Domanda per gli amministratori

Reaction score
10
Buonasera a tutti, questo pomeriggio ho scritto una rece ma l'ho pubblicata in una sezione sbagliata del forum...è possibile spostarla e riposizionarla nella sezione adeguata? Scusatemi davvero...Grazie in anticipo

Reaction score
11.160
Buonasera a tutti, questo pomeriggio ho scritto una rece ma l'ho pubblicata in una sezione sbagliata del forum...è possibile spostarla e riposizionarla nella sezione adeguata? Scusatemi davvero...Grazie in anticipo

usa la funzione segnala al moderatore (triangolo nero in basso a sinistra di ogni post) scrivendo dettagliatamente l'errore e come aggiustare le cose

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Grazie tante Power, con il tuo consiglio e l'aiuto del moderatore ho risolto il problema...:ok:

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi, innanzi tutto chiedo scusa se sto bagliando a scrivere quì ma sono tornato dopo un pò di tempo ed ho trovato tutto cambiato; sono un pò...spaesato.
Volevo innanzi tutto salutare ilmagog che mi ha subito e prontamente salutato ma...mago non so come si risponde al messaggio che mi hai mandato.
Mi date un aiutino o mi dite dovre trovare un tutorial per la gestione dei messaggi?

Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
1.042
Spero di non sbagliare sezione, ho chiesto numerose volte via mail ecc...di modificare il mio nick togliendo il 72 in pratica......non mi cagano! Aiutooooooo

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
L'unico modo corretto per comunicare con lo staff è tramite il form dal bottone Contattaci in basso a destra... :ok:
Non essere impaziente... ricorda che anche loro hanno una vita privata oltre alla gestione del forum!! :)

Commenta
Reaction score
127
Ultima modifica:
Commenta
Alto