Dominicana - Bologna - Bakekaincontri

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ionate-massaggiatrice-prostatica-38k932660629
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona Borgo Panigale)
NOME INSERZIONISTA: Non menzionato negli annunci (di solito scrive frasi del tipo "MASSAGGIATRICE PROSTATICA" ecc.)
NAZIONALITA': Rep. Domenicana
ETA': direi max sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, RAI1, COB, FK, disponibile massaggio prostatico. NO RAI2!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, sull'1 e 60 di altezza
ATTITUDINE: buona, con qualche chiaroscuro
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no problem, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175545xx

LA MIA RECENSIONE:
Amici punters, eccomi qua per la mia prima rece.

Avevo già visto i suoi annunci qua e là sui vari siti, ma l'avevo sempre scartata in quanto scrive sempre testi un po' troppo porci e scatenati, mi dava l'idea di una porca da ultimo stadio, magari nigeriana o che ne so, insomma o una sozzona o un missile. Incuriosito dal recente info pubblicato nel presente forum, la contatto dopo aver visto le foto.
Mi risponde dopo 4-5 squilli al cellulare (stranamente sottovoce, e qui penso "cheppalle questa è una che tiene acceso il cell mentre opera", poi vedrò che non sarà così), mi dà l'indirizzo e dice di richiamarla 10 min prima di arrivare. Non contratto in quanto già informato dal link info suddetto.
Eseguo con precisione le sue istruzioni e quando arrivo faccio un ultimo squillo, lei mi apre il portone dicendomi il piano, che è alto ma meno male c'è l'ascensore.
Mi apre la porta dopo un minutino di attesa (no buono) e sono subito contento perchè non solo è certamente quella delle foto, ma dal vivo è nettamente meglio, giovane, pelle liscia e tonalità di colore mulatto scuro molto intrigante. Indossa sabot tacco 12, completino sexy, e un cappello che secondo me purtroppo rovina un po' il quadretto conferendole quell'aspetto trash stile harlem (poi in tutte le foto si mette un cappello... mah! contenta lei...). Noto le labbra carnose e i bei grandi occhi castani circondati da due sapienti righe di eyeliner nero a sfumare. Intendiamoci, i lineamenti sono quelli della razza, niente di trascendentale, però così di primo acchito mi ha ricordato una bellezza nubiana tipo principessa egizia. Piercing sotto al labbro inferiore, piccolissimo tattoo su coscia sx. Pulita, profumata, bacetto sulle labbra e familiarità da lei profferta in modo naturale. Bene. Decido quindi di timbrarla senza indugi perchè la ragazza si presenta davvero carina e messa bene.
Scambio di complimenti reciproci di rito e via in camera. Prima passo dal bagno spontaneamente per sciaquarmi le palle come da buona abitudine (lei non lo chiede e non ci va, ma sono convinto che ci fosse andata prima di aprirmi, visto che è molto pulita).

Essendo che la bella entree mi ha messo di buon umore, non mercanteggio sul rate richiesto, col senno di poi non escludo che si possa plumare qualcosa se magari si fanno presente esigenze limitate e ben circostanziate (per esempio solo RAI1 alla veloce). La ragazza insiste per sapere cosa voglio fare, ma io diciamo sono un po' indeciso, voglio prima inquadrare il tipo, quindi pospongo i dettagli all'azione imminente. L'unico punto sul quale lei è perentoria è: assolutamente NO RAI2 (che peccato!). Comunque, io dico solo che non voglio cose fatte di fretta e vorrei stare un'ora, nessunissimo problema per lei, molto gentile. Inoltre non chiede pagamento pre coito e sposta tutti i cells in un'altra stanza così non saremo interrotti: bene!
Io mi sono spogliato in 5 secondi omologati CONI, lei invece con calma si toglie tutto tranne perizoma. Brava: mai scoprire tutte le carte subito. Le sue tette sono giovani, sode, ritte e belle turgide al tatto, pur essendo 100% naturali. Anche qui mi domando perchè nelle foto non le mostra meglio 'ste zinne da sogno, anzichè mettersi chii caplein der caz... mah. Nel mentre ci tocchiamo accarezziamo, sfioriamo, e già l'uccello reclama attenzione. Lei parla un buonissimo italiano, le dico che mi piacciono le cose dolci e quindi richiedo attitudini GFE, per cominciare. Lei molto brava non fa affatto fatica ad accontentarmi, ha un comportamento dolce molto naturale che gradisco. Evidentemente le porcate che scrive negli annunci le farà solo con chi le chiede... bene, diciamo che è molto versatile! Poi però parte con una serie di domande personali dirette (che lavoro fai, sei sposato, hai figli, hai delle amanti... che una pay NON dovrebbe mai fare a mio parere). Dopo questo preliminary social time tipo terzo grado, mi invita a sdraiarci sul letto, che ha la OTTIMA caratteristica di avere un ampio specchio in testata ed uno in un armadio a lato del letto, cosi' la copula è in buona parte rimirabile, e ciò lo gradisco molto.

