DONNA BIONDA - ROMA - BAKECA

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-u...ante-novita-___ambiente-riservato-swyp9247922
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CLARISSA
NAZIONALITA': LITUANIA
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1,69,DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON UNA VELINA MA SI DIFENDE BENE
ATTITUDINE: SIMPATICA CORDIALE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: VEDO L'ANNUNCIO E DECIDO DI CHIAMARE, LE FOTO MI PIACEVANO, CERCAVO UNA DI QUELLA ETA'....AL TELEFONO MOLTO CORDIALE E VOCE DA ZOZZETTA.....LE DICO CHE ANDRO' DA LEI PER TRASCORRERE UN PO' DI TEMPO INSIEME (SEMPRE CHE MI GARBA QUANDO LA VEDO). ZONA OSPEDALE S.ANDREA ARRIVO DA LEI PARCHEGGIO FACILMENTE INGRESSO INDIPENDENTE CASA ACCOGLIENTE CON SOPPALCO CON LETTONE E BAGNO DECENTE E PULITO, LEI CORDIALE OCCHI CHIARI LITUANA BIONDA ALTA 1.70/75 FISICO CON UNA SECONDA DE TETTE NON UNA VELINA LA CARNE STA' AL POSTO GIUSTO NON MOLLICCIA FACCIA DA MAIALINA LE SIGLE CI SONO TUTTE E TUTTO E' POSSIBILE VA DA 50 FINO A 150 IN BASE ALLE RICHIESTE, SESSUALMENTE MI E' PIACIUTO IL BBJ FATTO CON CALMA SALIVATO CON LECCATA AI GIOIELLI, DATY CHE GRADISCE FINO A BAGNARSI TUTTA, ANCHE IL RESTO POSITIVO....SONO USCITO SODDISFATTO.
CIAO

3291668475

foto per copertina

Allegati

• CLARISSA.jpg
    CLARISSA.jpg
    29,5 KB · Visite: 495
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
buonasera,

sono stato a trovare la signora circa 40 giorni fa, concordo sulla prestazione sessuale descritta da crock, mentre sull'aspetto fisico a mio avviso nulla ha a che fare con le foto pubblicate, che o sono molto datate o nn sono le sue. la signora che ho incontrato io è si bionda, ma bella matura e anche un po sfattella fisicamente. Considerato i miei 40 anni e considerato che prediligo le 35/40 enni ben tenute e molto porcelle, la mia personalissima considerazione è quella sopradescritta. Ribadisco la validità sotto il profilo "prestazionale".

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 47049.html

buona serata a tutti.
L.

Commenta
Reaction score
41
Si pubblicizza da molto tempo e spesso cambia foto.
Tutte verosimilmente di donne sufficientemente mature ma nessuna, a mio modesto avviso, realmente sua.
Almeno però dichiara di avere 40 anni (e probabilmente se non è nei 40 è poco oltre) e non usa foto di veline.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Aggiusto il tiro del Senatore.
Con certezza, NESSUNA delle foto che pubblica e che ha pubblicato é la sua.
Alta e abbastanza pienotta, può piacere o no, ma la prestazione a parere mio, é buona.

Zaitsev

Commenta
Reaction score
41
Da buon cecchino potresti fare uno sforzo ed aggiustare meglio questo tiro ... magari raccontandoci la tua esperienza
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Mah...che posso dirti ??
Non si tratta di un solo incontro.
Conosco Clarissa da quando era quasi a KM 0.
Io personalmente quando la conobbi, faceva solo altrui e fu un'ottima esperienza, potrei dire indimenticabile.
Tanto buona da seguirla poi nei suoi vari cambi di location.
Sempre divertito e sempre trovata disponibile alle mie richieste.
Per quanto mi riguarda, anche se oggi ha preso qualche kilo, la tovo sempre una bella donna.
Però io non faccio testo perché, dopo qualche anno, pur mantenendo le dinamiche monetarie, la considero un amica e credo che anche lei mi consideri così.
Non é donna che abbia particolari limiti e ripeto, almeno con me, ha sempre un occhio di riguardo.
Ultimamente la frequento poco perché la Cassia mi stà davvero lontana, ma di tanto in tanto mi fa piacere incontrarla.
Solo per amanti delle MILF.

Zaitsev

Commenta
Alto