Trans Domino 3806827590

Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Numero di telefono: 3806827590 - 3888036628 - 3511722126
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3806827590 - Firenze: Trans ,DÓMINO ATTIVA/PASS PIENAA ,DISPONIBILE PER GIOCHI MOLTO PARTICULARI SOLO TRASSGRESSIV,I FULL TIME
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Domino
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Testata una settimana fa. Ha un appartamento decoroso in uno stabile abbastanza squallido alla periferia di Firenze. dalle fotografie non sembra amale (a me piace il genere dominante MILF) e mi sono lanciato. Scrivo su whatsapp, mi risponde subito, e in dieci minuti sono da lei.
Solito scherzo dell'indirizzo sbagliato, ma è subito dietro. Salgo sull'ascensore trovo una porta aperta. Entro in una stanza semibuia e mi trovo di fronte lei, alta circa 1.75. abbastanza sovrappeso (ma a me piace anche così), molto gentile e "più o meno" quella delle foto, con numerosi chili in più. Lascio il dovuto ( 100. lei non me chiede ma vorrà 50 in più per venire), ed iniziamo. Ci tocchiamo per qualche minuto sul letto, ma poi si ricorda perchè sono lì, e cambia completamente ruolo. Le avevo detto che ero un appassionato di BDSM. Mi sbatte sul letto, salta fuori una corda con cui mi incapretta, ed immediatamente me lo trovo in bocca. E' medio ma reattivo. lei non si lesina e dopo poche leccate mi affetta la testa, me la infila fra le cosce ed inizia a scoparmi la bocca, con una energia che non ci aspetta a quella età. Avanti così per dieci minuti in cui mi soffoca, letteralmente, con pochissime pause. Poi sento che si carica, mi tappa il naso, mi bolla la testa sull'uccello e lo spinge fino in gola. Ho mani e gambe legate, ed sono bloccato così senza respirare. Lo fa un paio di volte. Poi rallenta, si alza, mi dice: ora ti faccio vedere cosa vuol dire essere una troia. me la trovo dietro, sento che mi slega le gambe e me le apre e le dico di coprirsi lo fa, provo a dire qualcosa ma me la sento addosso e mi schiaccia letteralmente sul letto. Me lo infila di botto. Non grossissimo ( e quindi sopportabile). Comincia a pomparmi. Io inizio a sentire un po' di fastidio: provo a dire qualcosa ma mi tappa la bocca con una mano e mi dice "zitta troia", e giù così per un po'. provo a muovermi perchè è davvero pesante, ma ho le mani legate ed appena provo a parlare mi mette una mano sulla bocca e pompa più forte. Poi improvvisamente smette. Sento che armeggia e mi incapretta ancora una volta. Si ritorna alle scopate in bocca, fino a che non resiste più e mi spruzza dappertutto. Finale con venuta nella sua mano (non eccezionale...)
In conclusione, non pessima, ero di fretta ed a me piace il genere MILK, robusta dominante, anche se c'è di meglio. Lei è una brava persona, con un buon social alla fine. Mi ha promesso una intera seduta bondage, avendo io il tempo, e non escludo di provare, perchè alla fine ci sono stato bene. Spero che questo racconto vi sia stato utile.
 

Allegati

  • f438d35574ca42a38cf019ce4e787d7e.jpg
    f438d35574ca42a38cf019ce4e787d7e.jpg
    41,4 KB · Visite: 12.059
Ultima modifica di un moderatore:
Alto