pavese è un numero da tenere in agenda, servizi pochi ma fisicamente è bella fresca questa manzina.

Allegati

• 08ea28c6a964e423809c9b69dc445ae3-1.upload.jpg
    08ea28c6a964e423809c9b69dc445ae3-1.upload.jpg
    6,6 KB · Visite: 2.114
  • ab3d1ec7f3f62e60e9e454ff012a5abb.upload.jpg
    ab3d1ec7f3f62e60e9e454ff012a5abb.upload.jpg
    14,9 KB · Visite: 256
Alto