Domanda inutile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pill
  • Data di inizio Data di inizio
@Pill Ma scusa... la rece l'hai letta? @Dan2k2 ha anche avuto la cura di ripostare qui il link della sua rece.

Lo ha scritto che si va con lei in struttura (hotel, b&b e simili) e nel suo caso ha pagato 50€ l'hotel... Di conseguenza ti fai la doccia dove siete ospiti entrambi. Basta leggere senza allungare inutilmente i thread.

@Greyn mi scuso per aver dilungato il thread. L'avevo letta ma non era menzionata la doccia e non è detto che la camera abbia il bagno privato. Poteva essere anche un bagno esterno condiviso, tutto qui .

@Greyn mi scuso per aver dilungato il thread. L'avevo letta ma non era menzionata la doccia e non è detto che la camera abbia il bagno privato. Poteva essere anche un bagno esterno condiviso, tutto qui .
@Pill Scusami tu Pill, la comunicazione scritta a volte può apparire sgarbata senza volerlo essere. E' solo che spesso tu, io , altri di noi scriviamo provando ad essere esaustivi e invece arriva la domanda la cui risposta era nella rece. Voleva essere solo costruttiva, sorry e buon divertimento! Ho appena letto la tua rece su Alessandra e ti ho apprezzato e ringraziato col like ;-)

Indietro
Alto