Domanda su Trans

Reaction score
0
Salve a tutti! Ho un piccolo problema, e volevo chiedere consiglio a chi è più esperto di me.
Di recente, ho avuto un rapporto con un trans [edit], e sono stato passivo... e solo dopo mi sono accorto che lei non aveva messo il preservativo!
Comunque, lei non è venuta, ed io non l' ho mai penetrata. Quindi volevo chiedere: sapete se c' è il rischio di un' infezione?

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.548
Ultimamente sembra di leggere le "lettere a cioè".:rofl:

Per chi, purtroppo, si ricorda.:sad:

Comunque BRAVO akemi, che almeno ti sei presentato.:ok:

Commenta
Reaction score
0
Senza farti venire l'angoscia ti consiglio di fare qualche test. Il sesso anale, ricevuto, e' il metodo piu' efficace per ricevere spiacevoli ricordi. D'altro canto se il rapporto non ti ha provocato abrasioni con successive perdite di sangue e il tempo di esposizione non e' stato lunghissimo ci sono molte probabilita' che tu non abbia niente... Ma controllati, basta un secondo per la trasmissione, e' legato a molti fattori. Cazzo ragazzi veramente sembra di essere tornati indietro di almeno 20 anni, state attenti e informatevi bene sui rischi, questa domanda denota una totale ignoranza sui metodi di trasmissione...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
Discussione spostata in sezione idonea.

Commenta
Reaction score
51
Ad un mese dall'accaduto fai i test HIV ed EPATITI se saranno negativi al 99% è tutto apposto, comunque ripetili a 3 mesi per la sicurezza definitiva, cerca di stare sereno ed aspetta i risultati.

:ok:
molto probabilmente non sarà successo niente , non è cosi "facile" contrarre qualcosa , non ti preoccupare troppo.

ma per correttezza (nei confronti delle persone con cui fai sesso ) e per tranquillità (tua) segui l'ottimo consiglio di B3 qualcosa ..tipo "bellerofonte"(credo)

Commenta
Reaction score
4
30 giorni dal rapporto a rischio.
Ma sei sicuro che la trans non si sia coperta?
Mi sembra strano....

Commenta
Alto