Donna bodybuilder - Padova - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-belissima-donna-a77c64320418
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto non è lei, ma è più o meno così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1, giochi s/m
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 1,70, muscolosa, viso molto "squadrato"
ATTITUDINE: Calma e gentile
REPERIBILITA': Non buonissima al telefono (vedi recensione). Dove abita facile da trovare, ma ovviamente con via vai di gente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468420XX

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua, come promesso voglio essere più partecipe e dare il mio contributo, visto che io leggo sempre le recensioni, ma solo un paio di volte le ho provate, e al 99,9% delle volte faccio di testa mia, vi racconto la mia avventura fuori dal comune.
Siccome ero un po' giù di corda volevo regalarmi un'avventura, ma qualcosa di... strano, che mi permettesse di staccare dalla routine, me è difficile visto che le mistress non sono il mio genere, e le trans nemmeno per sogno.
Cercando tra i siti d'incontri sul mio smartphone, adocchio questa tipa super palestrata, e visto che un rapporto con una tipa così è sempre stato sulla lista dei miei sogni erotici non ci penso due volte!
Dopo una bella sbarbata, doccia e 20 litri di buon profumo salgo in auto, e incredulo di quello che sto facendo la chiamo.
Provo 3 o 4 volte ma suona sempre a vuoto, poi risponde con una voce calda e gentile e mi dice che parte da 60 e poi dipende da quello che si vuole fare (e dall'accento capisco subito che è brasiliana), le dico che arrivo tra 40 minuti, e lei mi dice di richiamarla almeno 15 minuti prima di arrivare perchè non è in casa e poi mi darà il numero civico.
Così in 30 minuti arrivo e parcheggio lì vicino e la chiamo per conferma.
Vado al bar a prendere un caffè per passare i 15 minuti e poi vado quasi sotto casa sua e la chiamo.
Mi chiede scusa, ma è ancora in giro, mi dice di aspettare altri 5 minuti che sta arrivando e poi mi chiamerà lei.
Questa forse per lei potrebbe essere una nota negativa, perchè stavo pensando che mi tirasse il pacco perchè di minuti ne sono passati 10, ho preso lo smartphone per dirle che fa lo stesso perchè sennò mi si fa troppo tardi, e in quel momento mi chiama e mi dice che è arrivata.
Ritorno quasi sotto casa sua, la chiamo e mi fa salire.
Già incredulo di quello che sto facendo arrivo e mi fa entrare nascondendosi dietro la porta, e quando me la trovo davanti con camicia da notte nera trasparente e muscolazzi... diciamo che non capisco se è una palestrata o un ex-omo, perchè oltre ad essere muscolosa, anche il suo viso è molto scolpito (sarà colpa di tutti gli ormoni...), ma poi vedo che conserva lineamenti e caratteristiche femminili (se non avesse esagerato a "pomparsi" sarebbe stata bellissima!), il seno è piccolo ma naturale, e i fianchi e le ossa delle spalle sono femminili, così mi sono tranquillizzato.
Oltretutto lei è gentile e molto educata, io invece sono un po' imbarazzato, perchè da una parte mi viene da guardare e dall'altra ho paura di darle fastidio, ma penso sia una mia impressione, perchè come dicevo è sempre molto gentile (poi sarà abituata che la guardano), comunque era meglio non pensare troppo, o mi sarei divertito di meno.
Mi dice di parlarle lentamente, perchè sennò non ce la fa a capire l'italiano; Come menù mi dice che lei parte da 60 per una cosa normale, poi per un rate più alto fa cose tipo leccarsi tutta (mah!) o giochi sado-maso, fetish o mistress in genere, ma che non fa nulla di scoperto, fk o 69.
Così opto per il menù base, perchè comunque con un 60 penso valga la pena di togliersi lo sfizio.
Mentre ci spogliamo e sdraiamo facciamo le solite domande tipo di dove sei o quanti anni hai, ecc...
Mi incappuccia e comincia questo bj, e devo dire che di bocca ci sa fare, poi mi si sdraia vicino mentre ci tocchiamo e le bacio il collo e poi mi chiede da che posizione iniziare.
Lei mi viene sopra e mi cavalca per bene, e intanto nei suoi bicipiti cominciano a gonfiarsi le vene!
Poi lei si sdraia e salgo sopra io, e devo dire che è stata una sensazione molto strana, non è come con una bbw o una comunque formosa, che sono toste ma morbide, questa è tosta e massiccia, non si piega e no si spezza!
Così me ne frego completamente di andarci piano, perchè tanto vedo che non c'è pericolo di farle male, e ci dò con tutta potenza, e lei ci si diverte pure, ci scaldiamo e cominciamo a sudare, e lì concludo gridando!
Dopo le pulizie (salvietta umidificata, non bidet) facciamo altro social time mentre mi rivesto, facendoci i complimenti reciproci per la gentilezza, e ringraziandoci a vicenda (non mi sembrava avesse finto, pareva le fosse piaciuto veramente).
Mi dice che sarà a Padova fino alla prossima settimana.
Poi ci diamo due baci sulle guance, ci salutiamo ed esco.

Quelle che potrebbero essere per lei delle note negative:
-Il tempo che mi ha fatto aspettare, ma può essersi anche trattato di un caso, e comunque l'importante è che non mi abbia tirato pacco.
-Non capisce benissimo quando le si parla ed è un peccato perchè secondo me oltre che alla gentilezza potrebbe puntare anche sulla simpatia.

La sua nota positiva è che considerando che è una ragazza per chi cerca qualcosa di diverso, anche se non pratica bbj, fk, cob o altre cose simili, con un rate di 60 euro vale la pena di essere provata.

Spero di esservi stato utile, e se ho sbagliato a impostare questa rece vi prego di correggermi, al fine di poter fare recensioni a regola d'arte e dare un contributo migliore.

Per ora è tutto! Ciao e alla prossima!!!!!!

Tutto quanto scritto qui sopra è frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!

Reaction score
0
Caro "collega" è da un po che seguo l'annuncio di LEI, nel quale nei vari spostamenti di città pubblica le stesse foto. Essendo un amante del genere FBB (female bodybuilder) con certezza le foto le avevo riconosciute in quanto sono di una famosa BB americana ... tuttavia volevo chiedere il livello di MUSCOLOSITA' della suddetta, poco, tanto, moltissimo e se ha molta massa muscolare... se è veramente "grossa" come si dice in gergo una visitina la faccio... grazie per l'aiuto

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao gomez , dipende cosa intendi per grossa... Diciamo che è meno grossa di quella della foto e i muscoli sono meno scolpiti .
Comunque per quel rate a me è andato bene

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Commenta
Alto