Dolore al cuore prima dell'orgasmo

Reaction score
20
Stasera stavo scopando fin qui tutto ok, quando lei si mette a pecorina io inizio a pompare, pochi istanti prima di venire sento un forte dolore al cuore sara durato 2 secondi, è dopo altri 2 secondi sono venuto. ( se morivo scopando almeno morivo felice tanto per buttarla in ridere )
A voi è mai successo?
Insomma è normale oppure no?
Cosa può essere?
Chiedo a voi perche a me non era mai successo, a dire il vero sono un pò preoccupato.

S

satiro

Ospite
Ospite
A volte mi è capitato di sentire una fitta, come se attraverso il cuore passasse un "corpo estraneo" che deve farsi largo. Un grosso respiro e passa tutto.
Mai successo quando sono sotto sforzo (scopando).
Per stare tranquillo vai dal medico, accennagli il problema e vedi se ti prescrive qualche esame.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
A volte mi è capitato di sentire una fitta, come se attraverso il cuore passasse un "corpo estraneo" che deve farsi largo. Un grosso respiro e passa tutto.
Mai successo quando sono sotto sforzo (scopando).
Per stare tranquillo vai dal medico, accennagli il problema e vedi se ti prescrive qualche esame.

Anche a me non era mai successo, ma essendo sotto sforzo forse sara stato quello, lunedi vado dal medico sentiamo che dice.

Commenta
Reaction score
0
attenzione !! potrebbe essere stato un lieve infarto o un dolore causa troppa pressione nel circolo sanguineo....
un controllo è DOVEROSO !!!

Commenta
Reaction score
104
Stasera stavo scopando fin qui tutto ok, quando lei si mette a pecorina io inizio a pompare, pochi istanti prima di venire sento un forte dolore al cuore sara durato 2 secondi, è dopo altri 2 secondi sono venuto. ( se morivo scopando almeno morivo felice tanto per buttarla in ridere )
A voi è mai successo?
Cosa può essere?
Chiedo a voi perche a me non era mai successo, a dire il vero sono un pò preoccupato.

vai di volata da un cardiologo , non ci scherzare , magari non è niente ma devi indagare , col cuore non si scherza. avrebbero potuto essere dolori intercostali ma questi non provocano svenimenti. te lo dice uno che dovrà prendere beta bloccanti (farmaci per il cuore) tutta la vita , sono andato dal medico solo al 5 attacco di tachicardia ........

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io non sono un medico ma dubito sia qualcosa dovuto al cuore.
Troppo improvviso l'esordio e troppo veloce la durata e come se ne va.
Secondo me sono dolori muscolari o roba tipo crampi, stiramenti, ecc.
Comunque parlane al tuo medico.
Al massimo ti ride bonariamente un po' in faccia e ti dice che non hai nulla?

Se ti può consolare è ormai dimostrato che a molta gente, dopo aver fatto l'amore, viene il mal di gola (non sto scherzando).
Non hanno ancora capito perchè e ci sono varie spiegazioni a riguardo ma nessuna convincente.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A voi è mai successo?
Cosa può essere?

Eccesso di afflusso di sangue alla testina bassa :lol:

A parte gli scherzi, magari è dovuto al cuore, o magari banalmente allo stress; a parte la ciulatina, prima hai fatto intenso lavoro fisico?

Commenta
Reaction score
3.617
...avrebbero potuto essere dolori intercostali ma questi non provocano svenimenti...
secondo me hai letto male :prankster2: è svenuto senza s.

Puoi andare in pronto soccorso senza problemi, per le problematiche cardiache, presunte o reali, non fanno nessun tipo di resistenza diversamente che per altre patologie e ottieni subito la visita cardiologica.
Stessa cosa dal medico di continuità assistenziale che probabilmente ti farà la richiesta per visita cardiologica urgente dove "l' urgente" indica semplicemente che viene erogata senza appuntamento e in breve tempo,
è una prassi comune, non significa emergenza.

Commenta
Reaction score
3.617
Vai prima dal medico di base e vedi con lui. Senti cosa dice e poi ti indirizzerà lui.
Sul venuto-svenuto è un lapsus che ho avuto anche io, poi ho riletto...:scratch_one-s_head:mi sembrava strano

Si è consigliato PS o guardia medica (che è il sostitutivo del medico di base) perchè di notte e nei weekend il medico di base non c'è e i problemi cardiaci PRESUNTI o reali vanno diagnosticati e trattati immediatamente, non per altro.
L' iter che consiglierà il medico di base sarà esattamente lo stesso. E sia guardia medica e sia PS hanno una particolare attenzione verso questi sintomi e quindi c'è sempre una buona accoglienza anche quando si riveleranno falsi allarmi quindi
non è il caso di avere timidezze o scrupoli.

Commenta
Reaction score
961
vai di volata da un cardiologo , non ci scherzare , magari non è niente ma devi indagare , col cuore non si scherza. avrebbero potuto essere dolori intercostali ma questi non provocano svenimenti. te lo dice uno che dovrà prendere beta bloccanti (farmaci per il cuore) tutta la vita , sono andato dal medico solo al 5 attacco di tachicardia ........

posso chiederti a quali esami ti ha sottoposto, e quali cause possono averla scatenata ?
ho letto, che le cause possono essere tante : stress, fumo, troppi caffè, ecc.

ciao.

Commenta
Alto