Domandina su scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Non sapevo dove chiedere quindi provo qui... se devo fare una recensione di una ragazza già recensita e la scheda tecnica è uguale a quella già fatta da chi ha aperto il thread, devo ricompilare la scheda tecnica anch'io? O solo se cambia qualcosa nella scheda tecnica?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
La scheda tecnica va compilata SEMPRE e COMUNQUE, anche se identica alle precedenti.
Suggerimento: se per ovviare alla compilazione pensi di fare un copia e incolla da una precedente, sappi che poi il link spesso non funziona.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok, farò così allora. anche se non ne comprendo il motivo se non ci sono cambiamenti...se venisse compilata solo in caso di cambiamenti salterebbero più all'occhio.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Hai mai compreso perchè a Briscola l'Asso batte il 3? Perchè è una regola. Anche la compilazione della scheda è una regola. Si può non essere d'accordo, se ne può discutere, ma finchè è in vigore va rispettata.

p.s. Se lasciassimo discrezionalità avremo la maggior parte di recensioni senza scheda, e non sempre per buoni motivi.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma io infatti ho scritto che se è così farò così, e poi ho scritto un mio suggerimento, c'è bisogno di essere così aggressivi?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sinceramente non mi sembra di essere stato aggressivo. Ti ho dato il motivo perchè va fatto e te ne ho dato un altro per il quale vogliamo sia fatto. Non la voglio mettere sul piano del nonnismo, sia chiaro, ma sei iscritto da 3 giorni. Noi andiamo avanti con questo sistema da più di 10 anni. Io una domandina me la porrei.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
  • Creatore Discussione
  • #7
Ah ok non avevo letto nel regolamento che con 3 giorni di iscrizione non si poteva esprimere il proprio pensiero. Forse mi è sfuggito, grazie per avermelo fatto notare.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Ecco ,invece di essere un pochino umili, farsi guidare dai suggerimenti su briscola, scopa,scopone scientifico per capire come fare nel forum di puttanieri, subito ad esprimere pareri, comunque @Hawkeye non è poi così aggressivo, solamente ha bisogno di affetto ?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ah ok non avevo letto nel regolamento che con 3 giorni di iscrizione non si poteva esprimere il proprio pensiero. Forse mi è sfuggito, grazie per avermelo fatto notare.
Non hai neppure letto che non gradiamo le polemiche, e che le controversie con lo Staff vano risolte privatamente. Prendo atto, sei polemico. Thread chiuso (e lo dovevo fare prima, mea culpa).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Eh ma chiudilo davvero pero'.

Si dai, e' il solo caldo.... :rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto