M
Membro cancellato 49188
Ospite
Ospite
Bacia?Giulia Corda - Parma
RIFERIMENTO INTERNET: Parma: Giulia trans italiana solo messaggi whatsapp
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Giulia Corda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente coerente seppur con qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI: TUTTI QUELLI RICHIESTI DAL SOTTOSCRITTO
SERVIZI USUFRUITI : TUTTI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA INCONTRO : 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, possente ma femminile, bel viso
ATTITUDINE: completa
REPERIBILITA': ottima, sempre via WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3337689399
Nella giornata di ieri sono stato da Giulia, subito rintracciabile al cellulare via WhatsApp e precisa nel fornirmi indicazioni. Appena arrivato si fa trovare nuda sul tappeto di casa e ciò mi arrapa parecchio. Dopo essere stato in bagno mi spoglio e comincia con un blowjob veramente FAVOLOSO, è bravissima con la bocca e la lingua, tanto da mandarmi in estasi totale al momento di leccarmi le orecchie e i testicoli. In piedi è poco più alta di me da scalza (io sono 1.75) e le chiedo di sovrastarmi mettendosi in punta di piedi con la sua possenza fisica, mettendomi spalle al muro e limonando con foga. È molto partecipe e gentile nell'accontentarmi nelle richieste. Alla voglia che la mia bocca venga trapanata dal suo pene (misura penso L, più o meno) mi fa sdraiare sul tappeto e me lo infila tutto barzotto dentro, con la mia cavità orale bella riempita anche dai suoi testicoli depilati. Altro lavoro perfetto di bocca da parte sua, andati sul letto limoniamo e la monto da dietro spingendo come un dannato, piacevolmente soddisfatto che la sua forte struttura fisica mi permettesse di poggiarmi completamente su di lei mentre spingevo da dietro. Alla fine le richiedo di infilarmelo in bocca e mentre lei mi fa inghiottire il suo nettare, mi masturbo e vengo dentro al preservativo (per chi affermava che lei non lo usi, si sbaglia). Alla fine ottimo social perché è educata, gentile, intelligente, sa quello che vuole e non ti mette alcuna fretta, è assolutamente eccezionale.