Lei comincia a lavorare e propone FK che accetto, anche se di preliminari io non è che ci sto sopra per delle ore in quanto quando ho l'uccello in tiro vorrei copulare oppure mi viene come l'impressione di perder tempo. :D
Lei rimira e misura con la mano l'uccello, complimentandosi per le dimensioni, il che mi fa sempre molto piacere in quanto so che è vero, anche se ovvio che lei forse lo dirà a tutti...
Le comunico che non mi piace molto ricevere BJ e qui mi confessa con occhi sgranati che in tanti anni di carriera non le era mai successa questa cosa, devo averla punta sull'orgoglio in quanto ci tiene tantissimo a darmi demo delle sue capabilities orali, e vabbè acconsento. E qui vi devo dire cari amici punters io di BBJ non ci capisco molto ma questa ha una bocca più che abile... sembrava di penetrare una fica stretta e bagnata a smorzacandela. Davvero brava. Mi sa che devo rivalutare il tema BBJ.
Poi richiedo HJ nel quale se la cava bene anche se non al top per la fretta di mostrare subito le sue mosse magiche (fare un buon HJ è mooolto difficile).
Ok, basta col pettinare le bambole, gommino on e si passa al missionary time. Bella fichetta shaved con questo gioco meraviglioso delle grandi labbra esterne nere e quelle piccole interne rosa, adoro questa cosa. Inizialmente è stretta, poi come al solito la slargo per bene (purtroppo). MI chede di sbatterla e obbedisco con onore. A mia richiesta esegue contrazioni pelviche eccellenti. Le chiedo di dirmi qualche porcata e lo fa ma sempre con dolcezza e stile GFE. Dopo un buon 30 min di stantuffo devo rassegnarmi all'idea di essere vicino al punto di non ritorno per cui per cambiare un po' le chiedo uno smorzacandela che con gran sorpresa mi rifiuta in quanto "ce l'hai troppo grosso". Azz... meno 100 punti! Questo sì che A ME non era mai capitato! Però per non rovinare l'atmosfera evito di commentare e ok finiamo a missionary, del resto è la mia posizione preferita e capisco che la girl dopo mezz'ora di monta non vede l'ora di farmi venire.
Mentre scopo rimiro sta gran coreografia negli specchi, il suo corpo è davvero una deliziosa bambolina di cioccolato tutta curve ed è bellissimo vedere la mia astona bianca stantuffare in quella soffice patatina nera. A un certo punto lei mi propone di venire sulle tits ma diniego, preferendo onorarla di una magnifica venuta liberatoria in missionaria, come mio solito violentissima e senza controllo.
Lei ripresasi dalla monta mi sfila il goldone con una salvietta umida (mi piace quando le girl lo fanno), poi elargisce altri complimenti perchè per un 10 minuti mi resta l'uccello in tiro anche dopo aver riempito il goldone (ma perchè scusa, si deve ammosciare subito?).
Chiedo di poter riprender fiato 5 minuti sul letto e nessun problema, gentilissima si va a lavare.
Che dire, esperienza positiva. Diciamo che essendo io un tradizionalone ho dovuto limitare un po' il range delle sue capabilities, sicuramente voi punters fantasisti saprete sfruttarla al meglio e far fruttare meglio il rate 100, che per le mie richieste "all classics" in effetti sono un po' molti...
Ah, durante HJ mi massaggiava l'orello, bella cosa. Lei dice che il massaggio prostatico è la sua specialità e molti vanno lì solo per quello. Devo ammettere che in quel momento avevo la curiosità di farglielo fare, ma la voglia di inforcarla era troppa, magari alla prossima.
Lei dice che non fa i tour in altre città, per cui la reperibilità dovrebbe essere ben continuativa.

Note negative:
-> per la necessaria lubrificazione usa l'olio tipo baby johnson... quando capiranno ste pay che l'olio non va d'accordo con i condom? Stesso errore lo fece l'altra mulatta di corticella (tale maribell). Vabbè basta, devo decidermi a portarmi dietro anche il gel oltre ai condom XL...
-> in appartamento durante la copula girava un travone che lavora in un'altra stanza, e una vecchia (la madre? boh), non mi piaceva sentirli girare di là mentre chiavavo, anche se devo dire non hanno fatto assolutamente rumori molesti. Il travone poi si è chiuso nell'unico bagno per docciarsi per cui dopo la copula e riposino mi sono dovuto lavare senza privacy (non che me ne fotta qualcosa, ma tant'è).

Disclaimer: ovviamente il racconto suddetto è tutto frutto di fantasia.

