Domandona?

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Chiaramente siete liberi di mandarmi a cagare...

Da un paio di giorni mi frulla in testa questa domanda:

Perchè alcuni, dopo anni di iscirizione al forum, pubblicano solo una recensione entusiastica della tipa XY e poi non scrivono più nulla?

Chiaro che ci sono quelli che leggono e basta e ci sta, ma lo trovo un comportamento strano, cazzo scrivi una sola recensione? Non ti conviene rimanere "guardone" tutta la vita?

Non credo sia pubblicità alla pay in quanto l'iscrizione risale a molti anni fa...

Lo so che è una domanda del cazzo, ma continua a girarmi per la testa e non trovo una spiegazione soddisfacente (probabilmente nemmeno esisterà)

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.065
Il genere del lurker sponsor è piuttosto frequente in questo forum:
Fanno i lurker e poi s'innamorano e ...... ZACCHETE! Una belle rece pubblicitaria!

Ma spesso capita anche il lurker vendicativo:
Lurkano per anni e poi prendono un bidone colossale (perchè non sanno nemmeno lurkare come si deve....) ed allora se ne escono con la recensione ritorsiva e vendicativa.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Chiaramente siete liberi di mandarmi a cagare...

Da un paio di giorni mi frulla in testa questa domanda:

Perchè alcuni, dopo anni di iscirizione al forum, pubblicano solo una recensione entusiastica della tipa XY e poi non scrivono più nulla?

Chiaro che ci sono quelli che leggono e basta e ci sta, ma lo trovo un comportamento strano, cazzo scrivi una sola recensione? Non ti conviene rimanere "guardone" tutta la vita?

Non credo sia pubblicità alla pay in quanto l'iscrizione risale a molti anni fa...

Lo so che è una domanda del cazzo, ma continua a girarmi per la testa e non trovo una spiegazione soddisfacente (probabilmente nemmeno esisterà)
Gran parte della situazione è generata dal nuovo sistema di gestione e inserimento delle recensioni che è più semplice rispetto a prima oltre all'allargamento delle maglie rispetto a ciò che è considerato feedback e cosa no.

Commenta
Alto