Domanda inutile

@Barixsempre :lol2: E meno male che ho scritto come la penso nelle ultime 5 rghe sotto la rece! Dai ragazzi ... C'è scritto.


"...dico non dico e capiscim' a' mmmè..."
 
Dato che in altre recensioni, a quanto scritto, non lo concedevano il dubbio nasce. Poi non lo ho chiesto a loro con whatsapp o telefono ma a te 😛
 
Indietro
Alto