Foto:
 

Allegati

  • IMG_0808.JPG
    IMG_0808.JPG
    44,7 KB · Visite: 439
  • IMG_0810.JPG
    IMG_0810.JPG
    56,8 KB · Visite: 392
  • IMG_0809.JPG
    IMG_0809.JPG
    31,7 KB · Visite: 280
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #3
bella rece!
ho capito bene che ti sei lavato mentre il trav era in doccia?

non è che ho fatto la doccia dol travone, haha!
dopo il riposino ho chiesto di andare in bagno per bidetarmi, ma c'era sempre il travone in vasca a farsi il bagnetto... a quel punto la pay mi ha detto "se non hai problemi puoi entrare comunque a lavarti", così sono entrato, saluto en passant il travone, fatto bidet e poi via.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
4
bella rece Bellalui!!! Quindi la pulizia della ragazza e dell'appartamento ti sono sembrate buone??
P.s.: anche io condivido che certe domande sulla vita privata del cliente non vanno fatte, specialmente nei primi incontri, mi sembra una mancanza di professionalità e di discrezione!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #6
bella rece Bellalui!!! Quindi la pulizia della ragazza e dell'appartamento ti sono sembrate buone??
P.s.: anche io condivido che certe domande sulla vita privata del cliente non vanno fatte, specialmente nei primi incontri, mi sembra una mancanza di professionalità e di discrezione!!!!

la pay NON si va a lavare in tua presenza nè chiede che tu lo faccia, nè tantomeno ti lava lei. No colluttorio, ecc.
Tuttavia avendola accuratamente ispezionata :) mi è apparsa bella pulita e profumata.
Le domande personali secondo me le pay le possono fare ma in modo indiretto e "open", per esempio non chiedere "sei sposato?", ma piuttosto "parlami un po' di te".
;-)
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
5
EhehEHEH

Sai perché la ragazza non ha voluto salirti sopra e fare una Smorza Candela?
Semplice.. è un uomo operato :)
Tutti le operate preferiscono missionaria o pecora, possono gestire meglio il canale :)

La prossima volta controlla meglio il clito :)

Buona serata ragazzi !
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.661
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
EhehEHEH

Sai perché la ragazza non ha voluto salirti sopra e fare una Smorza Candela?
Semplice.. è un uomo operato :)
Tutti le operate preferiscono missionaria o pecora, possono gestire meglio il canale :)

La prossima volta controlla meglio il clito :)

Buona serata ragazzi !

Sembri saperla lunga. Che ne dici di scrivere la tua esperienza? Non amiamo smodatamente chi rilascio dichiarazioni lapidarie

E appena hai un attimo:


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Uomo operato??? E allora io cosa ho leccato per 10 minuti????? Cioè... questa Angelica è tutta donna e anche gnocca a parer mio....cmq recensisco:


RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ionate-massaggiatrice-prostatica-38k932660629
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': lei dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ 69 DATY RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175545XX

LA MIA RECENSIONE:
Vista la buona recensione, decido di contattarla nel tardo pomeriggio. Mi risponde con modo gentile e amichevole, mi dà indicazioni (Borgo Panigale) e in breve sono da lei (parcheggio facile) la richiamo, mi apre e salgo.
Mi apre la girl delle foto, dal vivo rende anche meglio, in più ha un piercing al labbro inferiore e come diceva Bellalui.... il cappellaccio trash d'ordinanza che per fortuna sparisce in fretta.
Comincia subito a strusciarsi con quel bel culetto e mi fa salire il sangue al cervello.....sicuramente ci sa fare. Giretto in bagno ed eccoci in camera. Per una "cosa con calma" mi chiede 100 rose, la richiesta in effetti è esosa..ma davanti ad un gnocchino del genere non riesco a rifiutare. Mi butta praticamente sul letto e mi sale a cavalcioni, non ha per niente fretta infatti comincia a raccontarmi della sua vita e intanto mi chiede della mia...il tutto con abili sfioramenti/strusciamenti delle ottime tette...FK a profusione...la sua attitudine è sicuramente molto ma molto GFE, mi sono sentito davvero coccolato. Tra una chiacchiera e l'altra mi chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amica arrivata da poco in Italia per un totale di 150 rose....ma dico che per oggi voglio lei.
C'è da dire che Angelica è una gran chiacchierona, per tutta la durata dell'incontro non è mai stata zitta, a parte quando aveva la bocca impegnata, certo, ma la cosa non mi disturba affatto.
Parte di BBJ davvero lungo e molto buono, poi mi sbatte il ciapet in faccia per un 69 (patata profumata) e poi le chiedo di dedicarmi solamente io a lei, alla sua patatina e alle tette che trovo davvero stupende.....si bagna e sembra gradire.
Nota negativa: durante il BBJ iniziale risponde per 2 volte al cellulare per dare indicazioni ad un cliente. In seguito mi dirà che deve fare da "segretaria" alla fantomatica amica perchè non parla bene italiano.. :mda:
Vabbè, gommatura e vai di RAI1, prima missionaria e poi a pecora. E' uno spettacolo trapanarla e in più godersi lo spettacolo dai tanti specchi sparsi in giro... il suo corpo e atletico e reattivo ma siccome ci metto un po' tanto a venire mi propone di finire con un COB (non che mi dispiaccia eh!!!) per cui si mette seduta e ci dà di mano intervallata da qualche leccatina. Vengo abbondantemente sul seno che, con una pelle mulatta come la sua, per me è anche uno spettacolo per gli occhi. Lei non disdegna anche il farselo strusciare a mio piacimento sui seni e sul viso......bene.
Nota negativa 2: Durante la pecora una voce da dietro la porta le ha detto qualcosa in spagnolo e lei ha risposto urlando (sempre in spagnolo)... immagino sia stato un aggiornamento sui prossimi clienti, ma queste cose mi stanno allegramente sulle scatole :nea:
Passaggio di rito al bagno, mi rivesto e verso il pattuito. Mentre mi avvio per il corridoio mi taglia la strada il suddetto travone col sorriso sornione e in un'altra stanza intravedo l'amica, ma con la semi-oscurità non saprei dare un giudizio sul fisico. Un bacio con la promessa di tornare a trovarla e via!
Nota negativa 3: Nonostante l'atteggiamento dolce e GFE, verso la fine mi è sembrato che mi facesse abbastanza fretta per terminare velocemente, complice l'arrivo del cliente successivo...infatti all'uscita mi ha detto di scendere per le scale per evitare di incontrare "qualcuno" sull'ascensore :mda:

