domanda inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SAlve io ho contattato Debby Love e mi ha detto che incontra x 200 ma finche non passa x milano non se ne parla:

Poi ho incontrato diverse volte Veronica di Barletta , è proprio come si vede nel film la classica panterona a cui piace il cazzo e ne lo nega ne lo nasconde,
un incontro di circa un oretta sui 120 molto partecipe e divertente, ora è un bel pò che non la sento anche x via del covid, ma presto tornerò a trovarla:
Link non consentito -->3294528614
ciao, potrei avere un link o un contatto di veronica di barletta??ho cpaito bene che riceve/riceveva su Milano???

SAlve io ho contattato Debby Love e mi ha detto che incontra x 200 ma finche non passa x milano non se ne parla:

Poi ho incontrato diverse volte Veronica di Barletta , è proprio come si vede nel film la classica panterona a cui piace il cazzo e ne lo nega ne lo nasconde,
un incontro di circa un oretta sui 120 molto partecipe e divertente, ora è un bel pò che non la sento anche x via del covid, ma presto tornerò a trovarla:
Link non consentito -->3294528614
@yachtmen è sotto quello di Debby love, trovi due annunci ma il nume è gia visibile dal link ;-) è l'annuncio con scritto Monika..è lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto