SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ionate-massaggiatrice-prostatica-38k932660629
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona Borgo Panigale)
NOME INSERZIONISTA: Non menzionato negli annunci (di solito scrive frasi del tipo "MASSAGGIATRICE PROSTATICA" ecc.)
NAZIONALITA': Rep. Domenicana
ETA': direi max sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, RAI1, COB, FK, disponibile massaggio prostatico. NO RAI2!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, sull'1 e 60 di altezza
ATTITUDINE: buona, con qualche chiaroscuro
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no problem, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175545xx
LA MIA RECENSIONE:
Amici punters, eccomi qua per la mia prima rece.
Avevo già visto i suoi annunci qua e là sui vari siti, ma l'avevo sempre scartata in quanto scrive sempre testi un po' troppo porci e scatenati, mi dava l'idea di una porca da ultimo stadio, magari nigeriana o che ne so, insomma o una sozzona o un missile. Incuriosito dal recente info pubblicato nel presente forum, la contatto dopo aver visto le foto.
Mi risponde dopo 4-5 squilli al cellulare (stranamente sottovoce, e qui penso "cheppalle questa è una che tiene acceso il cell mentre opera", poi vedrò che non sarà così), mi dà l'indirizzo e dice di richiamarla 10 min prima di arrivare. Non contratto in quanto già informato dal link info suddetto.
Eseguo con precisione le sue istruzioni e quando arrivo faccio un ultimo squillo, lei mi apre il portone dicendomi il piano, che è alto ma meno male c'è l'ascensore.
Mi apre la porta dopo un minutino di attesa (no buono) e sono subito contento perchè non solo è certamente quella delle foto, ma dal vivo è nettamente meglio, giovane, pelle liscia e tonalità di colore mulatto scuro molto intrigante. Indossa sabot tacco 12, completino sexy, e un cappello che secondo me purtroppo rovina un po' il quadretto conferendole quell'aspetto trash stile harlem (poi in tutte le foto si mette un cappello... mah! contenta lei...). Noto le labbra carnose e i bei grandi occhi castani circondati da due sapienti righe di eyeliner nero a sfumare. Intendiamoci, i lineamenti sono quelli della razza, niente di trascendentale, però così di primo acchito mi ha ricordato una bellezza nubiana tipo principessa egizia. Piercing sotto al labbro inferiore, piccolissimo tattoo su coscia sx. Pulita, profumata, bacetto sulle labbra e familiarità da lei profferta in modo naturale. Bene. Decido quindi di timbrarla senza indugi perchè la ragazza si presenta davvero carina e messa bene.
Scambio di complimenti reciproci di rito e via in camera. Prima passo dal bagno spontaneamente per sciaquarmi le palle come da buona abitudine (lei non lo chiede e non ci va, ma sono convinto che ci fosse andata prima di aprirmi, visto che è molto pulita).
Essendo che la bella entree mi ha messo di buon umore, non mercanteggio sul rate richiesto, col senno di poi non escludo che si possa plumare qualcosa se magari si fanno presente esigenze limitate e ben circostanziate (per esempio solo RAI1 alla veloce). La ragazza insiste per sapere cosa voglio fare, ma io diciamo sono un po' indeciso, voglio prima inquadrare il tipo, quindi pospongo i dettagli all'azione imminente. L'unico punto sul quale lei è perentoria è: assolutamente NO RAI2 (che peccato!). Comunque, io dico solo che non voglio cose fatte di fretta e vorrei stare un'ora, nessunissimo problema per lei, molto gentile. Inoltre non chiede pagamento pre coito e sposta tutti i cells in un'altra stanza così non saremo interrotti: bene!
Io mi sono spogliato in 5 secondi omologati CONI, lei invece con calma si toglie tutto tranne perizoma. Brava: mai scoprire tutte le carte subito. Le sue tette sono giovani, sode, ritte e belle turgide al tatto, pur essendo 100% naturali. Anche qui mi domando perchè nelle foto non le mostra meglio 'ste zinne da sogno, anzichè mettersi chii caplein der caz... mah. Nel mentre ci tocchiamo accarezziamo, sfioriamo, e già l'uccello reclama attenzione. Lei parla un buonissimo italiano, le dico che mi piacciono le cose dolci e quindi richiedo attitudini GFE, per cominciare. Lei molto brava non fa affatto fatica ad accontentarmi, ha un comportamento dolce molto naturale che gradisco. Evidentemente le porcate che scrive negli annunci le farà solo con chi le chiede... bene, diciamo che è molto versatile! Poi però parte con una serie di domande personali dirette (che lavoro fai, sei sposato, hai figli, hai delle amanti... che una pay NON dovrebbe mai fare a mio parere). Dopo questo preliminary social time tipo terzo grado, mi invita a sdraiarci sul letto, che ha la OTTIMA caratteristica di avere un ampio specchio in testata ed uno in un armadio a lato del letto, cosi' la copula è in buona parte rimirabile, e ciò lo gradisco molto.
Lei comincia a lavorare e propone FK che accetto, anche se di preliminari io non è che ci sto sopra per delle ore in quanto quando ho l'uccello in tiro vorrei copulare oppure mi viene come l'impressione di perder tempo. :D
Lei rimira e misura con la mano l'uccello, complimentandosi per le dimensioni, il che mi fa sempre molto piacere in quanto so che è vero, anche se ovvio che lei forse lo dirà a tutti...
Le comunico che non mi piace molto ricevere BJ e qui mi confessa con occhi sgranati che in tanti anni di carriera non le era mai successa questa cosa, devo averla punta sull'orgoglio in quanto ci tiene tantissimo a darmi demo delle sue capabilities orali, e vabbè acconsento. E qui vi devo dire cari amici punters io di BBJ non ci capisco molto ma questa ha una bocca più che abile... sembrava di penetrare una fica stretta e bagnata a smorzacandela. Davvero brava. Mi sa che devo rivalutare il tema BBJ.
Poi richiedo HJ nel quale se la cava bene anche se non al top per la fretta di mostrare subito le sue mosse magiche (fare un buon HJ è mooolto difficile).
Ok, basta col pettinare le bambole, gommino on e si passa al missionary time. Bella fichetta shaved con questo gioco meraviglioso delle grandi labbra esterne nere e quelle piccole interne rosa, adoro questa cosa. Inizialmente è stretta, poi come al solito la slargo per bene (purtroppo). MI chede di sbatterla e obbedisco con onore. A mia richiesta esegue contrazioni pelviche eccellenti. Le chiedo di dirmi qualche porcata e lo fa ma sempre con dolcezza e stile GFE. Dopo un buon 30 min di stantuffo devo rassegnarmi all'idea di essere vicino al punto di non ritorno per cui per cambiare un po' le chiedo uno smorzacandela che con gran sorpresa mi rifiuta in quanto "ce l'hai troppo grosso". Azz... meno 100 punti! Questo sì che A ME non era mai capitato! Però per non rovinare l'atmosfera evito di commentare e ok finiamo a missionary, del resto è la mia posizione preferita e capisco che la girl dopo mezz'ora di monta non vede l'ora di farmi venire.
Mentre scopo rimiro sta gran coreografia negli specchi, il suo corpo è davvero una deliziosa bambolina di cioccolato tutta curve ed è bellissimo vedere la mia astona bianca stantuffare in quella soffice patatina nera. A un certo punto lei mi propone di venire sulle tits ma diniego, preferendo onorarla di una magnifica venuta liberatoria in missionaria, come mio solito violentissima e senza controllo.
Lei ripresasi dalla monta mi sfila il goldone con una salvietta umida (mi piace quando le girl lo fanno), poi elargisce altri complimenti perchè per un 10 minuti mi resta l'uccello in tiro anche dopo aver riempito il goldone (ma perchè scusa, si deve ammosciare subito?).
Chiedo di poter riprender fiato 5 minuti sul letto e nessun problema, gentilissima si va a lavare.
Che dire, esperienza positiva. Diciamo che essendo io un tradizionalone ho dovuto limitare un po' il range delle sue capabilities, sicuramente voi punters fantasisti saprete sfruttarla al meglio e far fruttare meglio il rate 100, che per le mie richieste "all classics" in effetti sono un po' molti...
Ah, durante HJ mi massaggiava l'orello, bella cosa. Lei dice che il massaggio prostatico è la sua specialità e molti vanno lì solo per quello. Devo ammettere che in quel momento avevo la curiosità di farglielo fare, ma la voglia di inforcarla era troppa, magari alla prossima.
Lei dice che non fa i tour in altre città, per cui la reperibilità dovrebbe essere ben continuativa.
Note negative:
-> per la necessaria lubrificazione usa l'olio tipo baby johnson... quando capiranno ste pay che l'olio non va d'accordo con i condom? Stesso errore lo fece l'altra mulatta di corticella (tale maribell). Vabbè basta, devo decidermi a portarmi dietro anche il gel oltre ai condom XL...
-> in appartamento durante la copula girava un travone che lavora in un'altra stanza, e una vecchia (la madre? boh), non mi piaceva sentirli girare di là mentre chiavavo, anche se devo dire non hanno fatto assolutamente rumori molesti. Il travone poi si è chiuso nell'unico bagno per docciarsi per cui dopo la copula e riposino mi sono dovuto lavare senza privacy (non che me ne fotta qualcosa, ma tant'è).
Disclaimer: ovviamente il racconto suddetto è tutto frutto di fantasia.
