donna bellissima - Pisa - Donnacercauomo.info

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://donnacercauomo.info/prima_volta_ ... 70055.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Cisanello)
NOME INSERZIONISTA: Non indicato, ma dice di chiamarsi Daniela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23 inizialmente, poi quando è più tranquilla confessa 29, comunque na dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% ma non vedendo il viso di più non dico
SERVIZI OFFERTI: BJ FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, alta 1,70, slanciata
ATTITUDINE: Ottima GFE
REPERIBILITA': immediata
Cell: 3892492xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo alcune negative esperienze mi ero ripromesso di andare solo se avessi visto foto papabilmente reali o su conferma del forum, ieri dopo una cena in quel di Pisa con amici mi vien la voglia e scorro sul telefono i vari siti, vedo le foto di questa bimbotta, chiamo, la voce mi intriga in maniera assoluta e quindi mi presento a Cisanello in una nota via.
appena arrivo mi si presenta questa ragazza con un abitino tipo da sera nero attillato che lascia immaginare un bel fisico tonico, concordiamo 50 per una cosa veloce e una ventina di minuti dopo esco soddisfatto come difficilmente m'era capitato in precedenza.
Purtroppo la ragazza parte martedì, in zona non ci torno per un pò ma se mi capitasse di ritrovarla in futuro mi ci ributto volentieri

Reaction score
3
Bella Topa.... poi ho un debole per le spagnole.... :w00tmesalia:
Mettiamo una matrice magari ritorna ... :unknw:

tel. 38924920XX

[attachment=0:2odtb1uv]Donna Bellissima 17.zip[/attachment:2odtb1uv]

Allegati

• Donna Bellissima 17.zip
    92 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
175
Caro collega, sarebbe meglio se approfondissi maggiormante la recesione..... Così è troppo stringata......

Grazie, saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
3
Giuliox ha scritto:
appena arrivo mi si presenta questa ragazza con un abitino tipo da sera nero attillato che lascia immaginare un bel fisico tonico, concordiamo 50 per una cosa veloce e una ventina di minuti dopo esco soddisfatto come difficilmente m'era capitato in precedenza.

La "rece" sono praticamente 3 righe e mezzo... :punish:
In effetti un pò pochino... :unknw:
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
3
In effetti.... sarà una spagnola dell'EST... :sarcastic_hand:
Bho! bisognerebbe che Giuliox desse spiegazioni.... :rtfm:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Salve, dato che mi si chiedono chiarimente torno sull'argomento;
E' vero la recensione è stringata, non ho purtroppo l'animo poetico o romanzesco di altri colleghi che si esprimono con narrazioni degne della miglior letteratura.
Volevo solo riferire un'esprerienza positiva riguardo una ragazza, e magari consigliarla a qualcuno.
Quanto alla foto ho messo che era al 95% e che non potevo dare la certezza proprio perchè non si vedeva il volto, comunque il fisico è quello.

spero di aver chiarito

Giulio

Commenta
Reaction score
3
MMMMM.... mica tanto... con un'altra riga ?!
non mi sembri sprovveduto nelloo scrivere.... leggi qualche recensione.... e vedi cosa si dice, le cose che interessano a noi Punter, e penso anche a te... :good:

http://invivio.net/info/photo_3595_4569.htm

Questo è un sito Russo....il viso si vede... è lei o non è lei...?? O le somiglia e basta...?? :unknw:
Anche se, per me, il viso si vedeva abbastanza bene anche nel primo link postato.... :mda:
Lo so che semba di essere puntigliosi.... ma ne va della ceadibilità della ragazza se è dell'Est e ti dice che è spagnola.... perchè? Se è carina e poi mette foto di altre... perchè ? Per la privacy.... :unknw:
bye :bye:

Commenta
Reaction score
3
Seeeee !! te voi sapè troppo !!! :unknw:
Comunque fosse attendibile "BJ" è cover "BBJ" è cabrio.... ha scritto BJ quindi, ma sarà attendibile ? :rtfm:

Commenta
Reaction score
19
Torno ancora a scrivere al fine di mettere in chiaro la mia posizione, perchè a questo mi sembra ci si sia spostati.
Sono stato con la ragazza la scorsa settimana, dal link in chiaro si vede che la ragazza non è quella che ho incontrato, anche se la somiglianza fisica c'è, m'ero basato soprattutto sulla prima foto del mio link, questo per intenderci:
http://donnacercauomo.info/prima_volta_ ... 70055.html
della quale una versione senza pixel mi avrebbe permesso di mettere in chiaro se era o meno lei, anche perchè il sorriso, molto carino, era caratterizzato da uno spazio tra i due incisivi frontali non elevato ma che la rendeva comunque abbastanza particolare.
Per il resto cercherò in futuro di scrivere recensioni in momenti più ispirati.

Commenta
Alto