Domanda frequente : è la 1' volta?

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Propongo il seguente argomento perché anche recentemente mi si è presentato il quesito e ancora una volta ero indeciso sulla risposta ..... Spiego la questione :
Io più che le canoniche mignotte frequento centri massaggi più o meno professionali , ove logicamente , oltre al massaggio , cerco di sborrare ... Forse più volentieri di bocca o di mano che non di figa ( ma questa è un'altra questione) ; la maggior parte della volte , che sia alla prima occasione che vado o no , mi viene appunto chiesto : " è la prima volta che vieni? " oppure " ci siamo già visti?" o equivalenti/similari .
E qui , dentro di me , prima di rispondere , mi assale sempre lo stesso dubbio : cosa sarà meglio o più conveniente rispondere ?! Questo indipendentemente dalla verità ..... In più tutte le altre valutazioni che sorgono in quel frangente ( si ricorda di me , assomiglieró a qualcuno, ecc ).
A Voi illustri compari il quesito ......

Reaction score
22
Anche io mi pongo il quesito ogni tanto.

Però dire la verità è sempre la cosa migliore. Perchè:
Ci sono ragazze che ti trattano meglio se è la prima volta che vai con loro
Ci sono ragazze che ti rifilano il missile perchè è la prima volta che vai con loro
Ci sono ragazze per cui è indifferente e ti tirano il missile comunque
Ci sono ragazze che ti trattano bene comunque

Quindi, come in ogni situazione della vita per non tornare a casa con i dubbi "ma se avessi fatto così magari sarebbe andate diversamente" dì la verità e bbbona :P

Commenta
Reaction score
239
Propongo il seguente argomento perché anche recentemente mi si è presentato il quesito e ancora una volta ero indeciso sulla risposta ..... Spiego la questione :
Io più che le canoniche mignotte frequento centri massaggi più o meno professionali , ove logicamente , oltre al massaggio , cerco di sborrare ... Forse più volentieri di bocca o di mano che non di figa ( ma questa è un'altra questione) ; la maggior parte della volte , che sia alla prima occasione che vado o no , mi viene appunto chiesto : " è la prima volta che vieni? " oppure " ci siamo già visti?" o equivalenti/similari .
E qui , dentro di me , prima di rispondere , mi assale sempre lo stesso dubbio : cosa sarà meglio o più conveniente rispondere ?! Questo indipendentemente dalla verità ..... In più tutte le altre valutazioni che sorgono in quel frangente ( si ricorda di me , assomiglieró a qualcuno, ecc ).
A Voi illustri compari il quesito ......

Riferendomi alla mia esperienza nei centri massaggi delle provincie di PD e VI

Quasi sempre è una domanda senza significato, diciamo così per rompere il giaccio. Però:
Talvolta l'uso della "casa" è di far pagare l'extra per l'HJ solo la prima volta.
Talvolta l'uso della "casa" è di proporre ulteriori servizi rispetto all'HJ (BBJ / BBJ+ CIM / Rai1) solo dopo la prima visita.

Ciò detto, ciò NON significa che quando ti chiedono "è la prima volta?", e tu rispondi sì, quanto detto avvenga in automatico. In genere, qualora ciò accada, bene o male ti hanno già riconosciuto loro.

Frequento molto poco i centri massaggi cinesi, oramai. La prossima volta, però, che mi verrà fatta questa domanda, bleufferò alla grande, dicendo qualcosa del tipo:
"Mi ha mandato Mario: mi ha detto che fate dei lavoretti davvero speciali" :biggrin:

Commenta
Reaction score
34
cosa sarà meglio o più conveniente rispondere ?! Questo indipendentemente dalla verità
A qualsiasi domanda la verità è sempre la risposta migliore se costa meno di cinque anni di galera.
Per il motivo che ti ha detto Orsoorso, cioè perché è impossibile indovinare la risposta più vantaggiosa e anche perché la verità è la versione più semplice e sempre disponibile.
Le persone che cercano una risposta che le metta in una posizione migliore spesso si rammaricano di aver fornito la risposta sbagliata; l'inconveniente non può succedere alle persone che dicono la verità perché essa è una soltanto.

Commenta
Alto