Visto che sembra essere la discussione per domande e curiosità varie, posto qui, anziche inserire una richiesta nel thread "outdoor" dove sembra si postino solo link a video, spero di aver fatto la cosa giusta.
Dunque vi chiedo, magari faccio la figura dell'ingenuo.
Premesso che mi piace quel tipo di situazioni vi chiedo: c'è una serie ( credo si chiami "czech girls"), ma non solo quella in cui si vedono personaggi abbordare delle ragazze per strada chiedendo, in cambio di soldi, dall'esporre le loro grazie a favore di telecamera fino a farsi fare un orale scoperto.Ma la cosa che mi lascia basito è vedere che, invariabilmente, si arriva alla scopata fatta senza alcuna precauzione ( addirittura in uno la ragazza alla fine si incazzava perchè il tipo le era venuto dentro e lei non prendeva la pillola).
A costo di passare per stupido chiedo: ma non si tratta di filmati con ragazze realmente ignare d quel che succederà di li a poco, sono in realtà finzioni con attrici o comunque ragazze contattate già dietro la camera che girano la scenetta preventivata previa esibizione tra le parti che non si hanno MST, verooo?
Perchè altrimenti è preoccupantissimo vedere quante ragazze che sembrano normali accettano di fare tutto scoperto con il primo che passa ( viceversa). Grazie a chi mi toglie questa curiosità