Dolcissime - Civitanova Marche - Altro

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DOLCISSIME
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 50 - bjj +rai 1 60
SERVIZI USUFRUITI: bjj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50-60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza supera l'1,70, corporatura grossa (non grassa) ma diciamo di ossatura consistente, tette una seconda, faccia rotondetta, un tattoo tra spalla e petto una scritta piccolina
ATTITUDINE: con me molto molto buona
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una bella rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38905098xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, prima di tutto dopo aver visto l'annuncio cerco l'index sul forum e mi porta a questa recensione http://community.punterforum.com/claudia-pescara-vt164405.html quindi decido di andare a testare la ragazza, ma dalla descrizione del collega penso di essermi trombato la coinquilina.

La chiamo nel primo pomeriggio per chiedere informazioni, al telefono e molto cordiale e mi snocciola lo stesso menù del collega di pescara. Quindi con la speranza di trovare un alicetta dal ventre piatto e tette abbondanti mi dirigo alla location, che si trova in una traversa della piazza. Arrivato sul posto mi risponde la sua amica o lei e mi dice che la camera è occupata dalla sua amica. Aspetto 15 min e finalmente si libera.

Arrivo, faccio la lunga rampa di scale e mi ritrovo due ragazze, una che mi aspettava in intimo e tacchi a decolté, un'altra un pò trasandata al computer con cellulari vicino. Ma nessuna delle due corrispondeva alla descrizione del collega. Vabbè ormai era tardi per dirigermi in altri lidi e rimango.

Lei inizia subito con dei complimenti, ma che ci fa uno come te qui...io non mi sentivo di fargliene altrettanti un pò deluso dal fisico. Gli dò il pattuito e via per i lavaggi per me, lei si è lavata alla fine. Mi butto sul letto e mi comincio a godere il bjj ECCEZIONALE sarei rimasto li per ore, senza l'uso delle mani, delicato salivato con affondi fino in gola wow. Me lo godo fin quando non sento che stò per venire, e la fermo....anche perchè lei non dava segni di cedimento. Mi gomma e mi sale sopra, devo dire anche la pussy bella calda e accogliente. Si avvicina sempre più per baciarmi, una sliguazzata rapita e chiedo il cambio a pecos. Il culetto rispetto alla stazza fisica rimane più piccolino, molto bello e sodo. Vado avanti per qualche minuto ma il bjj mi aveva proprio disarmata, quindi non resisto e capitolo. Quando lo tiro fuori lei mi continua a sculettare davanti come se volesse che continuassi. Si gira è fa la faccia imbronciata con uff finale e poi sorride.

Lavaggi di rito, questa volta anche per lei. Saluto e classica frase torna presto.

Scendendo le scale trovo fuori una ragazzetta in pantofole e con il cell in mano che può assomigliare alla ragazza recensita dal collega di pescara. Quindi penso che in quella casa siano in tre, una che fa la centralinista e tromba e tempo perso........e le altre due operaie. Quella che ho timbrato io ha una faccia famigliare, forse è già stata recensita in questo forum. Quindi se qualcuno nè sà di più...

Tutto sommato un pò deluso dall'aspetto fisico (non che sia brutta, anzi, ma cercavo una super figa anche da prestazioni minime :D) ma la prestazione ha compensato alla grande.
 
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Caro collega,in effetti da come l'hai descritta non e'assolutamente quella con cui sono stato io.Il problema e'che ora le location sono diventate vere e proprie case di appuntamento dove girano ragazze in buon numero.Pensa che dove sono stato io con lei ne ho contate 5!!,che operavano nello stesso appartamento.Logicamente entrono ed escono a seconda delle esigenze.
 
Commenta
Alto