domanda amletica..??

Reaction score
15
L'arresto di un transessuale che aggredisce un cliente e lo deruba è una delle principali operazioni notturne dei carabinieri. il transessuale di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine,armato bottiglia vetro dopo essere salito bordo di un' auto di un uomo di 42 anni. E mediante minaccia lo costringeva a consegnargli due 2 cd musicali, un pacchetto di sigarette, un accendino e una pelle di daino, allontanandosi subito dopo le vie adiacenti. Le immediate ricerche effettuate dai carabinieri permettevano di rintracciarlo. la mia domanda e': MA CHE CI FA CON LA PELLE DI DAINO??????? :biggrin:
p.s. ho tolto dall'articolo riferimenti a luoghi , persone e nazionalita' perche' e' un argomento aperto per far due "risate" ( si fa per dire..) e non per denuncia.

Reaction score
1
gattina ha scritto:
L'arresto di un transessuale che aggredisce un cliente e lo deruba è una delle principali operazioni notturne dei carabinieri. il transessuale di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine,armato bottiglia vetro dopo essere salito bordo di un' auto di un uomo di 42 anni. E mediante minaccia lo costringeva a consegnargli due 2 cd musicali, un pacchetto di sigarette, un accendino e una pelle di daino, allontanandosi subito dopo le vie adiacenti. Le immediate ricerche effettuate dai carabinieri permettevano di rintracciarlo. la mia domanda e': MA CHE CI FA CON LA PELLE DI DAINO??????? :biggrin:
p.s. ho tolto dall'articolo riferimenti a luoghi , persone e nazionalita' perche' e' un argomento aperto per far due "risate" ( si fa per dire..) e non per denuncia.

ci lava la carrozzeria della sua auto :rofl:

ma sarà stato un povero drogato

Commenta
Reaction score
47
Io mi ci asciugo la testa dopo essermela lavata, viene di un lissiooooo!
Lei\Lui farà lo stesso se porta la parrucca?

Commenta
Reaction score
45
Stebuonos ha scritto:
Io mi ci asciugo la testa dopo essermela lavata, viene di un lissiooooo!
Lei\Lui farà lo stesso se porta la parrucca?
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAAH AHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo dal ridere.

Commenta
Reaction score
2
Secondo me potrebbe anche utilizzarlo per consolare i clienti che soffrono di impotenza, raffrontandolo con il loro attrezzo e dicendogli :" Non ti preoccupare amore, ha comunque piu' consistenza di questa pelle di daino!"

Commenta
Reaction score
15
verdegrillo ha scritto:
Secondo me potrebbe anche utilizzarlo per consolare i clienti che soffrono di impotenza, raffrontandolo con il loro attrezzo e dicendogli :" Non ti preoccupare amore, ha comunque piu' consistenza di questa pelle di daino!"
siiiiiii!!! questa e' carina!!! :yahoo:
il famoso " moscio come un cencino" alla toscana!!

Commenta
Reaction score
0
Avete mai provato ad infilarlo dentro ad una pelle di daino arrotolata? leggermente inumidita con acqua calda? no? non sapete cosa vi siete persi...

Probabilmente ha rivissuto per un istante i suoi 13 anni in un flash e l'ha presa d'istinto

Commenta
Reaction score
13
:rofl: haha che ridere...
più terra terra credo che pensasse che ci fosse qualche avere del cliente nascosta dentro.. :unknw:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Stebuonos ha scritto:
E quanto siete fantasiosi c'è google che vi da na mano
http://www.google.it/#hl=it&xhr=t&q=pel ... 24&bih=679

esatto,poi se cerchi immagini :biggrin:
taaaaccccccccccccccc

[spoiler:1i4up9wz]
1293495284.jpg
:w00tmesalia:[/spoiler:1i4up9wz]

Commenta
Reaction score
15
ne ho trovata un altra ridicola..
Un 'trans' denunciato : ha derubato un automobilista che aveva rifiutato il suo approccio( CIOE' IL TRANS HA FATTO L'AVANCE ALL'AUTOMOBILISTA...E VABBE'...). Il giovane automobilista, di 25 anni, e' stato costretto a frenare per non investire il transessuale che si era messo in mezzo alla strada(MA DAI?????DAVVERO?). Quest'ultimo gli ha aperto lo sportello dell'auto salendo a bordo(MA COME, NN SI ERA RIFIUTATO?? NON ESISTONO PIU' I BLOCCA-PORTIERA DI UNA VOLTA...).
Una volta sceso, l'automobilista ha scoperto di non avere piu' il cellulare.(MA POVERINO, TUTTE A LUI CAPITANO...)

conclusione, come scrivere un articolo del c--zo, raccontare una versione alterata a pro di un povero ragazzino malcapitato che si e' trovato davanti la strada un transone cattivo che voleva scoparselo, e al suo rifiuto e' entrato in macchina e gli ha rubato il cellulare... povera italia..

Commenta
Reaction score
11.156
@gattina
A me e' capitato spesso di dover frenare per non mettere sotto una povera otr che si proponeva vivacemente sulla strada. Forse i punter otr di area fiorentina ricordano certe scene in via Valdinievole qualche anno fa o a sesto fiorentino con le nigeriane.... e non vedo nemmeno troppo strano che una volta fermo tentino di entrarti in macchina. Ma permettimi, quando sono in macchina perche' dovrei chiudermi dentro ?

Commenta
Alto