Per concludere, nonostante queste pecche lei è molto dolce/disponibile e gnocca.... 100 roselline non sono poche ma penso che in un eventuale prossimo incontro possa riuscire a limare qualcosina. Ciaociao
 
Commenta

hellboy81

UOMO
Membership
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
RIFERIMENTO INTERNET: http://inkontrami.com/guarda-annuncio.php?id=2476
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 COB, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti forse anche qualcosa in più
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto (bella)
ATTITUDINE: troppo dominatrice per i miei gusti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880841xx

Incontrata Angelica qualche settimana fa.
Si presenta molto bene: è quella della foto, molto bella un bel fisico un bel culo ecc... ci accordiamo per un doppio sho senza limite di tempo con fk bj cabrio per 150. Vado a lavarmi e iniziamo le danze. Iniziamo con un leggero fk, e poi comincia un bj discreto, gli chiedo se posso terminare nella sua boccuccia e lei accetta senza problemi e finisco con un cim fatto molto bene.
Nel secondo round iniziano i problemi, cerca di evitare il mio bacio, le chiedo se ho un fiato viperino, mi risponde di no, ma non le piace come bacio allora cominciamo a baciarci come vuole lei per qualche minuto poi basta, inizia un nuovo bj, ma è più mano che bocca quindi passiamo al trombo. Viene lei sopra, poi missionaria e andiamo un po' meglio, poi la metto a pecora, ma anche lì non le piace come mi muovo. Allora le chiedo di finire con un'orale come prima, ma più che altro mi masturba, andiamo avanti per un certo tempo, ma lei si vede che non si sta divertendo e io neanche. Le dico che ormai sono passati quasi 60 minuti e che se vuole me ne vado, ma lei mi dice a denti stretti che non ci sono limiti di tempo, che si incazza se non fa godere un uomo e di mettermi d'impegno a finire. Prendo in mano io la situazione con lei che mi guarda e dopo qualche minuto con somma gioia sia mia che sua finisco.
Riassumendo bella ragazza, mantiene quello che promette, ma nel mio caso non è scattato nessun feeling e il mio pisello è stato più tempo nelle sue mani che nella sua bocca o figa.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
Le dico che ormai sono passati quasi 60 minuti e che se vuole me ne vado, ma lei mi dice a denti stretti che non ci sono limiti di tempo, che si incazza se non fa godere un uomo e di mettermi d'impegno a finire. Prendo in mano io la situazione con lei che mi guarda e dopo qualche minuto con somma gioia sia mia che sua finisco.
Riassumendo bella ragazza, mantiene quello che promette, ma nel mio caso non è scattato nessun feeling e il mio pisello è stato più tempo nelle sue mani che nella sua bocca o figa.


Beh almeno bisogna dire che prende sul serio i suoi impegni.... io però non credo che sarei riuscito a finire in una situazione così. Purtroppo può capitare che il feeling non scatti e che l'impegno della girl da solo non basti. sfiga. che significa che il messaggio è troppo corto?

 
Commenta
Alto