Don Carlos

Reaction score
289
Salve gente! pur sapendo che non è un night club ho deciso comunque di iniziare questa discussione in questo spazio perchè trattasi di discoteca frequentata da "gente della notte". Chiedo info riguardo il Don Carlos di Chiesina Uzzanese. Non ci sono mai stato, ma per quello che ne sò il locale ha sempre avuto una certa fama per essere frequentato da tardone: insomma ragazze intorno agli anta. Sapreste dirmi qual'è il giorno migliore per trovare tardone ed evitare ragazzini?
grazie

Reaction score
9
Non ci sono mai stato... ma una cosa mi aveva colpito...
Guardando uno degli spezzoni degli strampalati filmati della centoxcento che si trovano in rete, mi ricordo che c' era una scenetta in cui Alex Magni prendeva per il culo il mitico Stecco Ducale perchè si trombava un cesso coi piedoni... e lui rispose qualcosa tipo... vabbeh, dai... è roba da Don Carlos, per capirsi, via!!
:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
229
La procedura è questa....andare al Don Carlos, beccare una tardona (meglio se con figlia al seguito) e portarla(le) a chiavare all'attiguo Motel delle Rose, noto scannatoio ad ore...

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
Comunque che se ne dica, quando passo dall'autostrada nel fine settimana la sera vedo che il parcheggio è sempre pienissimo. La mia paura però è che il sabato sera sia frequentato innanzitutto da ragazzetti.

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
ragazzatti? magari, io ci vado spesso, il venerdi va dai 20(pochissimissimi) 25enni(pochi) e poi si sale fino ai 60, vai tranquillo che non ci so bimbetti, mai, il sabato ci sono solo tardone, ci so stato una volta ma non mi è piaciuto tanto

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
ragazzatti? magari, io ci vado spesso, il venerdi va dai 20(pochissimissimi) 25enni(pochi) e poi si sale fino ai 60, vai tranquillo che non ci so bimbetti, mai, il sabato ci sono solo tardone, ci so stato una volta ma non mi è piaciuto tanto
allora per le tardone mi consigli il sabato, non il venerdì, pensavo il contrario ;)

Commenta
Reaction score
85
il don carlos e una discoteca come tante, se andate in cerca della porca carina che ve la da ....rimarrete delusi, li ti dicono di si ttte quelle che te lo direbbero in altri luoghi..........in sintesi....se sono bone se la tirano dappertutto se son cessi te la danno ovunque...dai..

Commenta
Alto