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ionate-massaggiatrice-prostatica-38k932660629
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona Borgo Panigale)
NOME INSERZIONISTA: Non menzionato negli annunci (di solito scrive frasi del tipo "MASSAGGIATRICE PROSTATICA" ecc.)
NAZIONALITA': Rep. Domenicana
ETA': direi max sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, RAI1, COB, FK, disponibile massaggio prostatico. NO RAI2!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, sull'1 e 60 di altezza
ATTITUDINE: buona, con qualche chiaroscuro
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no problem, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175545xx
LA MIA RECENSIONE:
Amici punters, eccomi qua per la mia prima rece.
Avevo già visto i suoi annunci qua e là sui vari siti, ma l'avevo sempre scartata in quanto scrive sempre testi un po' troppo porci e scatenati, mi dava l'idea di una porca da ultimo stadio, magari nigeriana o che ne so, insomma o una sozzona o un missile. Incuriosito dal recente info pubblicato nel presente forum, la contatto dopo aver visto le foto.
Mi risponde dopo 4-5 squilli al cellulare (stranamente sottovoce, e qui penso "cheppalle questa è una che tiene acceso il cell mentre opera", poi vedrò che non sarà così), mi dà l'indirizzo e dice di richiamarla 10 min prima di arrivare. Non contratto in quanto già informato dal link info suddetto.
Eseguo con precisione le sue istruzioni e quando arrivo faccio un ultimo squillo, lei mi apre il portone dicendomi il piano, che è alto ma meno male c'è l'ascensore.
Mi apre la porta dopo un minutino di attesa (no buono) e sono subito contento perchè non solo è certamente quella delle foto, ma dal vivo è nettamente meglio, giovane, pelle liscia e tonalità di colore mulatto scuro molto intrigante. Indossa sabot tacco 12, completino sexy, e un cappello che secondo me purtroppo rovina un po' il quadretto conferendole quell'aspetto trash stile harlem (poi in tutte le foto si mette un cappello... mah! contenta lei...). Noto le labbra carnose e i bei grandi occhi castani circondati da due sapienti righe di eyeliner nero a sfumare. Intendiamoci, i lineamenti sono quelli della razza, niente di trascendentale, però così di primo acchito mi ha ricordato una bellezza nubiana tipo principessa egizia. Piercing sotto al labbro inferiore, piccolissimo tattoo su coscia sx. Pulita, profumata, bacetto sulle labbra e familiarità da lei profferta in modo naturale. Bene. Decido quindi di timbrarla senza indugi perchè la ragazza si presenta davvero carina e messa bene.
Scambio di complimenti reciproci di rito e via in camera. Prima passo dal bagno spontaneamente per sciaquarmi le palle come da buona abitudine (lei non lo chiede e non ci va, ma sono convinto che ci fosse andata prima di aprirmi, visto che è molto pulita).
Essendo che la bella entree mi ha messo di buon umore, non mercanteggio sul rate richiesto, col senno di poi non escludo che si possa plumare qualcosa se magari si fanno presente esigenze limitate e ben circostanziate (per esempio solo RAI1 alla veloce). La ragazza insiste per sapere cosa voglio fare, ma io diciamo sono un po' indeciso, voglio prima inquadrare il tipo, quindi pospongo i dettagli all'azione imminente. L'unico punto sul quale lei è perentoria è: assolutamente NO RAI2 (che peccato!). Comunque, io dico solo che non voglio cose fatte di fretta e vorrei stare un'ora, nessunissimo problema per lei, molto gentile. Inoltre non chiede pagamento pre coito e sposta tutti i cells in un'altra stanza così non saremo interrotti: bene!
Io mi sono spogliato in 5 secondi omologati CONI, lei invece con calma si toglie tutto tranne perizoma. Brava: mai scoprire tutte le carte subito. Le sue tette sono giovani, sode, ritte e belle turgide al tatto, pur essendo 100% naturali. Anche qui mi domando perchè nelle foto non le mostra meglio 'ste zinne da sogno, anzichè mettersi chii caplein der caz... mah. Nel mentre ci tocchiamo accarezziamo, sfioriamo, e già l'uccello reclama attenzione. Lei parla un buonissimo italiano, le dico che mi piacciono le cose dolci e quindi richiedo attitudini GFE, per cominciare. Lei molto brava non fa affatto fatica ad accontentarmi, ha un comportamento dolce molto naturale che gradisco. Evidentemente le porcate che scrive negli annunci le farà solo con chi le chiede... bene, diciamo che è molto versatile! Poi però parte con una serie di domande personali dirette (che lavoro fai, sei sposato, hai figli, hai delle amanti... che una pay NON dovrebbe mai fare a mio parere). Dopo questo preliminary social time tipo terzo grado, mi invita a sdraiarci sul letto, che ha la OTTIMA caratteristica di avere un ampio specchio in testata ed uno in un armadio a lato del letto, cosi' la copula è in buona parte rimirabile, e ciò lo gradisco molto.
