DONATELLA LECCE- BAKECAINCONTRI LECCE

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
RECENSIONE DI DONATELLA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-in-lecce-bellissima-w9nj20403069
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE (CENTRO)
NOME INSERZIONISTA: DONATELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 ANNI (29 reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ SBORRATA IN BOCCA- DATY -69 - RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 150 ROSE
TEMPO: 40 MINUNITI
DESCRIZIONE FISICA: Faccia da porca, seno rifatto due belle bombe,
passera con lieve ricrescita.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Giunto alla base.. elettrizato con tempesta ormonale in atto a livelli di allerta massima, decido fortemente di direzionarmi sul filone brazil che ultimamente vedo sta andando fortissimo come una moda, decido quindi di contattare la punzella in questione, il primo giro telefonico va a vuoto, attendo un po e richiamo, a sto giro mi risponde al volo scusandosi che era in bagno, due chiacchere volanti mi dice che fa tutto e mi da le sue coordinate.
Dopo non molto la raggiungo nel suo appartamento in centro, mi riceve soltanto con indosso il perizoma scuro, :w00tmesalia: aria da porca decisa..mi fa gentilmente accomodare ed iniziamo l'amichevole dialogo, si stabilisce una tripla urbana per servizio completo comprensivo di sfondamento di entrambi i canali e tutto il resto.
Le porgo il mazzetto di rose mi svesto andiamo sul letto e si parte all'azione: Fk passionale con profondità abissale, lingue fuse in un'unico muscoletto..intanto le mie dita centrali erano sparite nelle sua passera che inizia a diventare umida, mi stacco dalla bocca ed effettuo un breve risucchio su i capezzoli delle mamelle siliconate poi scendo giù e mi butto a daty tra le gambe facendo una leccata da prima pagina.
Nel mentre andavo di lingua il fratello schiacciato sulle lenzuola era diventato un pezzo di ferro che quasi mi alzava da sotto stile clic per auto, allora la faccio girare ci mettiamo a 69 e Donatella parte con un bbj fantastico, prima lento e poi con calibrato aumento di giri scendendo sino a sotto prendendoselo tutto in bocca..condito da saliva che ungeva i movimenti e palato della girl, dall'altra parte io ero stile perlustrazione, scandaglio con la lingua nella passera praticamente gli ho ripulito l'interno.
Dopo un po (anche onde evitare prematura venuta, ..c'era ancora molto da fare) ci stacchiamo da quella bella posizione e me lo faccio incappucciare, gli monto sopra come un'animale in calore ed inizio a timbrarmi "quella cagna in calore" spingendoglielo dentro al più non posso (la cosa veniva percepita dalla girl con il massimo del piacere) più ci davo dentro e più lei andava..
successivamente la giro a culo sopra in posizione di pecorina e continuo a scopargli la passera a ritmi selvaggi, (rantolava la cagna e non poco) ed a come stavo messo.. penso che anche una statua di marmo se lo sarebbe sentito dentro rianimandosi prendendo forme di vita.
Arrivato il momento son passato al secondo canale, un paio di colpetti iniziali ed il suo sfintere anale me lo accoglie tutto dentro come una guaiana, ben piazzato sino alla radice dentro..lo metto in moto a battittura secca e precisa sintonizzandomi in una trombata anale di quelle come si deve, ho cavalcato il suo culo per molto il tutto im maniera gustosa e decisa, sin quando non l'ho portato fuori dall'orifizio stendendomi sul letto.
Lei mi ha tolto il guanto e se l'è preso in bocca in maniera per me goduriosa, continua a slinguare a succhiare e ad un certo punto sono esploso come un vulcano in bocca, venuta fatta di tre getti abbondantissima mi sentivo la copiosità quando venivo, lei era li attaccata che pompava ed immagino che cosa gli sia arrivato in bocca :biggrin:
ad un certo punto ho notato che mentre era li appiccicata a strizzato leggermente gli occhi mentre continuava a risucchiare, e quando mi ha ripulito tutto sino all'ultimo..è andata a sputare, dopo simpaticamente sorridendo mi ha detto: "..hai deciso di anegarme..MaMa mia.." :biggrin: Quasi..visto che era da un po che ero fermo :biggrin:
In conclusione masimo divertimento, mi sono trovato molto bene, anche perchè lei è un'autentica puttanazza.
INDEX: 38077657xx

PS: Ragazzi ora vorrei chiedervi una cosa io:
Io ero..ero! un tranquillo punter, un mezzo e tranquillo punterino, ma qui sopra mi si è attaccata la malattia cronica, mi avete attaccato la malattia cronica, e visto che me l'avete attaccata voi vorrei chiedervi ora, come si guarisce?? :biggrin:
 

Allegati

  • Donatella 2.rar
    75,2 KB · Visite: 73
  • Donatella.rar
    66,7 KB · Visite: 96
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Antoninos ha scritto:
PS: Ragazzi ora vorrei chiedervi una cosa io:
Io ero..ero! un tranquillo punter, un mezzo e tranquillo punterino, ma qui sopra mi si è attaccata la malattia cronica, mi avete attaccato la malattia cronica, e visto che me l'avete attaccata voi vorrei chiedervi ora, come si guarisce?? :biggrin:
Non si guarisce è cronica, e si cronicizza sempre più con gli impacchi di fica :rofl: :rofl: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Kent-051 ha scritto:
Antoninos ha scritto:
PS: Ragazzi ora vorrei chiedervi una cosa io:
Io ero..ero! un tranquillo punter, un mezzo e tranquillo punterino, ma qui sopra mi si è attaccata la malattia cronica, mi avete attaccato la malattia cronica, e visto che me l'avete attaccata voi vorrei chiedervi ora, come si guarisce?? :biggrin:
Non si guarisce è cronica, e si cronicizza sempre più con gli impacchi di fica :rofl: :rofl: :biggrin:
Questa malattia si chiama sorchite e chi più chi meno su questo forum ci dobbiamo necessariamente considerare malati cronici...... Come si guarisce????? Metti su famiglia, metti in cantiere qualche pargolo/a da mantenere, un bel mutuo per la casa....ed un pochino la malattia si attenua e torni ad essere un mezzo e tranquillo punterino....(esperienza personale :good: )
:bye:
 
Commenta
Alto