Dolcissima vera studentessa - Bolzano - Altro

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Dolcissima vera studentessa foto realissime..
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Bolzano/DONNA-CERCA-UOMO/Bolzano-donna-cerca-uomo-99-55283
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta, magra
ATTITUDINE: non espertissima, molto sbrigativa, poco educata
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32456492xx

Ieri chiamo la signora in questione, ci accordiamo per incontrarci al pomeriggio. Riceve in Via V. Veneto, non è semplice trovare parcheggio. Arrivo, mi apre la porta e mi accorgo subito che non è quella della foto. E' magra ed alta ed il fisico non sarebbe male ma ha un viso che non è un granchè con sopraciglia che sembrano disegnate con pennarello nero. Dopo una breve contrattazione (minimo 30min tutto con calma..) ed incassato l'obolo diventa subito meno gentile e mi ordina in modo perentorio di spogliarmi (cosa che peraltro stavo già facendo). Sul letto, inizia, con poca grazia, a dettarmi tutto ciò che non devo fare: qui no, mettiti lì, fai così ecc. Insiste per iniziare con un bbj, il telefono intanto squillava in continuazione con un volume altissimo. Il suo atteggiamento e modo di fare è quello di un meccanico scostante che vuole avvitare usando maldestramente una chiave inglese. Visto il clima creatosi sono assolutamente poco predisposto. Insisto per un daty.. acconsente allargando le gambe e ripetendo ancora una sequela di: no lì, neanche lì ecc. col telefono letteralmente impazzito e lei che lo guarda continuamente per capire chi fosse. Allungo le mani per accarezzargli il seno ed anche lì mi dice di fare molto piano (nonostante l'avessi appena sfiorata). A questo punto ero talmente incavolato per il suo modo di fare che le dico che se continua in questo modo non si poteva andare avanti. Lei mi dice con fare tracotante che lei fa sempre così, che ha tanti clienti, che tutti sono contenti ecc.. Io ho espresso le mie perplessità e lei arrogantemente ribatte che non ha tempo da perdere (erano passati non più di 8min). Siccome volevo rilassarmi e non essere coinvolto in un litigio inutile chiudo la discussione ringrazio e vado via lasciandogli l'intero obolo. Esperienza veramente terribile. Per fortuna che poi una dolce cinese è riuscita a riportarmi di nuovo un pò di serenità.
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Figurine
Haimaifattolamore-266062059905-1.jpg Haimaifattolamore-266062059905-2.jpg Haimaifattolamore-266062059905-3.jpg
Solidarietà per i missile.
Però dovresti presentarti qui http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Si max_83, l'ho recensita nelle rece di Tn (ORIENTALE - ROVERETO). Come puoi vedere dal titolo la cinese si trova a Rovereto
 
Commenta
Alto