Lei comincia a lavorare e propone FK che accetto, anche se di preliminari io non è che ci sto sopra per delle ore in quanto quando ho l'uccello in tiro vorrei copulare oppure mi viene come l'impressione di perder tempo. :D
Lei rimira e misura con la mano l'uccello, complimentandosi per le dimensioni, il che mi fa sempre molto piacere in quanto so che è vero, anche se ovvio che lei forse lo dirà a tutti...
Le comunico che non mi piace molto ricevere BJ e qui mi confessa con occhi sgranati che in tanti anni di carriera non le era mai successa questa cosa, devo averla punta sull'orgoglio in quanto ci tiene tantissimo a darmi demo delle sue capabilities orali, e vabbè acconsento. E qui vi devo dire cari amici punters io di BBJ non ci capisco molto ma questa ha una bocca più che abile... sembrava di penetrare una fica stretta e bagnata a smorzacandela. Davvero brava. Mi sa che devo rivalutare il tema BBJ.
Poi richiedo HJ nel quale se la cava bene anche se non al top per la fretta di mostrare subito le sue mosse magiche (fare un buon HJ è mooolto difficile).
Ok, basta col pettinare le bambole, gommino on e si passa al missionary time. Bella fichetta shaved con questo gioco meraviglioso delle grandi labbra esterne nere e quelle piccole interne rosa, adoro questa cosa. Inizialmente è stretta, poi come al solito la slargo per bene (purtroppo). MI chede di sbatterla e obbedisco con onore. A mia richiesta esegue contrazioni pelviche eccellenti. Le chiedo di dirmi qualche porcata e lo fa ma sempre con dolcezza e stile GFE. Dopo un buon 30 min di stantuffo devo rassegnarmi all'idea di essere vicino al punto di non ritorno per cui per cambiare un po' le chiedo uno smorzacandela che con gran sorpresa mi rifiuta in quanto "ce l'hai troppo grosso". Azz... meno 100 punti! Questo sì che A ME non era mai capitato! Però per non rovinare l'atmosfera evito di commentare e ok finiamo a missionary, del resto è la mia posizione preferita e capisco che la girl dopo mezz'ora di monta non vede l'ora di farmi venire.
Mentre scopo rimiro sta gran coreografia negli specchi, il suo corpo è davvero una deliziosa bambolina di cioccolato tutta curve ed è bellissimo vedere la mia astona bianca stantuffare in quella soffice patatina nera. A un certo punto lei mi propone di venire sulle tits ma diniego, preferendo onorarla di una magnifica venuta liberatoria in missionaria, come mio solito violentissima e senza controllo.
Lei ripresasi dalla monta mi sfila il goldone con una salvietta umida (mi piace quando le girl lo fanno), poi elargisce altri complimenti perchè per un 10 minuti mi resta l'uccello in tiro anche dopo aver riempito il goldone (ma perchè scusa, si deve ammosciare subito?).
Chiedo di poter riprender fiato 5 minuti sul letto e nessun problema, gentilissima si va a lavare.
Che dire, esperienza positiva. Diciamo che essendo io un tradizionalone ho dovuto limitare un po' il range delle sue capabilities, sicuramente voi punters fantasisti saprete sfruttarla al meglio e far fruttare meglio il rate 100, che per le mie richieste "all classics" in effetti sono un po' molti...
Ah, durante HJ mi massaggiava l'orello, bella cosa. Lei dice che il massaggio prostatico è la sua specialità e molti vanno lì solo per quello. Devo ammettere che in quel momento avevo la curiosità di farglielo fare, ma la voglia di inforcarla era troppa, magari alla prossima.
Lei dice che non fa i tour in altre città, per cui la reperibilità dovrebbe essere ben continuativa.
Note negative:
-> per la necessaria lubrificazione usa l'olio tipo baby johnson... quando capiranno ste pay che l'olio non va d'accordo con i condom? Stesso errore lo fece l'altra mulatta di corticella (tale maribell). Vabbè basta, devo decidermi a portarmi dietro anche il gel oltre ai condom XL...
-> in appartamento durante la copula girava un travone che lavora in un'altra stanza, e una vecchia (la madre? boh), non mi piaceva sentirli girare di là mentre chiavavo, anche se devo dire non hanno fatto assolutamente rumori molesti. Il travone poi si è chiuso nell'unico bagno per docciarsi per cui dopo la copula e riposino mi sono dovuto lavare senza privacy (non che me ne fotta qualcosa, ma tant'è).
Disclaimer: ovviamente il racconto suddetto è tutto frutto di fantasia.
Foto: