Domanda per i moderatori

Reaction score
1
Buongiorno , avrei una domanda un po' particolare . Se in un forum è vietato avere due nick , un utente va in una biblioteca con 16 computer , usa un nick , poi si sposta su un altro computer e usa l'altro , i moderatori si accorgono che i due nick hanno uno stesso autore oppure gli I. P . sono diversi e nessuno si accorge (non è in questo forum ovviamente che ho registrato i 2 nick e non voglio arrecare alcun disturbo a voi ) Grazie.

Reaction score
16
Gli IP sono diversi, ovviamente, ma se il moderatore di turno è un po' sveglio ti becca con lo stile di scrittura, argomenti trattati e indirizzo mail di iscrizione

Commenta
Reaction score
11.159
Gli IP sono diversi, ovviamente, ma se il moderatore di turno è un po' sveglio ti becca con lo stile di scrittura, argomenti trattati e indirizzo mail di iscrizione

Ci sono strumenti anche piu' sofisticati.... :sarcastic_hand:

Poi non capisco a cosa serva avere piu' nick... :unknw:

Forse per fare cose poco lecite e credersi piu' furbi ?

Commenta
Reaction score
547
Io se mi accorgo di un doppio nick lo segnalo perchè secondo la mia visione delle cose non c'è bisogno di averne due.

Commenta
Reaction score
3.599
Il doppio,triplo,quadruplo nick è solo un segnale di debolezza,paura,insicurezza.Il mondo ne è pieno e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Inutile sottolinearne la scorrettezza. Sarebbe altresì d'uopo che se ne usasse uno unico per condividere con tutti tutto ciò che si sperimenta nel bene e nel male.
:treaten:

Commenta
Alto