Domanda e offerta ( insomma il mercato )

Reaction score
275
personalmente non mi capacito della infinita offerta di gnocca pay che c'è in giro

mi perdo a guardare siti di pay e ce ne sono ovunque e ci sono una marea di gnocche che si vendono ovunque

c'è stato uno sdoganamento del mestiere ? ci sono davvero tutti sti puttanieri in giro ? mi piacerebbe sapere

se tutte ste zoccola alla fine lavorano o poi alla fine tirano su poco

non voglio influenzare eventuali vostri commenti ma secondo me c'è troppa offerta

voi che pensate ? grazie ciao

Considera che moltissime prostitute hanno almeno (almeno!) due annunci con due numeri diversi.

Si è vero, ci sono tantissimi annunci e davvero tante ragazze che si improvvisano puttane.
Il problema è che di "gnocche", degne di tal nome, son poche, molto poche ... per cui non c'è troppa offerta, ce n'è fin troppo poca.

c'è stato uno sdoganamento del mestiere ? ci sono davvero tutti sti puttanieri in giro ? mi piacerebbe sapere

Ormai le donne la danno solo ai fighi ed estroversissimi, e gli altri maschi si attaccano al tram: alcuni praticano l'astinenza, altri ricorrono ai servizi delle pay. Insomma, la carestia di figa è tanta, quindi il mercato delle pay è enorme.

Indietro
Alto