Domande di un neofita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
Salve a tutti,
seguo il forum da anni ma non ho mai partecipato troppo attivamente, arrivando a scordarmene per anni ed anni.
Mi spiego un attimo: sono una persona che in vita sua sarà andato a pay al massimo cinque volte, essendo comunque giovane e non avendo mai avuto penuria di ragazze normali, "cedendo" alla tentazione delle pay solo qualora me ne fosse capitata qualcuna che davvero mi colpisse/estremamente particolare.
Ammetto però che - quella delle pay - è una pratica che mi ha sempre affascinato, tuttavia mi sono sempre sentito estremamente a disagio nei momenti "pre".
Mi spiego: non ho problemi con la pay in sè o con le donne, è ciò che contorna il tutto a mettermi ansia. Parlo soprattutto in caso delle OTR: il dovermi fermare, il dover fare più passaggi, il doverla caricare e portare al posto in questione: ecco, questo mi ha sempre frenato molto dall'andare a pay, causa paranoie esterne al rapporto in sè.
Paranoie legate in special modo alle FDO, all'essere riconosciuto da altre persone magari mentre mi carico una, dall'essere sputtanato in giro dalla pay, dal poter essere ricattato o derubato etc.
Ecco, la mia domanda in generale a voi più esperi è: sono io semplicemente paranoico, o è normale agli inizii e col tempo viene più naturale?

Ed un paio di domande sparse:

1. Come comportarsi in caso di fermo delle FDO? Cosa si rischia esattamente da cliente, se colti sul fatto? O in caso di loft, se ti beccano appena fuori?
2. Dalle vostre esperienze, consigliate OTR o loft?
3. In caso di OTR, qualora ci fossero quelle che propongono di andare a casa loro, conviene? E' più rischioso o conviene poiché fai con più calma/libertà?
4. Portare solo la patente ed i soldi contanti, anziché tutto il portafoglio?
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
1. Colto sul fatto nella fratta col bigolo di fuori rischi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Improbabile, ma può succedere. Come comportarsi? Mettersi a piangere e fingersi contriti, oppure citare lo zio Generale dei carabinieri o il papa' ministro... Anche se non esistono.
Se ti fermano appena fuori da una privata abitazione, invece, non rischi nulla di nulla.
2. Per quanto sopra, loft tutta la vita. Anche se l'otr in età giovanile è un classico e da alcuni ritenuto un passaggio propedeutico quasi obbligato.
Infatti, lo ammetto, io ho fatto la mia gavetta stradale... Ma erano i tempi del Flaminio....
3. Per quanto al punto 1, se proprio devi caricare una stradale, meglio accompagnarle a consumare in casa. Ma in questo caso è molto più comodo sfogliare Internet, e poi andare diretti al loft con tanto di appuntamento e, magari, trovare una fornitrice che ha avuto il tempo di farsi una doccia dopo l'ultimo cliente.
4. E daje... T'ho già detto che è meglio a casa! E comunque, certo che se proprio devi caricare per strada è meglio non avere nulla che possa essere sottratto con destrezza.

Infine...
mai avuto penuria di ragazze normali
5. Sono normali anche le prostitute... O almeno molte tra loro. Persino noi puttanieri, in maggioranza, siamo normali.
6. Anche se hai incontrato solo 5 professioniste, puoi comunque recensire ed evitare di lurkare. Il regolamento del forum non prevede tirocinio obbligatorio per poter recensire.

Eppure...

Non so perché, ma qualcosa mi dice che queste mie righe andranno perse come lacrime nella pioggia...


______jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.366
Località
Milano
Possibile che dopo sette anni abbondanti dall'iscrizione non ti sia mai imbattuto in questa discussione aperta nel 2010, quindi presente all'epoca della tua iscrizione, dopo la quale avevi chiesto informazioni a nastro...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
1. Colto sul fatto nella fratta col bigolo di fuori rischi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Improbabile, ma può succedere. Come comportarsi? Mettersi a piangere e fingersi contriti, oppure citare lo zio Generale dei carabinieri o il papa' ministro... Anche se non esistono.
Se ti fermano appena fuori da una privata abitazione, invece, non rischi nulla di nulla.
2. Per quanto sopra, loft tutta la vita. Anche se l'otr in età giovanile è un classico e da alcuni ritenuto un passaggio propedeutico quasi obbligato.
Infatti, lo ammetto, io ho fatto la mia gavetta stradale... Ma erano i tempi del Flaminio....
3. Per quanto al punto 1, se proprio devi caricare una stradale, meglio accompagnarle a consumare in casa. Ma in questo caso è molto più comodo sfogliare Internet, e poi andare diretti al loft con tanto di appuntamento e, magari, trovare una fornitrice che ha avuto il tempo di farsi una doccia dopo l'ultimo cliente.
4. E daje... T'ho già detto che è meglio a casa! E comunque, certo che se proprio devi caricare per strada è meglio non avere nulla che possa essere sottratto con destrezza.

Infine...

5. Sono normali anche le prostitute... O almeno molte tra loro. Persino noi puttanieri, in maggioranza, siamo normali.
6. Anche se hai incontrato solo 5 professioniste, puoi comunque recensire ed evitare di lurkare. Il regolamento del forum non prevede tirocinio obbligatorio per poter recensire.

Eppure...

Non so perché, ma qualcosa mi dice che queste mie righe andranno perse come lacrime nella pioggia...


______jul
Allora innanzitutto ti ringrazio per le risposte, per il resto specifico che tre di quelle volte sono state in viaggio (Olanda/Repubblica Ceca), mentre le altre in periodi in cui magari mi ero completamente dimenticato del forum - come si può notare veramente magari non lo apro per anni, specie magari nei periodi in cui sono fidanzato con tizie particolarmente gelose ed ossessive.


@nautilus 70
Come detto, non sono un punter costante, affatto, capitano anni ed anni in cui non penso nemmeno alle pay e di conseguenza non tocco il forum. Mi spiace se con questo topic ho creato disagio, rimuovetelo pure nel caso, però ecco, se mi collego una settimana ogni due/tre anni non è che posso essere a conoscenza di ogni topic esistente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Il forum esiste da piu' di 10 anni.

Con il numero di iscritti sono davvero pochi gli argomenti mai trattati o discussi, soprattutto diguardo alle basi.

Ma tant'e', la pigrizia di aprire un nuovo forum e' sempre piu' forte del prendersi un po' di tempo per cercare quello che gia' c'e'.

E il motore di ricerca funziona abbastanza bene a usarlo.

Poi capita che tu trovi qualche iscritto che si impietosisce e ti da' comunque una risposta.

Molti ti ignoreranno all'inno "eccone un'altro..."

Qualcuno ti fara' giustamente notare che se ti fossi preso la briga di leggere avresti evitato di aprire un thread su un argomento trito e ritrito.

L'unica cosa di cui non ce n'e' mai abbastanza sono le recensioni ma ahime', anche in questo caso, sara' piu' facile addurre giustificazioni alla propria mancata partecipazione che ammettere di essere in difetto e provare a rimediare.

Tutto cio' e' squisitamente italico, oserei osservare.

Non ti sentire giudicato, nessuno sa chi sei, nessuno ti conosce, nessuno ti segnalera' a equitalia per una verifica fiscale.

Ma sta a te decidere se iniziare a dare un contributo ad una comunita' a cui ti sei rivolto per trarre utili informazioni e risolvere i tuoi dubbi nell'anonimato o entrare a far parte delle nutrite schiere di utenti parassiti che ronzano qua dentro.

Ricordo solo che all'iscrizione anche tu hai accettato il regolamento del forum che recita, tra le tante cose:

In caso di mancanza di una congrua partecipazione, l’utenza può essere sottoposta a restrizioni temporanee o permanenti.

:bye:
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.103
Come già evidenziato dal consocio Nautilus70, esiste già un thread aperto sull'argomento:


Continuare eventualmente in quella sede. Grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto