Dominica - Treviso - Bakeca

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4c12332961
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Dominica
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riporto l'esperienza di un paio di settimane fa.
La contatto verso le 23:30 e mi risponde subito, lei molto cordiale e buon italiano; mi da l'indirizzo (via Zenson Treviso), e in 30 minuti sono da lei. Zona non proprio bellissima, ma a quell'ora abbastanza tranquilla, vicina allo stadio e con facile parcheggio. Fuori dalla porta le ritelefono e mi apre immediatamente, salgo al 1° piano. Mi attende con la porta socchiusa e cosa importante, quando mi apre non si nasconde dietro la porta. Lei non molto alta, ma proporzionata, non bellissima ma è quella della foto, anzi molto meglio: corpo snello e sodo, dimostra l'età che dice. Ambiente ok! Ci accordiamo su 2xvelocità urbana, sui servizi esposti sopra (inizialmente non avevamo affrontato il Rai 2), tutto coperto: a me va così!
Dopo i lavaggi di rito iniziano le danze: lei inizia a baciarmi dal collo ed intanto mi stuzzica manualmente il fratellino e la zona inguinale, piano piano scende ed arrivata all'appuntamento ricopre il tutto con la gomma siliconica. Inizia quindi un bj abbastanza buono, ne ho trovati di meglio ma ache di peggio. Si passa quindi ad un bel smorzacandela prima di affrontare un doggy stile da lei ben partecipato. A quel punto, visto l'ingrifamento dovuto alla visione del suo fondoschiena a dir poco invitante, e della pulizia della fanciulla, le chiedo se Rai 2 è visibile in chiaro. Lei mi guarda, guarda giù e dice: "Proviamo, non ti assicuro che ce la faccio, è così grosso..".
Bene, attendo che si cosparga un pò di lubrificante e poi si inzia. Lei si mette a 90 sul bordo del letto ed io dietro di lei in piedi, inizio piano, ma noto che fa fatica, a quel punto passo in Rai 1 ed intanto che la stantuffo le esploro l'ano col pollicione!!! Dopo alcuni minuti, sentito che il buchetto iniziava a rilassarsi, mi ripropongo su Rai2, stavolta con più fortuna di prima. Sempre con calma, piano piano, si apre al mio arnese che alla fine non incontra più molta resistenza. Dopo poco, con lei abbastanza partecipe, le sondo internamente rai 1 con le dita, e a dire il vero sembra che gradisse parecchio questa pratica. Ormai sono alle corde, e le chiedo di finirmi con un bj. Mi stendo sul letto, lei cambia l'impermeabile, e poi mi finische di bocca, massaggiandomi i gioielli, in maniera divina. 5 minuti per riprendermi, mi aiuta a vestirmi, mi accompagna alla porta e mi saluta caldamente.
 

Allegati

  • Dominica.zip
    114 KB · Visite: 154
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
sbaglio o c'è un 'incongruenza tra il link segnalato nella finestra e il link visualizzato nell'allegato?
 
Commenta
Alto