Donatella - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... cw27041665
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Donatella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ovviamente foto patinate e fotoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto con un pò di adipe in più
ATTITUDINE: scarsina ma molto gentile ed educata(almeno)
REPERIBILITA': difficile io provo da quando ho fatto la richiesta info

LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno a tutti
visto che nessuno ha soddisfatto la mia richiesta info( strano perchè sembra ci sia la fila) ed essendo guarito mi è sembrato doveroso andare a testare la ragazza anche perchè ormai in zona da tanto per cui mi sono chiesto o è una favola o non sà dove ca..o andare o si è fidanzata con un punter!!! :punish:
riceve in una traversa di via Emilia Ponente lei ti fa arrivare li poi ti guida e ti fa entrare nel portone poca privacy almeno durante il giorno pizzeria d'asporto vicino...scalinata e si entra in casa.
La bella sorpresa è che il visino è quello suo ma mi dispiace dirlo le cose positive finiscono qui :sorry:
Lei è molto gentile e carina chiacchiera tanto e nel frattempo ci mediamo d'accordo per il rate scelgo opzione base
mi spoglio passo dal bagno e quando torno lei è già ignuda :shok:
tette piccole e flappe(infatti ha detto che le deve rifare) pancetta e culone adiposo
comunque mi sdraio incappuccia e va di scarso bj tento un daty che inizio e dopo un pò mi dice che non si può
ormai smontato dall'andazzo inizio in mission e finisco in pecos.
Come detto lei è una brava ragazza ma, almeno con me, non è scattato nulla e lei era veramente passiva.
Mi rivesto e vado via esperienza non brutta ma sicuramente da non ripetere :umnik2: .


80/25/6--/8in condotta

un saluto

MC

INDEX: 32937348XX
 

Allegati

  • 2012-02-09_195438.jpg
    2012-02-09_195438.jpg
    18,7 KB · Visite: 860
  • 2012-02-09_195450.jpg
    2012-02-09_195450.jpg
    22,9 KB · Visite: 807
  • 2012-02-09_195503.jpg
    2012-02-09_195503.jpg
    19,4 KB · Visite: 794
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie per la recensione Marcantonio.
A dire il vero ero anch'io interessato alla fanciulla, ma la tua esperienza mi lascia un po' esitante...
Ma fondoschiena e pancetta sono proprio così imbarazzanti o nel complesso sono un 'peccato veniale'? le foto mostrano una ragazza molto molto carina... e come pulizia a che livello siamo? (temo di essere un po' fissato da questo punto di vista...)
Grazie!
 
Commenta
Alto