Domanda sull' Habana Club di Parma

Reaction score
222
Non ci sono mai stato ma ho saputo che negli anni sono cambiate gestioni e proprieta' di questo locale . Si poteva fare il prive' dentro questo locale ? Ho cercato ma non ho trovato nessuna recensione del locale ...

stai cercando di ricostruire il passato di qualche ragazza che hai conosciuto?

.....................................................messaggio editato da me stesso.

Certo che se tutte ste domande hanno un altro scopo è meglio dirlo, magari trovi una anima pia che ti aiuta (non io che poco so della zona)

Ok saro' piu' chiaro : essendo un amante di locali sportivi vorrei solo sapere se ce ne erano rimasti un po' a Parma a parte l' Apollo 11 .

si,ma gli altri sono locali abitati da badanti.Al momento e' l'unico locale che offra un servizio piu' che sufficiente ,almeno a parma

sono anni che non ci vado ma penso che siano finiti i night impostati su questo stile(non che ai lap vada molto meglio pero')

boh...ne ho già parlato, ma la sensazione che avevo è persino aumentata…..tutte ste domande continuano ad apparirmi sempre più sospette e strane.

sopratutto domande fatte in un momento storico dove qualsiasi risposta basata su conoscenze di anche solo 2 mesi fa potrebbe non avere piu senso e anzi quasi certamente non ne avrà

Ragazzi, per locali e ragazze gnocche chiedete a Cuoio Nero.

Giusto. Il movimento filo fascista francese anteguerra si chiamava Cagoule

e dov'e 'il lulu?Se e' quello a sorbolo ci son stato una volta ma faceva cagher(detto con un francesismo)
Esatto ma da quasi due anni lo gestisce Guido ex Giano Bifronte e ex Terrazza Beretti e da quando lo gestisce lui la qualità delle ragazze stava migliorando prima della pandemia.Sta cercando di riprendere le ragazze che aveva prima. La precedente gestione era di Luca e Cristian cioè quelli che adesso anno il Reed Queen di Poviglio che gestiscono a fatica con tanta incompetenza.

Indietro
Alto